Chat
di
LAD
Riferimento alla lettera:
Usa questo spazio per conversazioni "Fuori Tema".
Leggi tutto il testo a pagina 1
Data di pubblicazione: 14 Gennaio 2015.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - unclassified
24.282 commenti
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire commenti offensivi, futili, promozionali o di propaganda (politica, religiosa o di altra natura), né contenuti eccessivamente ripetitivi. Non copiare articoli da altri siti né riportare integralmente testi di canzoni, poesie o altre opere protette da diritto d'autore. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire commenti offensivi, futili, promozionali o di propaganda (politica, religiosa o di altra natura), né contenuti eccessivamente ripetitivi. Non copiare articoli da altri siti né riportare integralmente testi di canzoni, poesie o altre opere protette da diritto d'autore. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

(Continua) …Poi con la pandemia, con l’imposizione di dogmi scientifici voluti dai giganti farmaceutuci, che si sono sostituiti al dibattito in ambito accademico. Infine con l’atteggiamento belligerante in Ucraina, con la rimozione delle cause della guerra e la rinuncia a qualsiasi forma di mediazione che potesse portarne alla conclusione. Atteggiamenti autoritari e nocivi per le popolazioni, portati avanti con lo stravolgimento dei valori che dovevano giustificarli.
Questo capovolgimento distopico si arricchisce ora di elementi giudiziari. Scopriamo ora che un europarlementare del PD utilizzava attività per coprire i crimini di un paese da cui riceveva soldi e vacanze. La stessa cosa possiamo dire del caso Sumahoro, la sua ascesa nei salotti della sinistra neoliberista è coincisa con lo sfruttamento dei lavoratori alle dipendenze della sua famiglia.
In questa spaventosa mostra dell’ipocrisia c’è anche il caso della giornalista Myrta Merlino. Conduttrice simbolo del progressismo neoliberista Che
chiamava subumani coloro che non anticipavano i suoi desideri
Credo che J.J Bad scriva da un reparto di psichiatria. Solo un pazzo furioso prova ODIO per degli sconosciuti che scrivono su un forum, ritenendo che non dicano la verità.
Sei fuori strada, ritardato d’un Bad. Non sono honey badger. Sei fuori di testa. Se tu fossi in grado di leggere meglio, scopriresti che non scrivo solo “stop war in ukraine”.
Ritardato sei e ritardato resti.
“Qualcosa non torna…o più semplicemente non facciamoci troppe domande davanti al disagio sociale”
Bidet odia degli sconosciuti, perché hanno scritto su un forum che sono sposati, ma, secondo lui, non lo sono. Litiga con degli sconosciuti sul web prendendo in giro chi litiga con degli sconosciuti sul web.
Esatto, qualcosa non torna.
Bravo, non farti domande davanti al disagio SOCIALE, noi non facciamo domande davanti al tuo disagio MENTALE. Davanti? Tu stai sempre dietro, nascosto, vigliacco. Scappa, vigliacco, scappa.
Sì, sì… Tutto giusto, tutto vero, tutto perfetto! In medicina, in guerra, in psicologia e in amore. Con alcuni super utenti non potrebbe concludersi altrimenti, nel virtuale.
Per fortuna nel reale si possono fuggire come la peste i soggetti rancorosi e appiccicaticci, che amano ridurre il confronto a scontro “all’ultima offesa” oppure a provocazione a oltranza.
Orgogliosi di saper convincere, controbattere e insultare meglio di altri. Disposti quasi a tutto pur di rinvigorire la loro autostima nell’imporsi come superiori. Nel virtuale!
Ragazzi ma ancora qua state! A dibattere sempre della stessa cosa poi..
Golem, Suzanne, Trader cacciatevelo in testa una volta per tutte: siete stati cogli0nat1, quella del coronavairuss è stata tutta una grande balla mediatica che nascondeva altri scopi. I più ingenui sono caduti nella rete e si sono fatti..inoculare. I più sgamati no. Fine della storia.
Così va la vita. Il mondo è una grande giungla e la vita è selezione naturale.
@Golem: certo che non c’è l’obbligo universale. E ci mancava pure! Viviamo ancora in un mondo libero e certe idee folli non potevano attecchire.
@Suzanne: medici e infermieri non sono consapevoli di partecipare a uno sterminio, sono babbalucchi che obbediscono a ordini dall’alto. Sicuramente molti di loro sono veramente convinti delle scemenze a cui hanno aderito. Questo ci fa capire in che mani siamo..
J.J.Bad, io la risposta alle tue domande ce l’avrei, un’idea me la sono fatta..
O è Ignazio o è Melinda, i concetti sono sempre gli stessi. Stesse dichiarazioni e nessuna prova. Solo convincimenti di chi crede di sapere, ma se gli chiedi di dimostrarlo, niente. Medici e infemieri tutti ignari babbalucchi, mentre i due sanno. Perchè miei cari: “Essi sanno cose che noi umani non potremmo immaginarci:
chips cinesi da condizionamento inseriti nel cervello di Bakkalaureà, seduto ai bastioni di Porta Romana.
E hanno pure visto i raggi Beta balenare nel buio della capa di Baddu alle porte di Kitemmürth.
E tutti quei momenti se si vaccinano andranno perduti nel tempo, come sciampo sotto la doccia.
È tempo di mandarli a cagher.
÷÷÷
Rossaña. Basta sapere quello che si deve sapere, e che si è appreso anche solo informandosi sugli argomenti. Cosa che però si deve essere in grado di fare. Per ciò torno a dire che serve una guida che “educhi” il nostro senso critico e la logica, sennò si finisce per decidere che di quello che si legge o si sente dire, il primo significato è quello che ci viene in mente. Che spesso è solo quello che piace che sia.
..avo
Ciao Rossana . Si la scusa e’ stata dar la colpa a coloro che non si sono fidati di QUESTO siero e di chi lo “promuoveva” per le innumerevoli motivazioni già fornite e che si riassumono con :
“non faccio col mio corpo da cavia ad un farmaco sperimentale sotto ricatto e senza una logica giusta causa.”
Per quanto riguarda il sistema emerge invece che si poteva affrontare la situazione se non si fosse scientemente fatto di tutto per impedirlo: creare volutamente una emergenza e zittire coloro che trovavano soluzioni ( de donno, medici che curavano con antinfiammatori, censura mediatica di pareri scientifici discordanti dalla narrazione ufficiale , etc etc) per giustificare ben altri scopi che si riassumono nel “great reset” , come scritto nei loro libri pubblicati in anticipo rispetto gli accadimenti che sono conseguiti .
– libro marzo 2020 (prima dell’avvento della vaccinazione ): https://www.abebooks.it/ricerca-libro/titolo/covid-19-great-reset/autore/schwab-klaus/
– Bill gates 2015 , investitore in vaccini e profeta di pandemie
https://youtu.be/0flXlWIT2V8
Hanno imposto su scala globale un siero a nuova tecnologia mrna in fase di sperimentazione
Hanno impedito le cure alternative già esistenti ed efficaci, le ricerche differenti dalla loro soluzione
Si sono contraddetti innumerevoli volte su numero inoculi e green pass
Sono comparsi i televirologi diventati milionari che ogni giorno ne contavano una diversa
Hanno zittito o umiliato medici anche riconosciuti a livello internazionale che si opponevano
Hanno imposto un lasciapassare discriminando le persone e arrivando a togliere il lavoro o la possibilità di frequentare anche le poste . Impedito di trovare i genitori nelle rsa. Il tutto se non facevi da cavia firmando un foglio in cui declinavi le loro responsabilità
Hanno imposto tachipirina e vigile attesa e allontanato i medici che non seguivano il protocollo giudicato giustamente controproducente
Hanno seminato odio sulle tv generaliste
Hanno mentito garantendo che chi si vaccinava fosse immune e non contagioso
Hanno comprato L informazione ed istituito censori per zittire chi dissentiva
Questi sono da galera
17257
Johnny – 12 Dicembre 2022 9:44
Hanno imposto…
Hanno impedito…
Hanno zittito…
e via con altri “hanno”
Ma la domanda è la solita: chi? E perchè? Per quale scopo? Qual’è la ragione ultima di una tale “guerra”, che ha fatto quasi due milioni di morti e fermato l’economia per un paio d’anni?
Nessuna risposta che abbia un senso. Solo fantascemenze persecutorio-paranoiche, per le quali per ogni morto “giovane” si vogliono vedere gli effetti del vaccino, e per i vaccinati più vecchi si aspettano effetti a più lunga scadenza, con mutazioni del DNA che li trasformi in pelosi lupi mannari, sconvolgimento dei cicli circadiani giorno-notte, crollo della libido, o, al contrario, episodi di satirismo geriatrico, alopecia a chiazze, e, per chi la ama come me (e la sto facendo) impossibilità di digerire la “Bagna Caòda”.
Se “l’ignoranzia” e la superstizione avessero un mercato questi soggetti andrebbero a ruba per quanto ne sono inconsapevolmente pregni.
Buon…Hanno, e ovviamente…ciavo
Qualche informazione sui vaccini mRna. La fonte é l’Istituto Mario Negri.
https://www.marionegri.it/magazine/vaccini-a-mrna
Ignazio: “Ragazzi ma ancora qua state! A dibattere sempre della stessa cosa poi..
Golem, Suzanne, Trader”
Non è vero, io non discuto su questo tema da un po’ di tempo, sei tu che lo stai facendo.
A questo punto, ti rispondo.
“siete stati cogli0nat1, (…) I più ingenui sono caduti nella rete e si sono fatti..inoculare. I più sgamati no. Fine della storia.”
Bene, ci hanno fatto uno scherzo. Non ho avuto nessuna conseguenza, ma ho il sangue corrotto e non posso donarlo a chi non ha fatto il vaccino, mentre posso ricevere il sangue da chi non si è vaccinato. Insomma, l'”inoculata” la subisce chi non si è vaccinato.
“Fine della storia”, usi le stesse espressioni di MG, che combinazione!
Rossana comm. 17215-16. La tua opinione è equilibrata. Anch’io ribadisco che la Covid-19 non è letale come la peste, ma non è nemmeno un raffreddore. Essendo molto contagiosa, ha colpito un gran numero di persone. La quota che deve ricorrere a cure mediche, nonostante sia…
inferiore a molte altre malattie, si traduce in un gran numero di persone e causa la saturazione delle strutture sanitarie.
Assegnare un grado di gravità è difficile, stabilire quanto sia pericolosa la Covid-19 è soggettivo. Centomila morti nel 2020 in confronto a duemila in media per le influenze stagionali. E’ tanto, ma è poco se confrontato con i duecentotrentamila morti annuali per malattie cardiovascolari. Dare un “giudizio di gravità” della Covid-19 è difficile. Nel dubbio, una malattia non va sottovalutata.
Io ho conosciuto varie persone stare molto male per la Covid-19. Per questo motivo ho preferito seguire la linea governativa, vaccinarmi, prevenire usando mascherine finché è stato richiesto per legge. L’ho fatto soprattutto per non contagiare chi è più debole. Insomma, l’ho presa seriamente. Ho rispettato il coronavirus, ma senza averne tanta paura. Non l’ho sfidato, ma nemmeno temuto troppo.
Golem 17258 “Ma la domanda è la solita: chi?”
“Loro”. Non si sa chi. La Spectre. Gli UFO. O forse i mostri nella mente dei no vax.
Trad, io non so se il Covid sia più o meno pericoloso, se è poco più di un influenza e meno di una meningite o di chissà quale altro guaio, so solo che in vita mia non ho conosciuto nessuno morto di influenza, mentre in un paio di mesi ho visto morire due conoscenti di mezz’età, e un caro collega che è stato in rianimazione per 10 giorni e se l’è cavata per un pelo. Io nella vita ragiono come se dovessi progettare qualcosa che vedrà l’uso delle persone. Se devo fare un ponte, non penso di calcolarlo per il passaggio delle sole automobili, ma per quello dei carrarmati, perchè può succedere che ci sia bisogno anche di quelli in momenti particolari, e non deve crollare. Ma non è solo una mia scelta, sono le norme a imporlo.
Un evento proditorio come è stato il Covid, ha trovato spiazzati tutti, e non mi sorprende che ci siano stati errori nella gestione della pandemia, specie inizialmente, e soprattutto per la disponibilità dei posti di terapia intensiva, ma sapevo che la comunità scientifica si sarebbe mobilitata per》
》trovare una soluzione, e so che quando la situazione è grave la ricerca fa miracoli. E così è stato.
Gente come Johnny non capisce niente di quanto è realmente accaduto, perchè è accecato dall’ossessione del complotto, e a quel punto ogni “ragionamento” sarà alterato da quella convinzione, e di conseguenza qualunque scelta sarà condizionata da quei dati “progettuali” sbagliati.
E lo sono, perchè il fatto che LORO, pur non vaccinati, non si sono ammalati, è pura fortuna: non gli è passato il “carrarmato” su quel “ponte” di illusioni che si sono costruiti. Perchè ci saranno migliaia di non vaccinati che sono morti di Covid, ma a LORO non interessa, presi come sono dell’incubo della cospirazione.
E lo sono a tal punto che ignorano qualunque realtà oggettiva, come quello che lo studio sul Rnm, ha oltre 20anni di ricerca alle spalle, e non c’è niente di sperimentale nell’uso che se ne è fatto coi vaccini, come si legge nel link pubblicato.
Io il mio “ponte” l’ho calcolato con quel “coefficiente di sicurezza”, i fessi col culo. Inteso come fortuna.
Non ho ancora capito chi è questo MG a cui mi si continua ad associare. E’ uno che scriveva qui? E quando? Perchè non mi sembra di aver mai letto un suo intervento.
Per quanto riguarda i morti in ospedale, quei poveretti sono deceduti sia per le cure sbagliate che per il panico nervoso che gli era preso; la paura in certi casi abbassa talmente tanto le difese immunitarie da essere letale, i nostri intelligentoni che scrivono qui questo non lo sanno?
Se queste persone non si fossero fatte suggestionare dalle notizie dei media e se ne fossero rimaste tranquille a casa a curarsi come si fa con una normale influenza, oggi sarebbero ancora vive.
Quindi i mass media sono responsabili non solo di aver promosso una campagna farmacologica letale, ma anche di aver procurato allarme immotivato nella popolazione. Spero tanto che il giorno della giustizia sia vicino e che costoro paghino per tutto il male fatto, insieme ai loro nauseanti padroni.
Grazie a Johnny per le info dettagliate.
“Non ho ancora capito chi è questo MG a cui mi si continua ad associare. E’ uno che scriveva qui?…”
E ovvio che è uno/a che scriveva qui, e dove senno? Strano però, come mai ti viene in mente adesso quando sono giorni che non te lo fanno notare? Comunque sappi che lo hanno capito tutti di chi si trattESSA.
In ogni caso siamo tutti ammirati dalle tue conoscenze in campo medico, e di come queste siano avanti anni luce rispetto ai medici babbascioni plurilaureati, e magari con anni e anni di esperienza ospedaliera. Anche se sai bene che l’ipotesi che paventi per la guarigione dal Covid non è provata, ma solo…supposta. Mi immagino come i pazienti in piena dispnea da polmonite interstiziale se la sarebbero cavata tenendo aperte le finestre, o aiutati col bofice che si usa per attizzate il fuoco nel barbecue. E vabbè, siamo alle solite.
Ignazio,
concordo con il post 17264, pur riconoscendo che gli iniziali attacchi del Covid-19 erano molto più aggressivi di quelli attuali.
Il virus, molto contagioso, non era peraltro del tutto sconosciuto, essendo un coronavirus correlato al ceppo SARS-CoV (sindrome respiratoria acuta grave), che aveva causato un esiguo numero di decessi in una trentina di Paesi nel 2002-2003.
Uno dei numerosi virus identificati nel 2016 dall’OMS come probabile causa di futura epidemia. Avvertimento che non ha avuto alcuna attenzione per studio e sviluppo di prevenzione e cure.
Non vorrei essermi trovata nei panni dei medici ospedalieri che sono stati costretti, come in guerra, a scegliere di curare chi, secondo loro, aveva più probabilità di superare la malattia, condannando di fatto a morte gli altri.
A causa di una sanità pubblica in condizioni da terzo mondo e della scellerata scelta di non mettere in atto cure domiciliari già sperimentate, efficaci nei casi meno gravi.
Continua…
… segue per Ignazio
Maria Grazia (MG) è stata per anni un’utente di LaD dalla forte e interessante personalità, poi sfociata, come in altri casi, in costante conflittuale aggressività. A quanto so, unica utente definitivamente bandita, dopo alcuni richiami e allontanamenti temporanei da parte della blanda censura del sito.
Ha aperto un blog online, dove spesso riprende commenti da qui e dove ogni tanto riceve riscontri dagli utenti che aspramente critica.
Il dubbio che tu possa essere lei con altro nick deriva dalle tue idee, affini alle sue, e dall’eventualità che tu venga a scrivere contro alcuni, appoggiando le opinioni di altri.
In tal caso, per svalutare i tuoi contributi, che farebbero numero in opposizione, una delle accuse più facili è considerarti il doppio di qualcun altro, come in effetti si è talvolta verificato. Rischio che corre spesso un nuovo utente, prima che sia intervenuto con una quantità di commenti sufficiente a conferirgli una soggettiva identità.
Tutti morti di paura. Eggià, mannaggia ma come non averci pensato prima?! A ogni commento una perla di alta letteratura trash! Il giorno della Giustizia insieme a quello del giudizio, che salverà solo gli illuminati di ammiocuggino e gli antiscienzahhhh… Io mi prenoto subito per l’inferno!!
17267: Un esempio di incredibile efficacia di cosa vuol dire “recitare la parte”. Uno spettacolo. Ci rivolge a Ignazio volendo far credere che si pensa sia davvero Ignazio.
Quando uno “stile” è congenito e non lo si può trattenere.
Trader,
la mia vacanza da altri impegni sta per finire. Senza voler insegnare niente a nessuno, spero di terminare con questo post il confronto su pandemia/vaccini.
Concordo che “Nel dubbio, una malattia non va sottovalutata.” A parte le pesanti carenze di personale/dispositivi/posti letto della sanità pubblica e la trascuratezza sul piano suggerito dall’OMS, che prevedeva il verificarsi di quanto è poi tristemente avvenuto, se era più che umano essere tutti destabilizzati e confusi nel 2020, già nel 2021 gli esperti e i medici avrebbero dovuto aver capito che non si poteva fermare un contagio che si diffondeva anche tramite infetti asintomatici.
Per me, è da quel momento che, con eccessivo fervore mediatico, si è voluto mentire per preservare a ogni livello le attività produttive, come sta ancora avvenendo in Cina, nonostante l’attuale ribellione di un popolo di solito molto paziente.
Utile e magari inevitabile la prima dose di vaccino, forse pure ancora necessaria la seconda ma… in particolare per anziani, fragili e soggetti più a rischio di contagio.
Continua…
… segue.
Dosi per chiunque altro le volesse ma non imposte, con sempre maggiori restrizioni, a chi le rifiutava.
Apprezzo la solidarietà spontanea e sincera ma resto convinta che prima viene quasi per tutti l’istinto di sopravvivenza. Poiché potrebbero esserci nel tempo sia postumi da Covid che pesanti effetti collaterali da vaccini, mi sembrerebbe giusto che ognuno avesse potuto valutare serenamente per sé rischi e conseguenze. Scegliendo se affrontare una morte che richiede qualche mese di patimenti o un’esistenza magari prolungata con malattie di cui al momento nulla si può ipotizzare.
È vero che le case produttrici di farmaci hanno interesse a tenere in vita più persone possibile ma anche con più malattie di cui prendersi cura. Quasi ogni mese viene ritirato dal mercato questo o quel farmaco (alcuni molto popolari, di cui mi sono pure avvalsa, per periodi prolungati). Se si tratta del proprio corpo, si ha diritto a essere informati il più esaustivamente possibile su quanto viene consigliato di assumere.
Golem, in effetti dare un voto alla gravità della Covid-19 ha poco senso. Che cambia se in una scala da uno a dieci di gravità delle malattie, le assegniamo il grado cinque piuttosto che sei?
Certo, meglio sovradimensionare il ponte per i carriarmati, se si può sopportare la spesa. Ma, per fare delle metafore, qua si dubita che esista il fiume da attraversare e si crede che il ponte sia stato commissionato dal diavolo per impossessarsi dell’anima di chi lo attraversa.
Rossana, fai dei ragionamenti corretti.
Ignazio, l’utente di cui tu hai le stesse idee e qualche volta lo stesso stile espressivo, è una donna estromessa per sempre anni fa da questo sito. Da quel giorno, scrive rabbiosamente sul suo blog contro alcuni utenti, tra cui me, oltre a scrivere articoli sul narcisismo. Recentemente si è accanita contro di me facendo comunella con Bidet, noto troll di LaD.
Ho nutrito qualche sospetto che fossi tu sotto mentite spoglie, ma probabilmente mi sbaglio.
Ignazio, tu solo sai se sei lei. Io non posso esserne certo, anzi, probabilmente mi sbaglio. E’ più probabile che lo sia Melinda.
Ignazio, se non sei lei, ti porgo le mie più sincere scuse.
Per correttezza intellettuale, vorrei ricordare che non solo Golem può essere accusato di aver utilizzato vari nick. Come ben sappiamo, MG ai tempi scriveva almeno con due fake talmente palesi che sembravano la caricatura di un fake serio. Comunque, capisco che le regole in tavola cambino a seconda della partita, ma io non me la sento proprio di essere cosí scorretta. Cosí come ai tempi espressi i miei dubbi su Golem, altrettanto faccio verso chiunque indistintamente. Aggiungendo che onestamente non mi importa piú di tanto : fossero anche mille persone diverse a esprimere lo stesso concetto, se si mostra palesemente una cavolata, sempre tale rimane ( sangue dei vaccinati infetto, gente morta di paura condizionata dai media, poteri forti che vogliono sterminare la gente, medici negligenti e pluriomicidi… Debbo continuare?).
È interessante come il modo con cui vari utenti valutano la pandemia metta in luce la propria visione della vita e di sè, come se si leggesse una lettera scritta con inchiostro simpatico, che l’inconscio riporta alla vista come il calore fa con il succo di limone. Leggere di chi accenna “letteralmente” a “di che morte si deve morire” nella scelta tra il non vaccinarsi o rischiare di soffrire i postumi della vaccinazione, mi riporta alla Tragedia Greca stoica, o meglio a quelle scespiriane. “Vaccinarsi o non vaccinarsi, questo è il dilemma.
Se sia più nobile nella mente soffrire
colpi di fionda del Covid e confidar nella fortuna,
o prender armi contro un mare d’affanni imposti dalla polmonite e, opponendosi, vaccinarsi e por loro fine, ma con questo in corpo aspettar l’arrivo di nuovi perigli, e con essi giunger pregni di pene alla fine dei giorni? Morire, dormire…
Massì, dormire”.
Questa visione epico vittimista di sè e delle cose della vita mi fa sbellicare dalle risate. È un pò come scegliere tra il “migliore” dei mali, con un sottile piacere del dolore.