Salta i links e vai al contenuto

Chat

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Chat

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 21.310 commenti

Pagine: 1 1.579 1.580 1.581 1.582 1.583 2.131

  1. 15801
    Solnze -

    Vabbè, sul quella scala femminile sono un 9 dato che assomiglio alla seconda brunetta dalla sx, però mi piace anche qualche ragazzo tra i 5 maschili, quindi qua si ipogama di brutto. XD
    Comunque tipo la brunetta che mi assomiglia imo in Italia la valuterebbero massimo 7, e i ragazzi da 5 che io trovo carini li valuterei 7. Quindi in base ai miei gusti non ipergamo e non ipogamo.

    Invece il modo in cui descrivete le donne italiane mi ricorda mia madre e la sua generazione, quindi parliamo delle over 60: guardavano molto lo status, i soldi e l’estetica ed erano super chiuse di testa. Imo oggi è meglio, secondo me siete masochisti a rimpiangere quella generazione.

  2. 15802
    Passante -

    Si vabbè medioman.. e gli asini volano. Che riscontri vuoi che abbia Golem? Ha passato i 60 anni, probabilmente si avvia ai 70. Al massimo può fare colpo su qualche nonnetta in RSA. Ormai per lui è ora del pace maker, invece Golem viene su sto forum solo per pavoneggiarsi per cose di 30 e passa anni fa ( ammesso che siano mai accadute ), il che è patetico e comico allo stesso tempo, un pò come quei vecchietti con la coppola e in sella al 125 che per strada tampinano le ragazzine. Speriamo che prima o poi se ne renda conto.

  3. 15803
    Ignazio -

    Solnze, noi come persone siamo la somma delle cose che abbiamo fatto e dei traguardi che abbiamo realizzato. Ciò che abbiamo fatto/ottenuto è ciò che ci rispecchia come persone. Quindi chi ha collezionato decine e decine di storie e storielle fallimentari, non è evidentemente portata per una relazione stabile, e perciò non ha molto senso che io investa in tale persona se cerco un rapporto serio. Stessa cosa il discorso lavorativo, ok ci possono essere delle situazioni di sfortuna oggettiva dove uno ha avuto delle sfighe, ma diciamo che se arrivati ai 35/40 anni a livello professionale non si è costruito nulla, è perché a quella persona non gli piace di lavorare, è tendenzialmente pigra e portata ad adottare uno stile di vita parassitario, oppure è seriamente disadattata. Sto parlando ovviamente di persone che nella loro vita non fanno assolutamente nulla o hanno problemi in qualsiasi posto di lavoro capitano, non di chi ad esempio non ha un lavoro fisso ma si da da fare

  4. 15804
    Ignazio -

    in mille altri modi costruttivi. Quelle con figli le evito sia perché portano troppi problemi che pesano sulla coppia, e sia perché onestamente non mi piace avere intorno i marmocchi altrui, sono sincero.
    Sul fatto dell’estetica, a sentire le donne avrebbero tutte dei gusti non standard, però chissà perché coloro che in certe valutazioni rientrano tra i bruttini-normaloidi non copulano mai.
    Non me la prendo con Golem. Lui si basa su periodi passati in cui valevano regole che oggi non valgono più e pretende di avere ragione. Non vede la realtà insomma. E’ questo il punto.

  5. 15805
    Solnze -

    Ignazio, a me è ben chiaro perché non copuli e non ha nulla a che vedere con l’estetica. Saluti.

  6. 15806
    Golem -

    Uhahaha, troppo bello vedere Passante che si consola con le ipotesi più trite e banali sull’altrui, per compensare la realtà fallimentare su sè stesso. Queste sono le uniche “vittorie” dei falliti.
    Friggi di rabbia rosicante, e continua con le pippe, le tue uniche “conquiste” in ambito sessuale, quello è veramente patetico, come lo è credere di sapere com’erano le donne della mia gioventù, quando l’unica donna che frequentavate era la mamma.

  7. 15807
    Dante -

    @Ignazio: “Quelle con figli le evito sia perché portano troppi problemi che pesano sulla coppia, e sia perché onestamente non mi piace avere intorno i marmocchi altrui.”

    Sinceramente nemmeno io non mi ci metterei mai con una con figli, ne tanto meno con una che ha già avuto relazioni precedentemente, meglio quindi evitare, apparte che l’ex non viene buttato nel dimenticatoio tanto facilmente, quante ci sono state che sono ritornate con gli ex?
    Quasi sempre ci ritornano.

    Nel mio commento: 15728, ti ho scritto come la penso sul sesso, non è un granché, farsi le bugnette solo perché si ha bisogno di fare sesso con una donna non è come andare a provare il brivido sulle montagne russe, ci vuole il contatto ed un forte legame con una donna per andare in orbita, altrimenti non funziona nemmeno se vai a prostitute, ottieni solo un’anestetico che è solamente passeggero, che quindi ti lascia con un pugno di mosche in mano.

  8. 15808
    Ana -

    Io sarei un 7 dato che assomiglio un pò alla bionda penultima sulla destra. Trovo carini dei tipi sul 5. Quindi ipogamerei. Eppure in Italia più di 6 non mi davano solo per il mio autismo. @medioman Io sto a dieta da quando sono nata. Sono allergica al latte e al glutine. Con i problemi di salute che ho non posso azzardarmi a bere alcohol o a mangiare junk food. Poi per un periodo ho lavorato nelle pulizie e pesavo 48 kg. Dovevo lavorare anche con la polmonite e se lo dicevo alla capa mi dava della pazza e mi diceva che peccato che non sei nata ai tempi del nazismo perché Hitler ti avrebbe eliminata. Oltre all’asperger ho il prolattinoma e l’asma. Poi a causa dello stress ho sempre avuto il cortisolo altissimo. Io ho sempre fatto sport ma spesso per problemi di salute dovevo interrompere. In palestra io rodo a vedere queste ragazze scolpite in leggings che io ai loro occhi sono solo una malata, una disabile che chissà come ha fatto a trovare marito.

  9. 15809
    Dante -

    In questo caso dato che i soldi costano fatica, lacrime e sangue, non conviene buttarli via solo per godere di un piacere che è come l’effetto di un’anestetico che è solo passeggero.
    Meglio spenderli con gli amici a bere della buona birra piuttosto, Ignazio.
    È quando ti viene voglia di smanettare il salame solo perché hai bisogno di fare sesso, comprati l’Xbox 360, è molto meglio, e ci si diverte un casino.
    Essere dentro in una cerchia di amicizie, ti sembrerà strano, ma aiuta eccome, perché se vuoi essere interessante alle ragazze devi per forza di cose essere popolare, avere una vita sociale, quindi stai tranquillo e non ti creare complessi per niente.

  10. 15810
    Suzanne -

    Apriamo l’asilo LAD : bebé lagnosi che si incasellano in base a classifiche estetiche decise arbitrariamente da qualche idiot savant sull’Internet. Ma vi rendete conto che siete voi ad alimentare e determinare questa visione patetica della società che criticate? Siete proprio voi a renderla cosí sterile, vuota e spersonalizzata, ma poi avete pure il coraggio di lamentarvene.
    Golem, la tua perversione è piú perversa di chi ama annusare i piedi puzzolenti tirati fuori dagli scarponcini da montagna. Almeno questa attività crea danni collaterali solo all’olfatto, qui la troppa esposizione crea danni permanenti alle capacità cognitive.

Pagine: 1 1.579 1.580 1.581 1.582 1.583 2.131

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili