Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 21.520 commenti

Pagine: 1 1.489 1.490 1.491 1.492 1.493 2.152

  1. 14901
    Trader -

    No, non ho le risposte, dove avrei già risposto? Del resto è impossibile dare spiegazioni logiche alle tue baggianate.
    Alessandro, ancora una volta dimostri di non capire niente. Marc ritiene la Covid-19 una malattia seria, tanto da poter portare l’estinzione della razza umana (parole sue). Per quanto riguarda la crisi Ucraina-Russia, non ha mai menzionato Deep State e Nuovi Ordini Mondiali, ma ha solo evidenziato delle responsabilità a carico dell’Occidente, quindi anche in questo caso ha delle idee molto diverse dalle tue. Marc, non mi risulta che tu sia dell’idea che la Covid-19 sia una farsa, il vaccino un pretesto per inoculare microchip, né credi alle teorie del Nuovo Ordine Mondiale, ma se mi sbaglio, Marc, correggimi pure.

    Zio Ted, se escludi le donne vaccinate, hai molte meno donne con cui provarci, quindi trombi di meno. Se selezioni tanto, è ovvio che raccoglierai meno di ciò…

  2. 14902
    Trader -

    che potresti. Non preoccuparti, c’è sempre qualcun altro che si fa quelle tu rifiuti. Ma eviti anche di guidare l’auto, per paura che agli altri automobilisti vaccinati muoiano al volante e ti si schiantino contro?

  3. 14903
    Golem -

    Marc, mi scaldo perchè NON C’E’ nessuna giustificazione a un’invasione come quella russa, che sta facendo scappare milioni di persone dalla loro legittima “casa” e uccide quelle che restano. Quando parli di Orsini, del suo titolo accademico e della sua implicita autorevolezza che gli proverrebbe dall’essere chi è, dimentichi che per un Orsini che la pensa in quel modo, che “piace” a te, ce ne sono dieci più titolati di lui che la pensano all’opposto, ma che A TE però non piace, e quindi Orsini e il tuo amico diventano riferimenti assoluti quando sono MENO che relativi. Come ho consigliato ad Alessandro, prova a leggerti il libro della Politkovskaja, “La Russia di Putin”, un dei tanti giornalisti fatti eliminare da Putin, e poi ne riparliamo.

  4. 14904
    J.J Bad -

    “Ci fosse ancora il Professor Yog, ci sarebbe davvero da divertirsi.”

    Infatti!
    E’ un vero peccato non vedere lo Show dei Perditempo al suo massimo splendore.
    Ci tocca accontentarci delle briciole. 🙂

    D’altronde i casi umani sono sempre “gli altri”, giusto Golem? Mica sono tutti illuminati come te che da tempo immemore passi la tua vita qua dentro, ‘sti poveri dilettanti!

    Oh ma siamo tranquilli, prima o poi lo salverai il mondo a forza di tenere le radici in questo sito, ne sono certo.

    LOL

  5. 14905
    Trader -

    Quando posso, verifico PERSONALMENTE le situazioni e i fenomeni. Anche in questo caso ho voluto verificare che le immagini dei tanti profughi che vediamo in TV, siano reali e non attori occidentali, come sostiene Melinda.
    Ebbene, poco fa ho sbirciato all’ingresso di una Questura, i corridoi sono pieni di ucraini/e in attesa di fare gli atti, ovviamente quasi tutti/e donne, bambini e bambine.
    Avevo voglia di urlare insulti contro Putin.
    È stato impressionante pensare che sono fuggiti allo scoppio del conflitto, che provengono da una terra in cui c’è una guerra in corso. Nessun film, niente comparse, questa è la drammatica realtà.

  6. 14906
    marc -

    Gli articoli/video e i miei commenti hanno una logica che è quella del del mio amico laureato in “scienze politiche” e del prof. Orsini. Non posso ripetere all’infinito sempre le stesse cose… Ovvio che ognuno può pensarla come vuole.

  7. 14907
    Trader -

    Marina Ovsyannikova, una giornalista russa, è stata arrestata per aver esposto un cartello con scritte contro la guerra durante un telegiornale. Per del tempo nessuno ha potuto contattarla, nemmeno gli avvocati. In Italia l’arresto è un atto garantito, ossia c’è il diritto di farsi assistere da un avvocato, ma in Russia evidentemente non è così. Adesso rischia quindici anni di carcere. Quindici anni per aver mostrato la scritta “NO WAR”.
    I paranoici no green pass, convinti di essere perseguitati dal governo italiano e che preferirebbero il regime putiniano, dovrebbero tenere presente che se fossero in Russia starebbero già scontando il carcere a vita.
    In Italia i no green pass sono liberi di manifestare quando gli pare, anche insultando le forze dell’ordine. Ricordatevelo, quando fate paragoni infelici tra l’Italia e il regime russo.

  8. 14908
    Golem -

    Esatto Baubaubaddu, i casi umani sono gli “altri”, e tu sei uno di quei casi. Il più clamoroso tra l’altro.
    Sempre a friggere per chi ha più palle di te eh, signor perdente. Pensa al tuo di tempo, perso in ogni caso.

  9. 14909
    Golem -

    Bè, Marc, “macari”, dopo il libro della Pokitkovskaja, leggere quello che scrive Lucio Caracciolo, direttore di Limes, che è un mensile che tratta geopolitica e che ha fatto un numero speciale sulla guerra di cui si parla, potrebbe darci una visione meno parziale degli eventi, al di là di quello che “ci piace” pensare, non credi?

  10. 14910
    Trader -

    Marc, non hai commentato quanto ho detto nel commento 14901 sul tuo conto. Dunque ci ho visto giusto su di te?

    La giornalista arrestata è stata trattenuta e interrogata per quattordici ore, prima di venire rilasciata! È stata multata e forse potrebbe essere denunciata. In Italia non potrebbe succedere.
    No green pass e complottisti vari che credono di essere perseguitati dallo Stato italiano, ricordatevi cosa succede in quel paese.

Pagine: 1 1.489 1.490 1.491 1.492 1.493 2.152

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili