Salta i links e vai al contenuto

Chat

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Chat

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 21.330 commenti

Pagine: 1 892 893 894 895 896 2.133

  1. 8931
    Golem -

    La Gestapo. Il solito “carismatico” che crede di aver capito tutto, e che pontifica credendosi sapiente. L’evoluzione umana procede a tentativi. I più non riusciti come si può notare.

  2. 8932
    rossana -

    Gianpaolo,
    capisco che il senso di colpa possa ricadere pesantemente sulla conclusione in negativo della relazione con una persona “davvero importante”. ognuno di noi ne ha una che è stata più incisiva di altre e che non sempre ha potuto avere, o conservare, al suo fianco.

    vero che in ambito di coppia il torto non sta mai da una sola parte ma vero, anche, che l’entità dell’errore non è quasi mai da dividersi equamente a metà. c’è poi da considerare la buona o la cattiva fede in ogni azione o orientamento. e, infine, banale a convenirsi: non è che si ottengano sempre i risultati meritati…

    volendo, si può smettere di pensare al passato, ma anche non riuscirci. non sempre volere è potere.

    mi dispiace per te. un abbraccio.

  3. 8933
    J.J Bad -

    Scemo e più scemo, invece di continuare a fare gli ipocriti meditate che gli invertebrati come voi devono solo ringraziare che non ci sia il fascismo in questo paese, altrimenti col kaiser che stavate qui ogni santo giorno della vostra triste e inutile esistenza a sparare idiozie su tutto e tutti dall’alto della vostra comfort zone virtuale. A quest’ora sareste già concime per piante. Che poi corrisponde al miglior utilizzo che si può fare di amebe come voi.

  4. 8934
    Yog -

    Baddu, sul tema “concime per piante” sei senza dubbio un esperto, essendo in CIG, integrato nella cassa da qualche era; le saprofite già da tempo approfittano dell’azoto che hai liberato nel tuo inutile passaggio sul pianeta. Non credo, francamente, che sia possibile parlare con te di qualcosa che assomigli alla politica, nè che tu possa avere una opinione su alcunché. Appartieni a una “simpatica” (lo dico perché lo vuole l’Europa) specie di demente che, come ho già detto, è miglia e miglia avanti, nella speranza che gli altri lo raggiungano e glielo spacchino di brutto, con gran profluvio di prolassi, ragadi profonde e sanguinamenti vari.
    Quando sei nato, immagino che gli augusti genitori avranno pubblicato un necrologio o, dato che saranno stati pur simili a te, non sapendo come regolarsi avranno chiesto al giornale un orologio.
    Ti dico una cosa non troppo digeribile, ma la verità devi pur saperla: l’orologio non glielo hanno dato (ovvio, ma vabbè), il necrologio è arrivato d’ufficio.

  5. 8935
    Golem -

    Ma stai zitto tarello, non sai neppure quello che dici. Parli per slogan, luoghi comuni, metti insieme concetti a c...., come li estraessi da una busta di frasi fatte. Comfort zone, ogni tanto il famoso LOL, oggi concime per piante, e sempre l’immancabile serie di ovvietà da fustigatore di costumi della mutua. Sei vittima della sottocultura espressiva tipica degli internauti analfabeti di ritorno, con quel vocabolario “cheap” che ostenti, e manco te ne accorgi per quanto sei “tareaux”. Sei una caricatura di uomo, con quella seriosità patetica dalla quale non si è mai intravista un’idea minimamente originale, non una. Te lo diciamo da anni ormai di farti una cassa, è l’unico posto dove avrebbe senso la tua “assenza”.
    Cassati, e piantala di fare il Savonarola del web frequentando il web. Non ne hai il carisma, informati.

  6. 8936
    Yog -

    Claudio, porta più rispetto a Rossella, te lo dico da amico.
    E soprattutto, documentati.
    Quando parla di “grippi” sociali, non lo fa a caso o per banale errore ortografico,
    peraltro perdonabile a prescindere nel caso specifico.
    Se ce l’hai, apri “Guerra e Pace”: la dama che compare nell’interludio, proprio nelle prine pagine, ha – appunto – una “grip”, che poi è la sintesi di 1600 pagine.
    Rossella è coltissima e non usa le parole a caso.
    Poi che la vita sia una “toccata e fuga” è solo parzialmente vero, a volte dopo la toccata può esserci una permanenza più o meno lunga, ça va sans dire, e come dice mi’cuggino, “epperfortuna”.

  7. 8937
    Gianpaolo -

    Eh Rossana, in quanto a buona fede, sulla mia non c’è alcun dubbio, ma non è questo il problema,
    Errare, anche non volendo, non cambia le cose. In particolare se l’errore lo fai su ciò che per te è davvero importante. Volere non è sempre potere, hai ragione. Uno ci prova comunque, io almeno lo faccio e anche con buoni risultati. Solo però succede che quando meno te lo aspetti tutto torna a galla.

  8. 8938
    CLAUDIO -

    Yog,visto che il tuo ultimo commento-risposta al mio è stato “opportunamente”spostato qua poiché FUORI TEMA,replico con un’altro FUORI TEMA(ma non così tanto):SCRIVI E(soprattutto)LASCIA SCRIVERE!!!anche perché si discuteva di BUROCRAZIA e
    non nardacrazia.
    PS:interessante sarebbe un’altro pensiero di rossella e, riguardo l’ambito letterario,é preferibile un più consono ADDIO ALLE ARMI!!

  9. 8939
    rossana -

    Gianpaolo,
    se sei d’accordo, preferirei continuare l’interscambio in privato, in quanto non amo i prolungati rapporti a due in pubblico, che evidenziano sintonie o affinità che niente hanno a che fare con l’intento del forum.

    LaD è diventata una palestra per l’abilità di sofismi verbali e per l’imposizione di visioni e orientamenti mentali per me di scarso interesse.

    a presto, se ancora hai la mia mail e ti va di confermarmi la tua.

  10. 8940
    J.J Bad -

    Golem, dottor scemo, la tua malafede reiterata ti porta solo a bofonchiare accuse senza senso, invece di riflettere sulla tua patetica condizione di cyber-ricoglionito esemplare del 21mo secolo. Io posso anche smetterla di rimproverarti, ma tu resti uno stalker virtuale patologico per chiunque si presenti qua, che si accanisce sulle persone come fa un cane con l’osso. Evidentemente nella vita non hai altro sfogo, ma non è comunque educativo che venga dato tutto questo spazio pubblico ad un disagiato sociale come te.

    In ogni caso fa troppo ridere quando ti rivolgi a me perché non hai mai argomenti convincenti, sei disarmato, ti inalberi, e’ tutto un “sei…sei…sei…”
    666? Il numero del diavolo?
    D’altronde il tuo perseverare non è forse diabolico? 😀

Pagine: 1 892 893 894 895 896 2.133

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili