Salta i links e vai al contenuto

Chat

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Chat

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Relazioni

La lettera ha ricevuto finora 21.251 commenti

Pagine: 1 1.577 1.578 1.579 1.580 1.581 2.126

  1. 15781
    Ignazio -

    Dante io sono già una pecora nera, penso con la mia testa non seguo la corrente del pensiero unico, le cose che affermo lo dimostrano. Ma come vedi la verità da fastidio, nessuno vuol sentirla perchè la verità di solito non è piacevole. La donna media di oggi non vuole sentirsi dire che risulta poco appetibile per un uomo interessante nella maggior parte dei casi, per i motivi che ho spiegato. I boomer come Golem non sopportano di rendersi conto che ciò che li ha favoriti è solo il nascere nell’epoca giusta, se Golem avesse la mia età farebbe probabilmente parte di quella larghissima schiera di uomini soli che passano le giornate a scrivere messaggi sui social sperando di raccattare qualcuna.

  2. 15782
    Ignazio -

    Tommy non vuole accettare il fatto che rientra in quella larga casistica di maschi che le donne vedono come futuro beta provider e preferisce raccontarsela, arrivando addirittura a difendere quelle stesse femmine che nella vita lo snobberebbero.

    La realtà è come l’ho descritta, ma la gente si sa preferisce vivere in un mondo tutto suo.

    L’ altezza non ti favorisce più di tanto se non hai un bel viso. Io di faccia non sono niente di che, sembro il tipico impiegato delle poste. Le donne preferiscono tipi più bassi ma belli di viso.

  3. 15783
    Golem -

    “Golem avesse la mia età farebbe probabilmente parte di quella larghissima schiera di uomini soli che passano le giornate a scrivere messaggi sui social sperando di raccattare qualcuna.”
    Hahaha, Ignà, se avessi la tua età, e l’aspetto fisico che avevo a quell’età me le dovrei scrollare da dosso, come effettivamente succedeva quando avevo i tuoi anni.
    Non ero uno sfigato, scusami, e non lo sono neppure adesso. E ciavio.

  4. 15784
    Passante -

    cit.: Golem, ma come fai a continuare discussioni al continuo ribasso?

    Suzanne stellina mia, ma è semplice. Perchè Golem non è interessato affatto alle discussioni di qualità, ma solo a pescare nel disagio altrui per divertirsi o, più probabilmente, per sentirsi meglio perchè così si riscatta mentalmente dalla sua misera condizione.
    Che poi Ignazio e simili non sono espressione di disagio perchè descrivono semplicemente la realtà dei fatti.
    Ci sono maschi onesti e coraggiosi che lo ammettono e altri invece che per via del solito viscido opportunismo vi zerbinano e vi assecondano.

  5. 15785
    Tommy -

    Ignazio, 15782: “La realtà è come l’ho descritta, ma la gente si sa preferisce vivere in un mondo tutto suo.”

    Divertente 😂…

    Forse un giorno scopriremo che i terrapiattisti come te avevano ragione, ma speriamo che continueranno ad essere tondi almeno i loro sederini 😁…

    Ma poi, anche se fosse che mi snobberebbero???

    Sai quanto menefrega???

    Almeno non rischio di finire in quella larga casistica di maschi ingenui che credono ancora alla favoletta di Giulietta & Romeo.

    Quindi sono l’unico che si salva. Godo della vita e me la spasso alla grande, siete voi che volete vivere male lamentandovi per delle caxxate, contenti voi…

  6. 15786
    Tommy -

    Ma tu hai le idee un po’ confuse, anche troppo direi, perché se non l’hai ancora capito fare l’impiegato delle poste, al giorno d’oggi è un lusso, sai!?

    .. “Le donne preferiscono tipi più bassi ma belli di viso.”

    Che film è???

  7. 15787
    Golem -

    È vero Passante, e ho anticipato cosa mi interessa di personaggi come te prima che, non a caso, comparissi dall’oblio per sottolineare a tua volta il tuo di disagio, quello di un uomo “coraggioso”che si staglia, orgoglionamente, contro la “misera” condizione golemaica.
    Uomini “coraggiosi” dici, sì? Così coraggiosi che considerano le donne oggetti e zerbini chi le frequenta, donne che per di più da un pezzo si stanno prendendo la troppa libertà di farvi sentire per quello che siete: cioè degli “sfortunati” (è più estetico di sfigati, che dici?) che si lamentano di non avere un bel visino, perché se lo avessero diventerebbero volentieri…zerbini.
    Titolo: “Come non aver capito niente delle donne pensando di saperne tutto”.

  8. 15788
    Dante -

    Ignazio, ma non hai un gruppetto di amici con qui uscire il sabato sera? Se è si potresti vedere il lato positivo della questione, scrivere sui social sperando di raccattare qualcuna non è la soluzione migliore, è non sempre funziona, anche perché la maggior parte delle tipe che ci sono nelle chat non sono mai da sole. Prova a farti degli amici, una volta che ti sei fatto un gruppo vedrai che non sentirai neanche più la mancanza di una tipa, sei ancora giovane mica hai 40 anni.

  9. 15789
    medioman -

    Golem gli standard estetici sono cambiati rispetto a quando eri giovane tu, chi una volta era considerato bello a tutti gli effetti oggi sarebbe visto come appena passabile, quindi non è detto che oggi tu avresti lo stesso successo di allora. Perché appunto allora le donne avevano un giro molto più ristretto di opzioni e non avevano molti termini di paragone. Non lo dico per maschilismo, ma perché è un dato di fatto, per far capire la realtà. Oggi per suscitare l’ interesse di una qualsiasi femmina che sia decente, bisogna sembrare dei veri e propri divi del cinema: avere un viso bellissimo, essere alti almeno 1,80, avere un’ ottima forma fisica e possibilmente soldi e status sociale, ma questi ultimi due elementi quando si hanno meno di 30 anni assumono meno importanza, le ragazze giovani guardano la bellezza in primis. Chi non possiede i connotati che ho descritto, farà una grande fatica a rimediare una donna che non sia brutta e/o obesa.

  10. 15790
    medioman -

    Tieni conto che la donna tende sempre a ipergamare, cioè a puntare a qualcuno che è di almeno 1.5/2 punti sopra di lei come livello estetico. Se ad esempio in una scala da uno a nove ( nove è il massimo punteggio il dieci non esiste ) tu ti collochi al 6.5 ( la piena sufficienza ) sarai accettato da quelle dal 5 in giù ma sarai automaticamente tagliato fuori da quelle dal 6 in su. Per capire il tuo reale livello estetico rispetto ai canoni che ci sono oggi, devi fare riferimento alle scale estetiche che puoi trovare attualmente in rete.
    Eccone un esempio:
    https://ibb.co/dMZ5PPP

Pagine: 1 1.577 1.578 1.579 1.580 1.581 2.126

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili