Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 21.480 commenti

Pagine: 1 893 894 895 896 897 2.148

  1. 8941
    Golem -

    Ma quale disarmato, tarello. Ma non vedi che copi le stesse battute che io e il Professore facciamo nei confronti della tua patetica figura? Il “concime” vuole evocare la tua “cassa integrazione” in qualità di de cuius nato, come quello che ti andiamo dicendo intutilmente da oltre un anno. E sarei io a non avere argomenti? È una tecnica già vista, non sei il primo e manco l’ultimo, ed è tipico di chi si è sentito un padreterno sino a quando non ha incontrato chi lo ha ridimensionato al ruolo che gli compete. Devi aver frequentato dei “nani” fino a ieri, cosa che ti ha convinto di avere “carisma”, e il fatto di “vederti” un po’ più alto ti ha fatto sentire un gigante. Invece, eri solo il più altro dei sette nani.
    Non preoccuparti di quello che ho fatto o faccio nella vita, anche perchè ne saresti sorpreso. Sappi -e lo ripeto per l’ennesima volta- che io sono qui per “sezionare” soggetti come te. Intestini deambulanti, Casi umani che i generali di una volta chiamavano “carne da cannone”.

  2. 8942
    Golem -

    “LaD è diventata una palestra per l’abilità di sofismi verbali e per l’imposizione di visioni e orientamenti mentali per me di scarso interesse.” È vero. Ma quanto a sofismi e acrobazie dialettiche lo era da parecchio una palestea. Anzi: un officina. E aggiungerei che è stato anche un posto dove farsi un “name”. Anche se si è trattato solo di un nickname alla fine.

  3. 8943
    Gianpaolo -

    Si ok Rossana. Se la tua mail é sempre quella dovresti aver ricevuto la mia. Grazie.

  4. 8944
    Golem -

    Sogni premonitori con bare? Se c’è una cassa libera, ci sarebbe un cliente che l’aspetta da tempo.

  5. 8945
    Golem -

    Forte! Home working anche per LaD.

  6. 8946
    J.J Bad -

    Golem, ok dai siccome ho un po’ di tempo libero ti dimostro perché sei il re dei disagiati:

    1) quando ti attacco tiri continuamente in ballo Yog per cercare l’unica spalla (finta) che ti dia un po’ di supporto:
    2) chi se le inkula mai le tue battute? non hai l’esclusiva di vocaboli italiani, ma forse non lo sai;
    3) non hai alcun argomento per negare che ti nutri costantemente dalla sfiga altrui;
    4) non hai alcun argomento per negare che la tua vita reale faccia schifo, lo dimostri;
    5) tu sei qua solo per farti ciclicamente bannare perché dopo un po’ ne hanno piene le scatole anche i gestori del sito;
    6) quali esperienze positive può mai portare uno che vive la sua vita in un sito web? Mica puoi fregare la gente in eterno sai?

    E perché tutto ciò?
    La matematica ci spiega che il motivo è perché sei il più sfigato di tutti qui dentro e non solo qui.
    Uno che come te passa la sua vita a fare il cyber bullo alla sua età, oscilla dal disagiato al cojone. La vedi la realtà? Ti faccio uno schemino?

  7. 8947
    Golem -

    Sì fallo, visto che hai tempo, genio. Non potevi non finire con il “ti faccio lo schemino”. Una allocuzione oggi alla “moda” tra le “menti” da hard discount, e che hai fatto tua per le stesse ragioni del LOL, che ti ha connotato sino a quando non ti è stato fatto notare quanto sia leggibile la tua “carismatica ordinarietà”. È dei soggetti come te che mi nutro, di questo genere “sfigati”. Di quelli che credono di essere quello che non potranno mai essere, ma che hanno incontrato qualcuno più fesso di loro che glielo ha fatto credere, o ai quali lo ha fatto credere. Potrei elencarti tutti segnali che hai lasciato durante le esternazioni della tua supponenza e della tua trista presunzione riguardo le tue presunte capacità, a partire dal tuo moralismo peloso sull’uso della rete, quando sei lo stesso che la usa impropriamente. E non solo per la qualità dell’utilizzo, come tutti hanno potuto notare. E prtroppo non sei l’unico a recitare una parte. È chiaro che hai fallito “fuori” e cerchi>

  8. 8948
    Golem -

    > di farti un nome qui, dove si può “far credere” di essere “qualcosa”. Un classico. C’è chi cita dotti aforismi, o filosofi francesi, cosa che fa chic, chi ha conosciuto il noto linguista, che solo per questo lo avrebbe reso dotto, e letto libri che non sono libri. E poi ci sono i ruminatori di ovvietà, come te, i moralisti sull’uso della rete, che però usi e abusi a tua volta. Il “più meglio” tra i millantatori fu il rimpianto Toponomasta. Ma lui almeno era un candido nella sua ilare ostentazione di “coltura” toponomastica. Tu no, tu sei solo patetico e in malafede nella presunzione di voler insegnare a vivere. Cito? “quali esperienze positive può mai portare uno che vive la sua vita in un sito web? Mica puoi fregare la gente in eterno sai?” Nessuna esperienza porto, fesso. Ancora oggi non capisci -a riprova della tua indefessa “tarellità”- che io sono qui per godermi i tipi come te. Tutti gli onorevoli Cosimo Trombetta che si incontrano nella vita. E ora nel web.

  9. 8949
    Passante -

    Soccia però golem , consentimi di dire una cosa a prescindere tra chi abbia più ragione Tra voi due, tra chi sia qui più bello , più bravo o più simpatico (roba che agli altri per giunta …non gliene importa na mazza) .
    Insomma analizzati anche tu un po’ …Devi sempre avere L ultima parola ogni volta, sfociando nella Più pesante logorrea .
    Certo fai buon uso della parola e dimostri cultura che sembra però tu voglia sfoggiare fino a divenire smargiasso e affettato..pedante!
    Almeno yog, che ti “s-paleggia”, fa ridere! Impara da lui, scrive poche righe ma che lasciano il segno e si leggono con piacere, va riconosciuto che ha uno stile incisivo ed efficace , a prescindere che si possa essere concordi o meno col suo pensiero spesso gretto.
    Tu invece… Senza cattiveria, dico davvero con cuore…ma Possibile non te ne renda conto che spesso sembri come quelle donne zabette , un po’ isteriche, che devono sempre aver L ultima parola?.
    Insomma è poco maschio questo tuo atteggiamento, riflettici

  10. 8950
    Yog -

    Dottore, ricordo benissimo il nitido Toponomasta… stagliasi tuttora come ipernova nel firmamento laddiano, seguito da una Pulsar come quello/a (?) degli Anagrammi Molesti e da una nube cosmica nota come Rossye NG-2014.
    Ricordo anche, con un certo raccapriccio, i proditori “approcci” femminei alla statuaria figura del Toponomasta, quelli sì “molesti” e non mi trattengo dal rabbrividirne.
    Di più dir non posso!
    Già commentai ma, a differenza di quello del Decomposto, il mio commento finì, non più tardi dell’ora tarda di ieri, più vilmente, in “pescheria”.
    Strane A/Simmetrie.

Pagine: 1 893 894 895 896 897 2.148

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili