Salta i links e vai al contenuto

Chat

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Chat

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 21.282 commenti

Pagine: 1 1.488 1.489 1.490 1.491 1.492 2.129

  1. 14891
    Golem -

    “Se questa immane tragedia non fosse realtà, sarebbe persino divertente origliare la delirante vacuità delle chiacchiere dei cervelli ad aria compressa che albergano nel reparto psichiatrico di questa struttura”.

    Casi umani “compressi” Glosstar.
    Ci fosse ancora il Professor Yog, ci sarebbe davvero da divertirsi.

  2. 14892
    Trader -

    Ci vuole ancora più coraggio a fare qualcosa di cui non si è convinti.
    ZIO TED, insomma, per paura di andare con una donna che muore a causa dal vaccino, hai scelto di ammazzarti tu di pippe. Bene, trombo io per te.

    SUZANNE, ma come fai a non credere allo youtuber tuttologo di turno! Le sue dichiarazioni sono sicuramente attendibili, non ti lasciare ingannare dal fatto che sia seguito dal Centro di Salute Mentale. Se attivi il bluetooth, puoi ascoltarlo grazie al microchip che ti hanno installato con il vaccino.

    GOLEM, 🙂 Io il microchip lo uso per ascoltare Radio24Ore, è comodo!

    Rossana, Putin censura le immagini dei loro soldati russi morti o feriti e non credo che ci siano troupe giornalistiche occidentali al seguito dell’esercito russo a riprendere le morti. Meglio che non si vedano i morti russi, aumenterebbe il dissenso nell’opinione pubblica russa. Occhio non vede, cuore non duole. E’ meno forte dichiarare che un soldato sia disperso, piuttosto che morto.

  3. 14893
    Trader -

    “Forse i tagliagole siriani sono assoldati proprio perché dev’essere arduo indurre i russi a infierire sugli ucraini, pur avendone la possibilità.”
    Per Putin è meglio far combattere e morire mercenari stranieri e professionisti, invece dei propri coscritti connazionali, che hanno una famiglia in Russia. Meno lutti nelle famiglie russe significa meno malumori e proteste contro la guerra e contro Putin da parte della sua popolazione. E’ anche vero che un soldato professionista è più feroce, quindi più efficacie per combattere, di un ragazzo che prima di essere preso e mandato al fronte giocava con la Playstation.
    Comunque sia, degni di considerazione i poveri coscritti russi obbligati a partecipare a quella che inizialmente era un’esercitazione, poi è diventata un’operazione speciale. Infatti su LaD non siamo contro tutti i Russi, bensì contro il criminale Putin. La polizia russa ha arrestato centinaia di cittadini Russi per aver manifestato contro la guerra. A loro va tutta la nostra solidarietà.

  4. 14894
    Golem -

    Ma cosa c’è da capire Marc? Esiste l’Ucraina? E’ uno stato sovrano come lo è la Russia, sì? E per quale motivo gli devono rompere i co......? Gli dà fastidio la Nato? Se la prendesse con la Nato. No, perchè sa che lo fanno nero, e lui ama fare il forte coi deboli, il macho del casso. Quando l’URSS stava portando i missili a Cuba, Kennedy non intendeva bombardare Cuba ma le navi sovietiche, cosa che mi sembra più logica. Poi Kruscev -che era un contadino ma non un pazzo- fece invertire la rotta e tutto rientrò nella “Guerra Fredda”. Se il tuo amico -che mi pare tanto quel “mio cuggino” delle barzellette- conoscesse la Storia saprebbe che il destino dei dittatori è segnato dall’inizio, e quello di Putin non farà eccezione, aspetta e vedrai. Persino la Cina, che gli è “fedele”, tentenna, perchè vede che lo zarino ha fatto il passo più lungo della gamba, e che sta attaccando in modo ingiustificato un altro Paese, che ha tutto i diritti di allearsi con chi casso gli pare. Chiediti invece perchè l’Ucraina non ha scelto di farlo con la Russia e capirai tu, non noi.

  5. 14895
    Mezzouomo -

    C’è qualcuno qui che ha subito un trauma sessuale?Mi sento un alieno

  6. 14896
    Zio Ted -

    Trader ma scusa ci sono tante belle no vax a disposizione, sia italiane che straniere. Perché devo arrischiarmi con una punturata che può schiattarmi da un momento all’altro, chi te l’ha detto che l’ alternativa sono solo le pippe? Poi le punturate non mi piace come ragionano, sono fatte a stampino sembrano tante galline. Con una donna mi piace anche avere un minimo di sintonia mentale.

  7. 14897
    Alessandro -

    Marc qui non c’è la presenza umana adatta per discutere seriamente di certi argomenti, il tenore di certi commenti parla chiaro. Meglio venire qui con lo stesso spirito con cui una volta si andava al bar sport: farsi quattro risate, magari davanti ad un grappino.

    Trader se scappi verso un paese liberale che vede certe imposizioni per quello che sono ( cioè norme dittatoriali ) nessuno ti farà il TSO. Comunque se hai già tutte le risposte perché continui a chiedere a terzi cosa devi fare?
    Quella dell’ uomo coraggioso che non teme di inocularsi è la cacchiata del secolo. Le donne ( pro-vax o no-vax che siano ) sanno benissimo che chi si inocula è un pecorone che lo fa per conformismo e “convenienze” varie.

    Rossana, corrette osservazioni. Putin tra l’altro è l’ unico governatore che fa quello che un capo di stato dovrebbe fare: difendere gli interessi della sua patria e del suo popolo.

  8. 14898
    Golem -

    “Quella dell’uomo coraggioso che non teme di inocularsi è la cacchiata del secolo. Le donne (pro-vax o no-vax che siano ) sanno benissimo che chi si inocula è un pecorone che lo fa per conformismo e “convenienze” varie.
    Non c’è bisogno del coraggio per farsi il vaccino Alessà, ma solo di usare il cervello. Tu sei un fanatico “survivalista”, “machofilo” e paranoico. Comunque rientri in una minoranza che fa fremere le “minoranzofile” . Mica male come fascino, e poi dalle tue dichiarazioni sui gusti femminili si capisce che le donne te le devi scrollare di dosso per come ti saltano ‘ncuollo una dopo l’altra. Altroché se si capisce.
    Piuttosto, invece delle puttanate con le quali ti “disinformi”, se hai 16 euro, comprati “La Russia di Putin”, un libro di Anna Politkovskaja, una dei tanti giornalisti uccisi dal tuo vigliacco eroe e macho, e leggilo invece di perdere il tempo a scoprire come fare per sopravvivere in caso di guerra. Già lo fai in tempo di pace, “ignorrrante”.

  9. 14899
    marc -

    Golem perchè ti scaldi? io la penso sostanzialmente come il mio amico e come il prof.Orsini e tu puoi pensarla all’opposto, questa è la democrazia. Penso che ognuno di noi ha dei limiti, io non posso saperne più del mio amico e tantomeno del prof.Orsini. Ma sembra che con la democrazia molti ne sanno più del prof.Orsini. Per me è ridicolo? Ma come è possibile che persone senza studi e/o conoscenza della materia ne sappiano più di lui? Anche questo sta producendo la nostra bella democrazia italiana. Per voi è normale,per me certamente no. Poi come il prof.Orsini vedo comportamenti pericolosi da parte della Nato e in particolare degli USA. Ma questo è impossibile noi occidentali non sbagliamo mai. Siamo perfetti.

  10. 14900
    glosstar -

    I figli di Putin ricordano tanto i filo-sovietici europei al tempo della Guerra Fredda. Sognavano quel “paradiso” che era la Russia sovietica e comunista contrapponendolo all’inferno capitalista occidentale.

    Chissà perché poi, PREFERIVANO VIVERE ALL’INFERNO.

Pagine: 1 1.488 1.489 1.490 1.491 1.492 2.129

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili