Salta i links e vai al contenuto

Chat

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Chat

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 21.331 commenti

Pagine: 1 889 890 891 892 893 2.134

  1. 8901
    Esther78Myself -

    Mi annoi, Golem, non ne vale la pena. Ciau.

  2. 8902
    Golem -

    Tu no Immacolata onusta di Splendore, tu mi diverti. Io sono qui per i soggetti come te, e per quelli che li “apprezzano”. È un po’ come essere sbarcati alle Galapagos ai tempi di Darwin e osservare una “fauna” singolare che non ti aspettavi che potesse esistere, e che ha avuto un’evoluzione tutta particolare a causa dell’isolamento dal resto del mondo.
    Ciavio.

  3. 8903
    rossana -

    e dagliela con l’isolamento! proprio da parte di chi non si perde né un giorno, né una lettera! e sembra non abbia alcun altro modo di ammazzare il tempo nel reale, nemmeno in coppia!

    negli anni sta risultando sempre più evidente la vera e propria dipendenza di alcuni nick dal sito. interessati e interagenti con tutti e su tutto: basta cogliere QUALSIASI opportunità per affermare o auto-affermarsi!

    tutto bene: niente da eccepire, salvo accuse che non si reggono sulla nemmeno più infima verifica dei fatti. soltanto PAROLE e concetti soggettivi, dall’alto di un’infinita presunzione, atti a denigrare, senza tener conto che ognuno è quello che dimostra di essere (virtualmente, s’intende)…

  4. 8904
    Golem -

    “…negli anni sta risultando sempre più evidente la vera e propria dipendenza di alcuni nick dal sito…Ognuno è quello che dimostra di essere (virtualmente, s’intende)”
    Vent’anni di retorica ad personam. La dipendenza, la coerenza, la fla…

  5. 8905
    CLAUDIO -

    Ed è arrivata anche questa domenica delle palme”particolare”.
    Un giorno che precede una settimana”particolare”e che culminerà con l’altrettanto”particolare”giorno di PASQUA Di RESURREZIONE(parola che quest’anno è più sentita che mai rispetto al passato,anche recente).
    Certo,i giorni prima di ciò hanno connotati(PASSIONE,dal greco pathos=DOLORE & MORTE,Via CRUCIS, SEPOLCRO)non proprio BENAUGURANTI,anche in relazione a questo DISGRAZIATO periodo, ma l’attesa della PACE e della SPERANZA peculiarità che,per la religione cattolica ritroveremo tra 7 giorni,sembrano cancellare ogni negatività, anche pensando che il PROTAGONISTA della vicenda (Gesù)gridò, in contrasto a quello scritto poc’anzi, la DISPERATA,CELEBRE frase:Dio mio, PERCHÉ MI HAI ABBANDONATO!!!(anche queste parole sono risuonate DRAMMATICAMENTE SCONTATE in questi tempi).
    BUONA”PARTICOLARE”DOMENICA. ?️

  6. 8906
    CLAUDIO -

    Per quanto riguarda quella frase proferita,in punto di morte, da Gesù, vi risparmio il suo aspetto GROTTESCO ricordando i MIRACOLI (altra parola-chiave)che riuscì a compiere(secondo la bibbia)e rende INCREDIBILE il fatto di non essersi salvato in croce.

  7. 8907
    Sono La hit dell'estate -

    E i marò? E Renzie? E gli immicrati? Sono indinniata…

  8. 8908
    Yog -

    Vero, Dottore. Ricordo la mitica canzone dove “Le suore di Vigevano correvano sui trampoli”. Stupenda.

  9. 8909
    Golem -

    Originali senza dubbio, come potrebbero non esserlo, quando sono scritti in quel modo. Se fossero anche comprensibili sarebbe bellissimo. Forse, come ho già detto, Franco Battiato ce la farebbe a…capirli. O almeno lo farebbe credere. Come succede con le sue canzoni in fondo, che non dicono un caxxo, ma lo suonano “bene”, e questo a molti basta.

  10. 8910
    Gianpaolo -

    Ciao Rossana. scusa se rispondo solo ora al tuo scritto 8435 del 19 marzo scorso.
    Hai ragione, forse da certi traumi non si guarisce mai, ma non so neanche se si impara a conviverci. Almeno a me non è capitato. Certo quando mi è successo non speravo di certo di superare il tutto in pochi mesi, ma oltre dieci anni mi sembrano eccessivi.
    Forse anche io mi sono comportato come la persona che hai conosciuto, che passava da un compagno all’altro ammettendo poi di non essersi innamorata di nessuno.
    Ma fosse solo quello il problema. Secondo me, almeno nel mio caso, è un fardello pesante che ti porti dietro, un peso che non ti fa andare avanti. O forse si, magari vai avanti, ma a scadenze non troppo prolungate ti ripresenta sempre il conto.

Pagine: 1 889 890 891 892 893 2.134

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili