Chat
di
LAD
Riferimento alla lettera:
Usa questo spazio per conversazioni "Fuori Tema".
Leggi tutto il testo a pagina 1
Data di pubblicazione: 14 Gennaio 2015.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - unclassified
24.256 commenti
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire commenti offensivi, futili, promozionali o di propaganda (politica, religiosa o di altra natura), né contenuti eccessivamente ripetitivi. Non copiare articoli da altri siti né riportare integralmente testi di canzoni, poesie o altre opere protette da diritto d'autore. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire commenti offensivi, futili, promozionali o di propaganda (politica, religiosa o di altra natura), né contenuti eccessivamente ripetitivi. Non copiare articoli da altri siti né riportare integralmente testi di canzoni, poesie o altre opere protette da diritto d'autore. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

È vero…
… anch’io per anni ho esagerato, e da qualche tempo TALVOLTA ancora esagero, con la frequentazione attiva del sito.
Anch’io ho ricevuto più d’una critica e in passato mi sono lasciata trascinare in lunghi conflitti con alcuni utenti. Avrei dovuto preoccuparmi se così non fosse stato.
Non si può piacere a tutti e non si può sempre controllare toni e parole. Ma… se capita, anche involontariamente, di colpire qualcuno nel profondo, può succedere di non essere mai più dimenticati, non solo nel virtuale.
Golem mi critica e mi tira in ballo quasi di continuo da più di 10 anni. Gaucho sta addosso a lui e ai suoi compari da qualche mese. Cambiano tempi e modalità d’attenzione ma, secondo me, l’obiettivo in incognito è lo stesso: rivalersi e pareggiare i conti con chi ha espresso parole pesanti o concetti soggettivamente inaccettabili!
I commenti di Gabri manco li leggo, solo qualche riga a volo d’uccello, non ho voglia.
I commenti di CLAUDIO sembrano scritti da una persona seguita dal Centro di Salute Mentale. Gli piace farsi i clisteri. Vabbè, i gusti sono gusti.
Dove abita CLAUDIO, il tempo stamattina è variabile, dovrebbe cominciare a piovere da stanotte.
Ma sai Trader, ho notato che Gabriele è il tipo di persona che da tutto per scontato. Ci credo che rimane indifferente, che fa rima con deficente, non è un offesa eh, intendiamoci. Se ha un deficit cognitivo non è mica colpa sua, si vede che ha semplicemente difficoltà di comprendere ciò che scrive l’interlocutore.
E poi vuole un confronto con il sottoscritto? Ehh, io la vedo dura, dove avrà letto le offese e le prevaricazioni nei suoi confronti?
Ho detto solo la verità, dura da digerire lo so e lo capisco benissimo, ma io mica mi invento le cose come sta facendo lui, poi prima di accusare qualcuno di essere offensivo e prevaricante dovrebbe inserire correttamente la spina nel cervello e contare fino a dieci volte.
Continua…
Gabriele: “A chi interessa, ora un simposio sulla cultura Russa contemporanea, vista la prepotenza proposta da Putin? A nessuno.”
Ecco l’indifferenza di Gabriele, a nessuno interessa la gravità della situazione del fatto che qui abbiamo a che fare non solo con un criminale che ha invaso un Paese sovrano, ma con un pazzo che minaccia di usare armi di distruzione di massa che non deve possedere, e nessuno deve possedere.
Sono stato offensivo e prevaricante nei confronti di Gabriele?
A me non risulta. Probabilmente le sue accuse nei miei confronti sono solo scuse belle e buone a mio modesto parere.
E poi sempre questa cosa di accusare di essere la stessa persona con due nick diversi francamente ha rotto un po’ i collini.
Un po’?
Un po’ tanto.
Giuro che non sono Cristian, poi se non volete crederci non so che fare, non posso dimostrarlo. Comunque sia, cosa cambierebbe se Cristian Novelli fossi io?
Cristian, in realtà dare del deficiente a Gabriele è un’offesa. Si, è un’offesa nei confronti dei deficienti!
sherazade, Golem ti critica, Gaucho se la prende con tutti e questo neo gruppo di complessati mi dà addosso.
Qua è tutto un litigare.
Falso. Gaucho scrive da anni qui, e da me personalmente non è mai stato minimamente calcolato. Scrisse anche un commento insulso sulla mia prima lettera e io pensai “questo non capisce proprio na mazza” ma non lo scrissi nemmeno perché non ne valeva la pena. Non ha mai ricevuto parole pesanti dalla sottoscritta, perché mi suscita il nulla. E specifico di non essere la “compare” di nessuno; quello che penso lo dico a tutti e senza calcoli di interesse. Eh già.
Cristian Novelli è Tommy, dai
Come l’attuale protagonista delle Mille e una Notte, (già nota come la “cuggina” amata da Cyrano) riesca a vedere e reinterpretare i fatti è spettacolare. Io ormai sono sicuro che le viene spontaneo, e ci crede veramente, è quello il bello. Si fa le sue verità e tanto basta, dimenticando le paroline e i giudizi inaccettabili espressi nei confronti della vita del sottoscritto.
Per anni ha stigmatizzato i troll ma “trollera” quelli che le piacciono, non solo, di recente è arrivata a dire che in molti casi dicono la verità, e possiamo immaginare quali possano essere i casi in cui questo accadrebbe.
Intanto a metà settembre era stato annunciato l’addio ma… “avvolte restano”. Avvolte, scritto così.
Cristian, ma sai quante volte ho provato a proporre argomenti seri e profondi, di quelli di cui parlerebbe un maestro asceso? È inutile, qui non c’è la platea adatta. È come entrare in un bar di provincia dove c’è gente che si ubriaca e che rutta, il livello è quello. Era così negli anni passati e lo è tuttora. Ripeto, qui non si viene per “discutere”, ma per fare studi di carattere psichiatrico. E per farsi due risate, ovviamente.
Rossana, sono ANNI che JJGaucho ci rompe le palle con la storia che abbiamo una dipendenza da questo sito. A te però risparmia i suoi predicozzi, perché gli fai gioco e sa bene che deve tenerti buona caso mai tornassero i “bei tempi” della misoginia laddiana a cascata.
“Ma… se capita, anche involontariamente, di colpire qualcuno nel profondo..”
Certo.. involontariamente..
“Nessuna persona che sia vagamente soddisfatta, ha necessità di fare pubblicità di certe cose, significa che accadono con una frequenza abbastanza sporadica…”
Che cos’è che accade con una frequenza abbastanza sporadica???
Cosa i dischi volanti???
Un ragazzo morto accoltellato a rozzano per un paio di cuffie mentre stava per tornare a casa dal lavoro secondo te sono fatti che accadono con una frequenza abbastanza sporadica???
Ma fammi il piacere!!!
Argo, sotterrati da solo!
Eh lo so maria grazia, purtroppo il sito va di male in peggio per colpa di certa utentaglia che si diverte a trollare rompendo il c.... al prossimo, e non solo, basta avere dei punti di vista diversi che gli altri non condividono e così cercheranno in tutti i modi di “farti fuori”, o semplicemente se ne fregano ingorandoti come hanno fatto con me, non ci si abitua mai.
“È come entrare in un bar di provincia dove c’è gente che si ubriaca e che rutta, il livello è quello.”
Parole sante. ma il barista che fa? niente, perché fa parte anche lui della confraternita di questi selvaggi.
Maria Grazia, scommettiamo che tra un po’ salterà fuori l’idiota di turno che dirà che tu sei me?
Aspettiamoci solo questo, ma dove sono capitato?
Sono sconvolto. Io non voglio un bar di provincia, voglio un giardino Zen.
@Chrisrian Novelli, rispondo solo perché mi hai offeso e stai prendendo dei virgolettati dei miei commenti attribuendoli a a fatti mai citati e che sono gravissimi: ti diffido ufficialmente dall’usare i commenti scritti dal sottoscritto, estrapolando parti ed attribuendoli a fatti. Siccome poi, si offende preciso, perché fa comodo polemizzare inutilmente che mi stavo riferendo all’ultimo commento di @Trader, nello specifico il commento 22765, non a fatti di cronaca o a vittime di omicidio. Come ti viene in mente di scrivere cose del genere sul conto di altri utenti? Vergognati.
Ora sul serio limiterò al massimo la mia partecipazione al forum, perché siete inutilmente provocatori e prevaricatori, sia tu che @Trader.
https://youtu.be/saW0HCSl8FI?si=tCWapsdkA57Z45pR
MG dice correttamente che questo sito non è frequentato da utenti interessati o capaci di discutere argomenti seri e profondi, ma lei che argomenti ha proposto? Quando fu buttata fuori da LaD aprì un sito, dove, a suo dire, tratta argomenti di attualità, sociali e quant’altro. In realtà ci ha scritto principalmente post denigratori e critiche verso gli utenti di LaD. Ha scritto anche qualche post sui vaccini Covid-19, la teoria redpill, la sua amica narcisista e qualcos’altro.
Anticipo gli stolti che mi stanno per ribattere:”E tu, Trader, che disquisizioni profonde hai fatto su LaD?”, precisando che su LaD in passato ho proposto inutilmente argomenti finanziari; ho fatto ragionamenti sul tema della Covid-19 esaminando dati statistici; ho proposto ulteriori ricerche sulla Covid-19, chiedendo agli interessati di collaborare, ma nessuno è interessato, il livello della discussione resta superficiale. Rossana ha fornito qualche dato in più. Non posso fare tutto io, cercare i dati,…
elaborarli, trarne conclusioni.
Per distorsione professionale analizzo seriamente le questioni. Se per investire seguissi i suggerimenti dei non addetti ai lavori, avrei perso tutti i soldi.
A ME piace approfondire le tematiche ed evidentemente non sono completamente stupido come scrivono i provocatori e topi, altrimenti non avrei certi risultati professionali. Le chiacchiere da bar dello sport le sento ogni giorno, speravo di sfruttare questo spazio virtuale per mettere in comunicazione vari cervelli e produrre un risultato intellettivo elevato.
Gabri, finiscila, ma che diffidi, dai. Sennò che fai, uccidi?
Se devi scrivere solo provocazioni, è meglio che tu non scriva, meglio per me, ma anche per te.
Ma basta con queste pagliacciate. Chissà quante volte si è provato a parlare di cose serie ma si cerca solo lo scontro e la provocazione, e tu in questo sei la “punta di diamante”.
Sempre con sta storia del blog! Il mio blog, si sa, è tra il serio e il faceto. I contenuti seri non ottengono quasi mai riscontri, evidentemente le persone non sono interessate o non hanno niente da dire. Qui su lad ho anche proposto argomenti come la fede e la presa di coscienza dell’ essere umano. Mica cotiche. Ma poi c’è sempre il buffone/la buffona di turno che deve mandare tutto in vacca. Tu sei semplicemente uno di loro: un buffone. Scrivi solo idiozie, nessuno ha voglia di discutere seriamente con un soggetto simile. Accettalo e mettiti il cuore in pace.
Onestamente, io se mi dovessi basare su quello che scrivi qui non ti assumerei nemmeno come netturbino ( senza offesa per i netturbini ). È anche vero che i datori di lavoro italiani sono al 90% dei minkioni. E i minkioni preferiscono assumere altri minkioni.
Argo, Cristian non è Tommy, Tommy ce l’aveva a morte con me e Golem.
Vabbè Gabrié, Trader c’ha ragione, se devi scrivere solo provocazioni, io aggiungo anche deliri, è meglio che tu non scriva, quindi te lo dico come te lo direbbe il mitico Leone di l’ernia:
https://m.youtube.com/watch?v=_ycNEFRwbYQ&pp=ygUobGVvbmUgZGkgbGVybmlhIHRpIHNpIG1hbmdpYXRlIGxhIGJhbmFuYQ%3D%3D
Trader, grazie ma non dare spiegazioni a questi troll perché tanto a loro interessa solo infastidire gli altri, comunque non sono Tommy. Sembra che lo fanno apposta.
Se mi scambiassero per MorteBianca almeno, mi farebbe piacere.
E come disse il tal Oscar,con anglosassone livore:
“Le Donne non si comprendono, si AMANO!!”
Viceversa,sarà opportuno virare(ad esempio)ad un menù”Bongustaio” di Spaghetti 🍝,pollo, insalatina e tazzina di caffè…che riesca ad andar Giù!!😙😉
PS:Infine, d’accordo sulla necessità ad una certa età (DESTINO, piacendo)di fare “PIAZZA PULITA”di tutto e tutti, visto che si e’ menzionata la professione di netturbino😊👍!!! “Brillante” e serena domenica(non a tutti,per ovvi motivi)!!
Commento 22795: che risate, guarda.
MG
Pensa quello che vuoi, ma se non fossi bravo nella mia attività in borsa, non avrei successo con gli investimenti, avrei perso i soldi. I mercati finanziari non perdonano. E se non fossi bravo nella professione di ASPP, sarei già finito male. É un lavoro di responsabilità, la RLS, che in sostanza è un sindacalista, non vede l’ora di cogliere in fallo l’azienda per chiedere risarcimenti e intraprendere cause.
Gli intelligenti e furbe riconoscono le mie capacità e mi chiedono consigli su dove investire i loro risparmi. Le persone stupide e gli invidiosi mi consigliano di lasciare perdere la mia attività sui mercati finanziari, preconizzando la mia rovina. Faccio questo lavoro da anni, i risultati sono chiari, eppure lo stolto è convinto che non durerà, che devo mollare al più presto, altrimenti perderò tutto. Eh, l’ignorante sa tutto.
MG sostiene che non mi assumerebbe se fosse un’imprenditrice. Lei non è un’imprenditrice, perché gli imprenditori sono stupidi e lei non lo è. Tutti stupidi, meno lei, che sa tutto.
Gabriele sostiene che io non faccia bene il mio lavoro da ASPP. Non sa niente di come lavoro, non sa nemmeno cosa tratta questo lavoro, però giudica, sa tutto. Gabriele è un altro che sa tutto.
Vabbè. Io torno a lavorare, voi pensate ciò che vi pare.
Tutto tace. Temo sia finita un epoca.
L’epopea era già finita con l’addio di Yog.
E’ assai probabile che sia finita un’ epoca.Ma come riferito da un giornalista(mi pare g.mughini):”Se questo mondo è riuscito ad andare avanti, anche dopo la Fine dell’ IMPERO ROMANO…(lascio a voi l’ovvia conclusione)!!🤔😉
PS:e tutto questo,al netto della presunta credibilità del giornalista stesso!!!
Golem, hai risvegliato il gregario del gruppo degli sfigati.
Ah, ci ho fatto delle ricerche, ho scoperto delle cose.