Salta i links e vai al contenuto

Chat

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Chat

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 21.282 commenti

Pagine: 1 1.487 1.488 1.489 1.490 1.491 2.129

  1. 14881
    Alessandro -

    Trader davo per scontato che un precisino un po’ effeminato come te non prendesse in considerazione l’idea di vivere all’ estero da clandestino. Ma poi perché dovresti fare il clandestino? Ci sono alternative migliori, per esempio chiedere asilo politico come rifugiato, tanto per dirne una. La sopravvivenza con scorte a lungo termine è utile nel caso non si possa fuggire e ci si debba nascondere, oppure nel caso in cui scoppi una guerra mondiale, un’ apocalisse generale e tutto il mondo vada in delirio ( cosa assolutamente probabile in questo momento ).
    L’Ucraina è un caso a se stante perché erano anni che lì imperversava una guerra ma nessuno ne parlava perché i media dovevano virare l’ attenzione su altro. Adesso le mosse di Putin li ha costretti a distogliere il focus dalla finta pandemia e dai presunti problemi climatici.
    Sempre più gente fa i miei stessi discorsi perché sempre più persone si stanno svegliando. Era inevitabile.

  2. 14882
    Alessandro -

    Rossana, molto interessante. Ma come vedi ci si dimentica la storia quando c’è in ballo la difesa di una propria fragile identità e il dover giustificare in qualche modo le proprie scelte.

    Suzanne non sono un sostenitore di Qanon, che altro non è che l’ennesimo strumento del sistema. Ma chi è questa fake?

  3. 14883
    rossana -

    Non sarà tutto vero, e nemmeno tutto oro colato ma, forse, varrebbe la pena ascoltare con attenzione questo uomo, palesemente sofferente, in contrasto con altri, palesemente bellicosi.

    https://www.youtube.com/watch?v=yldYrPfPw3U

    Poi, ognuno può ragionare secondo la sua sensibilità e i suoi valori.

  4. 14884
    rossana -

    Secondo me, i temi inerenti al pensiero unico, al dissenso e al contrasto fra semplificazione e complessità meriterebbero una riflessione.

    https://youtu.be/lLevx1VmyaU

    In TV sembrano esistere solo immagini di morti ucraini (sempre troppi e sempre deprecabili). Non ricordo di aver visto una sola vittima militare russa, che pur dovrebbe avere madre e parenti a piangerla… Mostrati prigionieri e feriti russi, con l’intento, tramite le loro stesse parole, di dissuadere concittadini in armi dal prendere parte al conflitto.

    Forse i tagliagole siriani sono assoldati proprio perché dev’essere arduo indurre i russi a infierire sugli ucraini, pur avendone la possibilità.

    Già molte vittime su entrambi i fronti, tutte ugualmente degne di considerazione.

  5. 14885
    Suzanne -

    Altro tassello al delirio : “i presunti cambiamenti climatici”, al quale seguiranno in ordine sparso :
    – l’inganno della Terra rotonda che invece è piatta e anche un bambino di sei anni lo sa;
    – le antenne cinque ggggg che ammmio cugggino dice che ci controllano;
    – Bill Gates ha fatto il patto col diavolo insieme a Madonna e nonmiricordopiúchi ma chiedo ad Antonio lo youtuber u sciammannato che lui sí che un uomo vero, mica come il Trader, né!
    – Dopo la dittatura sanitaria ecco svelata la dittatura scientifica perché non è vero manco che l’acqua bolle a 100 gradi, ma NONCIELODICONOHHHHH
    P. S. Rinnovo i complimenti per le vostre fonti di informazioni. Evviva il pensiero libero e plurale (o sdoppiato, sempre plurale rimane).
    Alessandro, ascoltammmé non a tuo cuggino, parti subito, ogni momento che perdi ad oziare sui social potrebbe essere determinante! La foresta ti aspetta, potrai dimostrare agli orsi le tue doti di hommmmeno vero e almeno loro non dovranno subire le tue cazzate a prufusione.

  6. 14886
    Trader -

    Alessandro, come motivazione alla richiesta di asilo politico gli dico che sono un perseguitato politico perché in Italia al ristorante il cameriere mi ha chiesto il green pass. Così non mi danno l’asilo politico, ma mi ricoverano in ospedale psichiatrico.
    ALESSANDRO, noto che, tra l’altro, sei sessista.

    “La sopravvivenza con scorte a lungo termine è utile nel caso non si possa fuggire e ci si debba nascondere”
    Si, mi nascondo in un campeggio sulla riviera. E dopo che hai finito le scorte che faccio?

    ZIO TED commento 14841: se ti vaccinavi trombavi molte più donne, perché esistono più donne vaccinate che non vaccinate. Inoltre alle donne piace il fascino dell’uomo temerario che non teme di farsi il vaccino.

    GOLEM, sai che da quando ho fatto il vaccino, arrivando il Bluetooth del cellulare, faccio i calcoli per il mio lavoro a mente velocissimo? Merito del microchip nel vaccino.

  7. 14887
    Golem -

    “Sempre più gente fa i miei stessi discorsi perché sempre più persone si stanno svegliando. Era inevitabile.”
    Lo so, è per questo che, come per l’entropia, l’aumento della tubodigerenza è l’effetto naturale del degrado dell’intelligenza disponibile in proporzione all’aumento della popolazione…digerente.
    In seconda battuta, dopo i lucidi deliri alessandriani, adoro leggere le ipotesi rossaniane, sempre in precario “equilibrio” tra due posizioni, che dimenticano che i loro muerti i russi li cremano subito con i famosi crematori da campo.
    ****
    Trad, a me con la Pfizer invece arriva nelle orecchie Radio Capodistria. Attualmente sono in attesa di morire per le reazioni avverse, che infiniti lutti sta face agli ebrei

  8. 14888
    glosstar -

    Se questa immane tragedia non fosse realtà, sarebbe persino divertente origliare la delirante vacuità delle chiacchiere dei cervelli ad aria compressa che albergano nel reparto psichiatrico di questa struttura.

  9. 14889
    Zio Ted -

    Ma trader la maggior parte degli inoculati non lo ha fatto con convinzione e nemmeno per coraggio ma perché ci si è sentiti costretti dalle circostanze. Comunque io non andrei con donne vaccinate, potrebbero morire di infarti, miocarditi , emorraggie cerebrali e altre cose strane mentre sono con loro e quindi potrei ritrovarmi in un casino. Meglio non rischiare.

  10. 14890
    marc -

    Questo amico mi dice che per fare una corretta analisi geopolitica è molto importante non farsi condizionare in alcun modo dalle proprie o altrui idee politiche.
    Come dargli torto, con questo penso di aver chiuso il cerchio, per chi vuole capire può capire, per me l’argomento è chiuso.
    Rossana, è inutile perdere tempo con chi non vuole capire o non capisce, per me il narcisismo e l’incoscienza Occidentale caratterizzano la maggior parte delle “società Occidentali” che possono trasformarsi in deliri di Onnipotenza.
    Nel frattempo meglio vedersi Crozza, che leggere certi commenti.

Pagine: 1 1.487 1.488 1.489 1.490 1.491 2.129

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili