Salta i links e vai al contenuto

Chat

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Chat

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 21.309 commenti

Pagine: 1 1.578 1.579 1.580 1.581 1.582 2.131

  1. 15791
    Nico -

    @medioman,a me hanno dato un 6. Va bene?

  2. 15792
    Golem -

    Medioman, sarà, ma nonostante la mia non verdissima età ho ancora qualche riscontro in quel senso, che pur non sfruttando, perché amo mia moglie, comunque mi fa piacere constatare. Detto ciò, mi sembra evidente che, specie in età matura, non si è attraenti per la sola parte estetica. Il carattere e l’intelligenza sono fondamentale.

  3. 15793
    Solnze -

    Ma che scala di m***a è? Di quelli messi al 9 non me ne piace uno. Il più bello è Paul Walker che sta all’8 e qualcuno carino lo vedo fra i 5 addirittura, mentre hanno messo dei cinesi e dei mulatti a 7-8 che a me fanno ribbrezzo. Staccatevi da internet, siete persi.

  4. 15794
    Ignazio -

    Dante, a parte che oggi non si è vecchi nemmeno a 40 anni, ma guarda che ho già degli amici e dei giri di conoscenze, non sono uno strano asociale stile goblin. Peccato che avere un gruppetto di amici con cui andare a farsi una birra il sabato sera mica ti risolve il problema delle donne. Anzi a volte uscire in comitiva da questo punto di vista è persino controproducente se stai in contesti provinciali e limitanti, è anche per questo che tante volte uno si butta sulle chat. La voglia di avere una ragazza non ti passa solo perché hai degli amici, sono due cose diverse. Io posso passare una serata piacevole con gli amici ma poi se sento il bisogno di una donna una volta tornato a casa ricomincio a farmi le pugnette.
    Come giustamente diceva medioman il problema non è rimediare una donna qualsiasi, ma rimediarne una che sia decente, e per decente intendo:
    Che non abbia 15 anni più di me e non abbia già alle spalle decine e decine di storie e storielle.
    Che non abbia figli avuti con altri

  5. 15795
    Ignazio -

    Che pesi meno di 100 chili o non sembri Anna Mazzamauro ( anche l’occhio vuole la sua parte )
    Che non abbia serie turbe mentali
    Che abbia un minimo di autonomia economica e non cerchi il classico pollo per puro mantenimento
    Ho capito che trovare una donna con le caratteristiche che cerco, al giorno d’ oggi è solo appannaggio dei belli, e io piuttosto che fare come fanno altri miei simili ( cioè adattarsi a stare con una cessa/grassona rompipalle e magari pure ultra-timbrata ) preferisco starmene single e quindi mi sono messo il cuore in pace.

  6. 15796
    Ana -

    Nella fascia 5 e 6 c’é qualcuno che mi piace.
    Mio marito é più bello di quelli della fascia 7, i miei ex idem, però sono uscita con ragazzi da 4-5 ma mi hanno scartata lo stesso nonostante sono più bella di loro perché sono Asperger e per loro non ero normale e perché ho le braccia massicce e per avere il girovita devo mettermi corsetti vittoriani che mi hanno causato problemi al polmone sinistro e adesso sto sempre dal medico. Ieri ho ricevuto una diagnosi di asma (in Italia mi dicevano che era pigrizia). Poi ho i fianchi larghi, le cosce enormi anche se bassa % di grasso e i polpacci grossi muscolosi nonostante vado in palestra. Però in compenso ho le tette enormi (no protesi come molti mi dicevano in Italia), tendo ad avere addominali molto tonici se mi alleno costantemente, i lineamenti slavi, l’arcata zigomo mandibolare definita, un bel naso (no chirurgia come molti mi dicevano), gli occhi azzurro verdi e i capelli biondo rossiccio. Mi hanno pure consigliato a cambiare sesso.

  7. 15797
    Solnze -

    Brava Ana, lo abbiamo scritto in contemporanea. Fra i 5 hanno messo dei bellissimi ragazzi, probabilmente il voto “normal” è riferito al contesto anglosassone, dove i due biondini fra i 5 sono in effetti “normal”. In Italia passerebbero come 7 tranquillamente, già per il solo fatto di essere esotici.

    Ignazio, non ho capito una cosa: perché scartare a priori una con figli o una che non lavora? O anche una che ha avuto diverse storie? Ma tu valuti la persona o le X che ha sul curriculum vitae?

    E basta prendervela con Golem che è uno dei pochi uomini che si salva qui sopra.

  8. 15798
    CLAUDIO -

    A questo punto potrà essere interessante sapere,(vista l’attualità del periodo)se chi ha un punteggio alto in quella scala di valori di”bellezza”ha anche la possibilità di godere d’importanti agevolazioni sulla bolletta della luce e del gas! ☺️🤔🙄
    PS:e senza dimenticare il problema Siccità!!

  9. 15799
    medioman -

    Nico, vuol dire che non sei considerato brutto ma neanche bello. Sei senza infamia e senza lode, un uomo nella media insomma, come lo sono io e come lo è anche Ignazio da quanto ho capito. Purtroppo al giorno d’oggi per attrarre donne normali o carine ( cioè dal 6 in poi ) essere così non basta più, come dicevamo. Quindi o ti accontenti di donne da 3/4/5 ( quelle poche volte che ne trovi una, perché pure loro selezionano ) oppure rimani solo.
    Dopo i 30/35 anni potresti anche trovare una gnoccona, ma solo se sei molto ricco e molto intraprendente a livello sociale.
    Golem, sotto i 30 anni conta solo l’estetica. Dai 30 in poi le donne guardano anche altro, ma si concentrano soprattutto su questi due aspetti: soldi e status sociale. Tutto il resto ( carattere, cultura, intelligenza, ecc.. ) è abbastanza marginale.
    Se tu sei un uomo ancora piacevole e in più hai status nel tuo ambiente si, è possibilissimo che qualche riscontro valido ( da parte cioè di donne normali o carine

  10. 15800
    medioman -

    sotto i 58 anni ) lo ottieni ancora adesso, se poi si tratta di tipe che sanno che sei sposato, per loro c’è anche il gusto del proibito.
    Solnze nemmeno io concordo pienamente con quella scala. Per esempio il sesto tipo della fila dei 6 lo avrei messo tra i 7 non fra i 6, il quinto tipo della fila dei 7 invece lo avrei messo tra i 6. Ma diciamo che sono dettagli, questo tipo di scale sono indicative, ti danno un’ idea dei parametri base, poi ognuno si attiene al proprio gusto personale. Il fatto di includere mulatti e asiatici è probabilmente per far capire chi sono i belli e i brutti in quelle etnie, non tanto in senso universale.

    Ana, ma invece di indossare quei corsetti non era meglio se ti mettevi a dieta stretta e facevi allenamento?

    Qui sotto per completezza pubblico anche la scala femminile:
    https://ibb.co/0f0q8n5

Pagine: 1 1.578 1.579 1.580 1.581 1.582 2.131

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili