Salta i links e vai al contenuto

Chat

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Chat

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 21.273 commenti

Pagine: 1 1.580 1.581 1.582 1.583 1.584 2.128

  1. 15811
    Golem -

    Non so Suzy, ho letto che la reiterata esposizione delle cellule olfattive all’acido butirrico prodotto negli scarponcini “camminati”, crea una dipendenza simile a quella per la “coccoina”, la famosa colla antesignana delle “aspirazioni” per quelle a base di solventi aromatici. Insomma il butirrismo è un modo per diventare “coccoinomani” prima di passare ad “aspirazioni” più importanti ed assuefarcisivici pericolosamente.
    Coi fessi non c’è il problema all’assuefazione, sono talmente numerosi e variegati nella comune “fessazione” che è sempre una nuova scoperta con loro. Come i tramonti, che mi meravigliano ogni volta malgrado siano sempre uguali, così la singola fessagine mi sorprende e mi commuove sempre, pur somigliante l’una a l’altra. E non c’è il rischio che si estingua, anzi, più di qualunque PIL, il PIRL è in perenne crescita. E per la mia “perversione” è una pacchia.
    Comunque dai, stimoliamone la produttività: tu che numero sei? Io il numero 1. Quello nero, il più simbatico.
    (Suzy, milioni di anni di evoluzione, e questi sono i risultati)

  2. 15812
    Solnze -

    Giusto per… Conosco non pochi casi di uomini che si sono presi donne con figli e non sono stati né ripuliti né fregati. Spesso questi uomini hanno poi avuto figli biologici da queste donne (non è che perché una ha già dei figli non è più utilizzabile), oppure erano sterili e hanno adottato/cresciuti i figli di queste donne, per altro saltando la fase dei pannolini e dei risvegli notturni.
    Mio marito dice che da loro non si fanno questi problemi, se una donna ti piace ti piace anche se ha già dei figli.

  3. 15813
    Trader -

    Commento 15810: “Golem, la tua perversione è piú perversa di chi ama annusare i piedi puzzolenti tirati fuori dagli scarponcini da montagna. Almeno questa attività crea danni collaterali solo all’olfatto…”

    No, il malsano vizio di annusare piedi e calzini puzzolenti non danneggia solo l’olfatto, ma può provocare gravi infezioni polmonari:
    https://www.corriere.it/salute/malattie_infettive/18_dicembre_18/annusa-ogni-giorno-suoi-calzini-puzzolenti-finisce-ospedale-a765c19a-02cc-11e9-aeef-bd27e207a202.shtml

  4. 15814
    Golem -

    Non faccio fatica a riconoscere che la mia sia una perversione che mi accompagna da sempre. Capisco anche che non è proprio elegante divertirsi alle spalle dei più deboli, ma voglio sottolineare che io non mi accanisco su chi le proprie debolezza le sa riconoscere, ma solo su chi vuole passare per chi NON È, cercando di sdoganare i propri evidenti limiti facendoli passare per pregi. Questo forum è soprattutto uno sfogatoio, o uno sfigatoio se vogliamo essere più precisi, dove i confronti, anche non voluti, in alcuni soggetti creano spesso reazioni “allergiche” dovute al disturbo indotto da terze figure che alterano certi equilibri faticosamente raggiunti. Per me, e per la mia “dipendenza”, è un invito a nozze irresistibile, e quindi ci dò dentro. Ma in fondo penso che sotto sotto, in quel mio accanimento ci sia un rude invito a tirare fuori gli attributi e mettersi di fronte alla realtà, senza volersi nascondere dietro delle illusioni vivendo la vita di un altro ignorando la propria solo perchè non accettata per quella che è. Accettatevi (a piccoli pezzi possibilmente).

  5. 15815
    Trader -

    Commento 15810: “…classifiche estetiche decise arbitrariamente da qualche idiot savant sull’Internet.”

    Questa affermazione mi ha fatto pensare alla serie “The good doctor”, che narra le vicende di un abile chirurgo con la sindrome del savant. Lo trasmettono attualmente su Rai2. Ma quel chirurgo si sposa con una bella patata che accetta la sua diversità.

    Detto questo, mi chiedo anch’io chi stabilisce le valutazioni e in base a cosa. Intanto è difficile valutare la bellezza in base ad un’unica foto formato tessera di un volto. Sappiamo bene che in una foto si può venire meglio o peggio della realtà e il resto del corpo dove lo mettiamo? Discutendo sulla questione del corpo su un altro sito mi è stato risposto che l’avvenenza del corpo è trascurabile e comunque dal viso si capisce l’aspetto del resto della persona. Ho chiesto che altezza e taglia di seno avessero le ragazze in foto, ma non mi è stato risposto. A questo punto sono tornato a dedicarmi a problemi più importanti.

  6. 15816
    Solnze -

    Trader, ma infatti! Senza contare che mister Normale (il 5) smette di essere normale quando cambia Paese, là diventa esotico. E già acquista qualche punto (ma si becca anche una certa diffidenza da parte dei locals).

    Per tornare al discorso stranieri, una cosa che piace a molte italiane degli stranieri è che spesso lavorano come muli, in lavori che gli italiani non vogliono più fare perché pesanti. Ma gli italiani che fanno gli stessi lavori in Germania, ad esempio, vengono a loro volta ammirati dalle locals e snobbati dai locals che preferiscono pippare e andare ai rave party, mentre italiani, turchi e polacchi fott*no loro il lavoro e pure le donne, perché, al di là dell’estetica, chi vorrebbe stare con un mollaccione pippone? Gli immigrati risultano esotici/carini e hard working e una % di donne è attratta da chi fa lavori pesanti perché risultano mascolini e forti. Magari sono pure simpatici. E l’immigrato si ritrova ben presto dei figli misti e pensa che nel Paese X le donne siano meglio delle connazionali.

  7. 15817
    Golem -

    Trad, la fissazione sull’aspetto, le dimensioni del pene, l’avvenenza estetica e tutto ciò che riguarda “l’immagine”, compresa la detenzione di “beni” che fanno status, è uno dei tanti problemi identitari che caratterizzano questa nostra società, dove si è quel che si appare. Ma questo è un problema per chi dipende dalla, diciamo, pubblica opinione, a sua volta condizionata massivamente dai parametri appena citati. Come ho detto, questo è un luogo dove tendono a rifugiarsi molti “complessati”, che, in in modo o nell’altro, cercano di compensare le frustrazioni che gli provengono dalla realtà. Qui mostrare quel che si vorrebbe essere è molto più facile che nella vita vera, perchè mancano riscontri oggettivi di contorno a quello che si fa credere di essere. Qui c’è stata gente che si è fatta una reputazione di un certo genere finendo per crederci essa stessa, creando una situazione schizofrenica tra realtà e la virtualità della propria vita. Una specie di sobria ubriacatura che consente di tirare avanti in una vita vera fatta di triste mediocrità.

  8. 15818
    Trader -

    “non è proprio elegante divertirsi alle spalle dei più deboli”
    Più deboli?! Una cosa è una persona che ha qualcosa in meno di te (meno intelligenza, oppure meno soldi, non tromba, insomma, che ha problemi che non hai te, ecc) che sta tranquillo. Un’altra cosa è la stessa persona che però è anche cattiva, invidiosa e viene su LaD per convincere e convincersi che lo sfigato sei tu e non lui. Su questo sito molti utenti riversano le loro negatività e frustrazioni, come i vari Skizoide, Fenice, Viola.
    Ci sono persone che credono che guadagni soldi in borsa perché sono fortunato. Sarei come il personaggio della Walt Disney Gastone, da anni mi vanno tutte bene per combinazione!

    Cambiando discorso, sono costretto a fare notare un comportamento della Suzanne che non va bene.
    Suzanne commento 15699: “…pensare che la bellezza sia oggettiva e legata a “razze” è come pensare che l’Europa si trovi al centro del mondo solo perché sulle carte geografiche italiane è approssimata in questo modo”

    Tempo fa avevo fatto notare che sulle carte la Russia è

  9. 15819
    Trader -

    molto più grande della realtà perché è necessario fare delle approssimazioni per rappresentare su un piano figure che si sviluppano su superfici curve. Se si conservano gli angoli, quindi le forme, si distorcono le superfici. Quindi le aree sono più grandi via via che si sale ai poli. Avevo già menzionato io che le carte geografiche sono fatte mettendo al centro L’Europa, spiegando che questo dimostra che anche la cartografia e la scienza sono condizionate dalla cultura, mentalità, politica. Suzanne ha ripetuto lo stesso concetto. Poi mi accusa di essere limitato. Vorrei vedere se lei ci capisce qualcosa di bilanci d’esercizio. Ho dimostrato di avere qualche nozione di filosofia, pur non essendo il mio àmbito, o comunque di discipline diverse dall’economia. Al contrario non credo che lei abbia conoscenze economiche, ma mi critica. Vorrei piuttosto che qua ognuno desse il proprio contributo in maniera costruttiva.

  10. 15820
    Golem -

    “non è proprio elegante divertirsi alle spalle dei più deboli”
    Più deboli?!…”
    Sì, debolissimi, e così facili da “sgamare” nei loro intenti reconditi che spesso mi fanno tenerezza. Solo una in un caso la protagonista è stata bravissima nel mimetismo, ma è stata disinnescata a sua volta. Nessuno può recitare all’infinito.

Pagine: 1 1.580 1.581 1.582 1.583 1.584 2.128

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili