Salta i links e vai al contenuto

Sono molto confusa

  

Ciao a tutti, eccomi di nuovo qui a scrivere! Sono passati 6 mesi da quando la mia storia è finita. E oggi in questa dolce domenica di Febbraio mi son fermata a riflettere su un po’ di cose! Dopo la rottura con il mio ex ho passato i primi 4 mesi in uno stato di profondo sconforto e tristezza, diciamo che più che vivere esistevo. Giornate passate a piangere, giornate colme di rancore e odio nei suoi confronti, ho smesso di mangiare e ormai solo il forte mal di stomaco mi faceva compagnia, son arrivata talmente in basso al baratro che alla fine ho trovato la forza per poter risalire e così giorno dopo giorno le cose sono migliorate, ho ripreso ad uscire e a sorridere e più passavano i giorni più mi sentivo meglio. Ovviamente il pensiero di lui c’era fisso in ogni momento della giornata come c è ancora tutt’oggi. Ma credevo di essermi ripresa, credevo di aver ritrovato me stessa e la mia serenità e felicità, perché così sembrava sia a me che a tutte le persone che mi stanno vicino. Negli ultimi due mesi non ho smesso di sentire il mio ex, perché credevo di provare per lui solo un profondo affetto, ci siamo chiariti su molti aspetti di cui prima non avevamo parlato e credevo di non essere più innamorata di lui, ma oggigiorno mi sento molto confusa perché in realtà io non lo so, non so più nulla, e se ho continuato a sentirlo solo perché in fondo al mio cuore speravo in suo ritorno? E se sono ancora innamorata di lui? Non ci sentiamo tutti i giorni ma ogni due si.. non lo so, devo dire che sono molto confusa e la mia confusione ha preso il sopravvento quando un giorno lui mi ha chiesto se io fossi felice…. e vi giuro che non sapevo che rispondere! Forse ho sbagliato tutto, forse dovevo smettere di sentirlo, forse sarebbe stato giusto allontanarsi…voi cosa ne pensate? E possibile essere confusi e non sapere se si è ancora innamorati di una persona???? Grazie a tutti in anticipo per il vostro aiuto.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

2 commenti a

Sono molto confusa

  1. 1
    Gabriel -

    Pensa che problemi hai!!!!
    Io nella mia vita NON HO mai amato o, se l’ho fatto, non sono mai stato riamato.
    E ora sto con una ragazza di cui non mi frega assolutamente niente e forse provo per lei della tenerezza di cui lei si serve per tenerci uniti.
    Che palle eh?
    Hai ragione, ma la vita è così: uno schifo.
    Tu almeno hai amato, hai avuto momenti belli.
    Come tutte le donne non sai sofrire e non conosci la vita.

  2. 2
    lallabel73 -

    ciao,mi spiace per quello che hai passato,brutti momenti,ma devi andare avanti e a testa alta,ricordati che sei capace di amare davvero e fortemente,l’amore quello con la a maiuscola lo trovi davvero e quando ripenserai al tuo ex,ci riderai sopra,vedrai.buona fortuna amica mia ciao

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili