Salta i links e vai al contenuto

Interesse per andare con un transessuale

Lettere scritte dall'autore  Marco 91_
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

114 commenti

Pagine: 1 2 3 4 12

  1. 11
    Angwhy -

    Marco non te la prendere dovresti saperlo che siamo degli spiritosoni e con ste cose ci andiamo a nozze,fai una bella cosa vai e poi racconta la tua esperienza cosi non facciamo piu processi alle intenzioni

  2. 12
    Suzanne -

    Marco, fregatene, qui troverai solo gente che giudica ( e poi chi sa che combina). Sono donna e non posso aiutarti a capire, ma la sessualità si esprime in modi diversi in ciascuno di noi. Non credo ci sia molto da comprendere, parliamo di istinto, non di razionalità

  3. 13
    Pace a Leonard Cohen -

    Suzanne oggi col mio nick adoro il tuo nickname 🙂

  4. 14
    Marina -

    Caro Marco se sei attratto dai trans è perché in fondo non sei etero 100%, ma hai una omosessualità latente irrisolta.
    Se non hai paura di scoprire la verità vai.

  5. 15
    Sofia -

    Certo Susanna..tipico di te lanciare le frecciatine in modo generale perché sei una senza palle da affrontare le persone!
    Vuoi sapere che combinò!?
    Un c....! Perché non sto con nessuno!
    Ora…e quello che frequentavo è dovuto partire all’estero per lavoro!

    Lo sai…Susanna i tipici falsi ipocriti come te mi danno la nausea a volte!.

    Piantiamola di far passare tutto come lecito e normale!
    OK!?
    La sessualità si esprime in modi diversi da ciascuno di noi certo per carità!
    Ma ci sono perversioni malsane e quelle normali..

    E andare con i trans è una di quelle!.
    Se Marco avesse una ragazza che c.... pensi?! Che sarebbe felice a saperlo!?? Ma dai su piantala con sta ipocrisia!

    Marco fai cosa vuoi! La vita è tua!
    Ricorda solo che molte malattie si prendono anche dal sesso orale e saliva!

  6. 16
    Golem -

    Ecco un caso interessante di conflitto tra istinto e morale di cui si è tanto trattato (male) in altri ambiti.

  7. 17
    Pace a Leonard Cohen -

    leggo “” ci sono perversioni malsane e quelle normali””.

    Frase senza senso. mi piace il concetto di perversione normale: bellissimo.

  8. 18
    Mineral Wasser -

    Sofia perché te la prendi così’ con Suzanne? Ha semplicemente espresso, con un velato tono polemico , la sua condanna verso certe manifestazioni di intolleranza che emergono da alcune risposte sia nei forum virtuali che nelle discussioni reali. Un essere umano non va mai condannato come anormale e perverso per aver sollevato dei dubbi su se stesso in merito ai suoi orientamenti sessuali e chiesto un parere. Cerca di trattenere la tua esagerata irruenza perché’ in questo tipo di commenti risulti volgare e a tratti fanatica. Risparmiati queste risposte: in altri thread che ho intravisto, sei stata più’ spontanea e di aiuto per l’utente (se questo è il tuo intento) .
    Marco, anch’io non so darti una risposta. Forse si tratta di una fantasia che non necessariamente devi tradurre in realtà o di semplice curiosità.
    Golem il dibattito su conflitto tra istinto e morale non è’ stato trattato male: questo tuo giudizio deriva dal fatto che vorresti aver convinto anche Markus che però non vuole sentire le tue ragioni e non ti “ascolta” come tu non “ascolti” lui. Come sai, io, ad esempio, ho preso in considerazione le tue teorie, ma mantengo dei punti di discordanza per questioni di divergenze di sensibilita’ e ritengo che anche tu a volte ti contraddica. Sto comunque leggendo quello che mi hai consigliato e Leggero’ anche quello che mi hanno suggerito Rossana e Suzanne (poesie), per valutare i vari punti di vista e rifletterci su.

  9. 19
    suzanne -

    Pace, il mio nome è stato proprio un omaggio al grande Cohen, puoi immaginare la mia immensa tristezza in questi giorni per la perdita del più grande artista di tutti i tempi.
    Sophie, ovvio mi riferissi a te; sei l’unica che ha parlato di anormalità. Non mi è piaciuto il termine e mi permetto di prendere le distanze, consenti? A meno che tu non sia una Psicoterapeuta specializzata in Sessuologia ed abbia condotto studi approfonditi sulla devianza.
    Anzi no, dissentirei anche in questo caso.
    Infatti il ragazzo sta cercando una sorta di “approvazione” e lo capisco, peccato che abbia scelto il posto sbagliato.

  10. 20
    suzanne -

    Acqua, ti ringrazio per il tuo intervento ma, per onestà, debbo assumermi la totale responsabilità del mio scontro virtuale con Sophie, essendo sempre io a riferirmi ai suoi scritti e mai il contrario.
    Non certo perché nutra ostilità nei confronti della sua persona; il problema è che do molta importanza alle parole. Anni addietro mi ricordo di una litigata durata ore col mio fidanzato sull’utilizzo di termini impropri come “negro” (ora mi viene da sorridere ). Sophie, ma non solo lei, rappresenta in questo contesto il pensiero che da sempre mi crea forte repulsione: un pensiero razzista,ignorante, qualunquista, superficiale, arrogante e, soprattutto, limitato. Mi sforzo di essere educata ed evitare lo scontro, ma non posso esimermi dal prenderne sempre le distanze. Non sono una persona accomodante, soprattutto se si toccano certi temi che mi stanno particolarmente a cuore.
    Inutile scandalizzarsi tanto per l’elezione di Trump se poi i tratti dell’elettore medio americano si ritrovano abitualmente qui.
    Il cambiamento parte dal basso, e tutti siamo tenuti a prendervi parte.
    Marco, perdonami se sono andata fuori tema, ma difendo il tuo diritto ad esprimerti in tutti gli ambiti della tua vita senza sentirti un “anormale”.

Pagine: 1 2 3 4 12

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili