Salta i links e vai al contenuto

Chat

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Chat

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 21.273 commenti

Pagine: 1 910 911 912 913 914 2.128

  1. 9111
    Trader -

    Duca Volpe, la fidanzata del Femminista non gliela dà da mesi per paura del contagio e lui è d’accordo. Ha ammesso lui stesso di non fare sesso per il coronavirus.
    Gli altri ci danno dentro e lui nisba. E’ ovvio che sia invidioso e incattivito nei confronti di chi tromba.

  2. 9112
    Il femminista -

    Io invidioso nei confronti di chi tromba??? Ma tu sei fuori strada, per me potete trombare quanto volete ma non vado a scrivere dopo su un sito di quanto le donne sono tr..., porche, che cercano l’uomo ricco dal portafoglio gonfio e che sia bello come Cristiano Ronaldo, che il sesso prematrimoniale sia sporco, ecco questo mi fa incattivire, l’ipocrisia e l’incoerenza di parlare male delle donne dopo aver fatto sesso. Che poi la fidanzata non voglia fare sesso per via dei contagi di corona virus è un’altra cosa (tra l’altro giusta) ma non vomito odio contro le donne e le rispetto sempre, non tollero i machi maschilisti che devono parlare male, le trattarle come puttane per rendersi forti agli occhi degli altri uomini e devono sempre fare sesso per farsi vedere uomo.

  3. 9113
    Luigi -

    Mio nipote ha messo la paprika nella mascherina del nonno (mio padre)… ci stava restando secco!
    Mia cognata lo ha difeso: sono ragazzate…

    Quanti anni ha mio nipote? 24 !!!!!!!

  4. 9114
    CLAUDIO -

    “Bene”,luigi,tuo nipote ha capito tutto della’vita’!!👍✌️

  5. 9115
    Golem -

    “Tutto cambia molto in fretta, e non sempre in meglio…”
    Bè, molto in fretta non si direbbe. Poi, il meglio o il peggio sono e restano punti di vista. E comunque…https://youtu.be/C64dt4x4aH0

  6. 9116
    Yog -

    Dottore, iersera qui a Vergate s.M. in Biblioteca Granda, nella sala che in tempi medievali fu detta appunto “delle mal vergate”, v’era un convegno – a distanza di sicurezza – che per certi strani circuiti neuronali mi ha richiamato alla mente le glorie toponomastiche.
    Si parlava di certi fabliaux piccanti del proto-Rutetius, ma a margine, s’è discusso di ciò che nel XIV secolo era una vera e propria FAQ: si fa più peccato a corcarsi una giovin donzella (una jaibait insomma) o una vecchia laida?
    Alberto Magno sosteneva che il convegno con la seconda fosse perversione addirittura da peccato mortale e io mi trovo istintivamente d’accordo.
    Faccio bene o pecco pur io sol per esser d’accordo con il Magno?

  7. 9117
    Esther -

    Yog, sparate ‘na dose e nun ce pensa’.

  8. 9118
    Golem -

    Non posso che convenire con Lei Professore e di conseguenza col Magno, cą va sans dire. “È orribil cosa con la vecchia giacer, ‘si che sol la malattia di mente può far la cosa piacer”. Anzi, memore di un salace motivetto in voga sino a qualche decennio fa, sull’utilizzo improprio di un allora noto insetticida chiamato “Flit” nei confronti delle vegliarde, ricorrerei all’uso di quest’ultimo per un utile trattamento “antiage”.
    Io resto sempre ammirator’ del Cecco e dei suoi versi finali del “S’i’ fosse foco”. Componimento pressochè coevo a quelle FAQ, a cui l’Angiolieri rispose col famoso: “…S’i’ fosse Cecco, com’i’ sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui.»

  9. 9119
    Esther -

    Aho, io fossi omo, me farei la D’urso piuttosto che francesca con 5 ona misura strarifatta. De gustibus.

    è comunque anche le anziane esperte hanno il loro fascino, io ne avrò, e sarò più ammirata da 70 enne che mo’.

    sta tutto nel cervello e nell esperienza, se no acchiappateve na bambola gonfiabile.

    p.s. scusate, vorrei porre un problema alla comunità: mi sono appena sbafata un mars dopo le patatine e dopo il vitel tonnè ecc, a pranzo. or ora, dovrei avviare il mio nuovo samsung 20 e qualcosa, mi son dimenticata pure la marca ma non il prezzo: 1300 sghessi. sapreste dirmi come fare ad avviarlo? si blocca misteriosamente.

  10. 9120
    Golem -

    Come vede, la toponomastia è endemica Professore. Serve solo il “momento” adatto perchè si manifesti. E ricordiamoci sempre che c’é chi tra gli uomini passerà alla Storia e chi invece…alla Geografia.

Pagine: 1 910 911 912 913 914 2.128

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili