Salta i links e vai al contenuto

Chat

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Chat

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 21.309 commenti

Pagine: 1 1.576 1.577 1.578 1.579 1.580 2.131

  1. 15771
    Ignazio -

    Esatto Solnze, le donne credono alle fiabe. Anche quando sono delle ranocchie, sono convinte che prima o poi troveranno un bellissimo principe ( taciturno o estroverso che sia ) a salvarle dal mondo brutto e cattivo, e così tutti quelli che si presentano a loro e che non hanno le sembianze del famoso principe, verranno scartati ed esclusi perchè “un giorno potranno avere sicuramente di meglio”. Quando poi a una certa età capiscono che quel meglio non arriverà mai ( perchè il principe vuole la principessa e non una rana ) le donne comuni fanno due cose: o si rassegnano a rimanere zitelle più o meno serenamente o ripiegano sul ranocchio che non sarà MAI principe ( nella maggior parte dei casi ).

  2. 15772
    Ignazio -

    Nei decenni passati le cose erano un po’ diverse, le ragazze non avevano tutta la schiera infinita di pretendenti che hanno oggi grazie ai social, potevano contare solo su una cerchia sociale limitata di conoscenze. Quindi alla fine più o meno tutti si mettevano con qualcuno, a parte i casi davvero disperati di tizi bruttissimi e/o ritardati o, di contro, le zitelle irriducibili, quelle che “o strafigo o niente!”. Ma si trattava di situazioni molto circoscritte. Quel divertimento molto facile di cui parla Golem era riservato ( come sempre ) solo a quelli di bell’ aspetto, ma anche gli altri qualcosa di decente riuscivano comunque a rimediare con un minimo di intraprendenza. Adesso invece per sperare di avere una donna che non sia un fenomeno da circo, a meno che non sei un simil modello o un tronista, devi attendere che questa passi i 35, che le vengano le prime rughe, che abbia fatto tutte le acrobazie sessuali possibili e immaginabili con atri uomini e che magari nel mentre uno di loro l’ abbia anche ingravidata.

  3. 15773
    Suzanne -

    Vabbé, abbandono l’idea di poter fare discorsi minimamente sensati con gente di questo livello. Continuate a leccarvi le ferite dando la colpa alle donne, alla società che evolve, alle razze inferiori, all’altezza, al pene piccolo, al cambiamento climatico, e a tutto l’universo tranne che a voi stessi. Mai, dico mai, che uno si domandi se per caso, qualche volta, la colpa delle proprie disgrazie non risieda nella propria pochezza mentale e umana.
    Vabbuò, buon proseguimento.
    P. S. Golem, ma come fai a continuare discussioni al continuo ribasso?

  4. 15774
    Golem -

    Insomma Ignà, tu alla fine ti lamenti del fatto che le nuove possibilità relazionali indotte dalla tecnologia limitano il già scarso “mercato” al quale i bruttarelli possono accedere. Ma guarda che è sempre stato così, e la cosa vale anche per le donne. Cioè, tu in quanto “normalman”, diciamo, vorresti poter attingere ad un ampia fascia di qualità estetica femminile, mentre ti lamenti che questo debba valere per le donne. Ma è chiaro che queste preferiscano uno carino a un cesso, esattamente come vale per te, o sbaglio?

  5. 15775
    Solnze -

    Vabbè, io ci rinuncio. Se non si capisce nemmeno la differenza fra “credere” e “sognare” passo.
    Aggiungo: grazie a Dio che non viviamo più in realtà rurali segregate. Oggi, grazie alla presenza di stranieri (turisti e immigrati) possiamo fare un confronto e ne esce che gli italiani uomini in media sono porci e traditori, al 99% se sposi un italiano avrai le corna. Lo dicono pure le straniere-> https://amore.alfemminile.com/forum/una-ex-moglie-tradita-parla-fd4275172

  6. 15776
    Barkleys -

    Non ci siamo, qui ognuno cerca di fare la sua corazza, come Tommy che è rimasto scottato (come un po’ tutti ovviamente prima o poi) e non ne vuole più sapere o gente che pratica quell hikkimori e si chiude in casa e non esce più,ma così non si risolve il problema che continua sempre a peggiorare.
    Nella società, composta da persone, ci vogliono regole e leggi per far andare le cose, se no non ci starebbero tutte quelle che ci sono e si vivrebbe nel far west.
    Tutto questo cambiamento (evoluzione o regresso?) è stato voluto da una cerchia di persone che investe costantemente miliardi per far nascere sempre più social,app di incontri e via dicendo, secondo voi perché?
    L unica maniera per venirne fuori è mettere delle leggi a tutela della coppia e delle persone,uomo o donna che sia.
    Senza e con tutta questa scelta è ovvio che la donna(o il bel figo che se lo può permettere) prima o poi vi tradirà e sarete punto e a capo qui a lamentarvi su questo forum

  7. 15777
    Ignazio -

    Si Dante, peccato che le probabilità che io possa incontrare quella pecora nera sono pari a quelle che ho di beccare una quaterna al lotto.
    Il senso di libertà parte dalla testa, è una questione mentale, non centra il luogo in cui vivi. Ci sono realtà territoriali che certamente aiutano, ma se sei schiavo DENTRO lo sei in qualsiasi angolo del mondo.
    Sono alto 1,80

  8. 15778
    Tommy -

    Ecco la soluzione a questi vostri “problemi”, Ignazio:

    https://m.youtube.com/watch?v=yQU8B3RDDtE

    Sarete tutti felici e contenti!!

  9. 15779
    Golem -

    Suzy, lo sai, io ho questa particolare perversione per la quale mi piace stuzzicare i fessi che si sentono sapienti.
    Lo so, non è bello, ma è più forte di me, da sempre, persino quand’ero adolescente sentivo questo impulso. E amo scoprire sino a dove questi fessi possono spingersi.

  10. 15780
    Dante -

    Ignazio, beh, allora se sei alto 1,80 sei già avvantaggiato. Non ti preoccupare, basta che lo diventi anche tu una pecora nera. Comunque se posso permettermi di darti un consiglio, le cose, anche del passato, tienile sempre per te.

Pagine: 1 1.576 1.577 1.578 1.579 1.580 2.131

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili