Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare una ragazza?

Salve a tutti… Già dal titolo avrete pensato “E’ la solita storia del ragazzo innamorato” non lo so, forse è così, vi prego di leggere… E di rispondere.
Sono un ragazzo di 16 anni a cui manca una persona, non l’amore ma la migliore amica… Di cui sono forse innamorato… L’estate scorsa eravamo sempre insieme, adesso è cambiato tutto… Poco dopo l’estate del 2011 abbiamo litigato… Per colpa di tutti e due… E adesso mi manca, non poco… Piango tutti i giorni pensando a lei, so che a 16 anni è difficile innamorarsi ma a me è successo, ve lo assicuro… Forse sono innamorato di lei, non so… comunque, come scritto su, poco dopo l’estate del 2011 abbiamo litigato e circa 2 settimane fa le ho scritto mettendo la paura e l’orgoglio da parte… Abbiamo parlato un po’ tramite SMS anche se lei rispondeva un po’ con risposte fredde… Così ho deciso, lei non aveva voglia di sentirmi e non le ho scritto più… E dopo 2 giorni lei mi inviò un messaggio tramite Facebook, era una foto… La foto di un SMS che le inviai io l’estate scorsa dove le scrivevo “Piccola”, la foto era stata modificata da lei che aveva scritto sotto “My vida” E mi aveva fatto star bene il fatto che mi aveva cercato! Con la foto inviò anche un messaggio, “Tieni, tanto per rinfrescarti la memoria, ciao!” Ora io mi ritrovo qui, a chiedere consiglio a voi… Io non so che fare, ho paura di scriverle per paura di disturbarla e non voglio nemmeno non scriverle perché non ce la faccio… Sto passando del tempo bruttissimo, tra pianto e vecchi pensieri, vecchi momenti passati con lei che non dimenticherò mai! Vi prego consigliatemi cosa fare… Non i soliti consigli… E non ditemi che sono giovane e che ho ancora una vita davanti, io mi affeziono davvero molto quando sto con una persona e non riesco ad immaginarmi senza di lei. Consigliatemi, grazie…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Amore

3 commenti a

Come riconquistare una ragazza?

  1. 1
    vito_cha -

    non piagnucolare. vai da lei e parlaci!

  2. 2
    Silenzio. -

    Ciao!!!! Ok, mettiamola così: sono giovane come te , e sono una ragazza. Sai che c’è???? Non ci credo che lei sia così tanto arrabbiata con da non volerti più sentire… insomma, sì, avrete pure litigato, ma fidati una ragazza sana di mente non si lascerebbe mai sfuggire un amico o un eventuale ragazzo come te ???? Cioè, cavoli, è la prima volta che sento che un ragazzo, mio coetaneo, pianga per un’amica!!!!!! Io penso che lei stia aspettando un tuo passo in avanti, una tua reazione nei suoi confronti. Consiglio: non aspettare troppo, vai da lei, e parlale, magari in faccia e dille che per te lei è molto molto importante come lo è stata sempre. Potrebbe darsi che opponga un po’ di resistenza… ma sarà solo per fare un po’ di scena, perchè sono quasi sicura, per ciò che posso sapere, che lei non aspeta altro.!!!!!!!!!! tanta tanta fortuna !!!!!!!!! … e fammi sapere !!!!!!!!

  3. 3
    ForzaItalia -

    “Silenzio” ho ascoltato il tuo consiglio e le ho scritto e per adesso ci stiamo parlando un po tramite SMS, adesso aspetto di incontrarla…

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili