Salta i links e vai al contenuto

Consigli se c’è interesse o meno?

Lettere scritte dall'autore  crederenellamore10

ciao a tutti ho bisogno di un consiglio da chi è esterno alle vicende cosi magari sa analizzare meglio la situazione e darmi un consiglio migliore.
Sono una razza di 29 anni che ad agosto ha conosciuto un ragazzo di 23 anni, il problema principale in tutto ciò è la distanza abitando a 1200 km e l’età.
io penso che un minimo di interesse ci sia dato che comunque in primis l’ha detto alla mia amica, e come seconda cosa è che a distanza di 2 mesi che siamo tornati alla proprie vite ci sentiamo, non dico tutti i giorni ma spesso, ed è un cercarsi reciproco.
Il problema e che l’ultima conversazione mi ha lasciato un po perplessa e mi fa dubitare che ci sia interesse ricambiato da parte sua.
Scherzando gli ho scritto un messaggio dove gli dicevo che mi sarei potuta abituare a sentirlo cosi spesso e lui mi ha risposto non devi con la faccina che rideva, da qui è nata uno scambio di opinioni dove comunque mi ha fatto capire che magari l’interesse per me è circoscritto al fatto di essere stato bene e stop e non per altro.
Quando messaggiamo è capitato diverse volte che sia in modo diretto che in modo indiretto ci siamo detti che ci mancavamo e che ci piacevamo e facendo leggere le conversazioni ai miei amici anche loro hanno capito che ci stava un interesse, abbiamo anche parlato al cell per una mezz’oretta mi ha chiamato lui e alla mia domanda perché mi hai chiamato mi ha risposto perché mi mancavi.
ora non so se interesse ci sta veramente o è tutto circoscritto al fatto che in fondo si trova a parlare con me e per come l’ho fatto sentire quando eravamo insieme cioè amato ed apprezzato in tutto, e quindi il cercarmi il rispondermi è riferito a solo questo.
Oppure perché l’interesse c’è ma ci sta anche la paura della lontananza e della differenza di età.
Mi viene difficile pensare che mi cerchi e parliamo solo perché gli piace sentirsi “corteggiato” e sapendo l’interesse che c’è da parte mia si bea del fatto di piacere e sentirselo dire, perché potevo capire i primi giorni ma dopo 2 mesi che cerchi qualcuno solo per sentire dei complimenti mi sembra un po strano dato che volendo da lui potrebbe avere chiunque e non solo complimenti per via telefono.
nella telefonata per dire è stato lui a dirmi ci vediamo quasi con sicurezza come se non attendesse altro, e ne avesse bisogno, e poi trovo un cambiamento del genere.
Non so se pensare che ci tenga ma a paura per tutte le problematiche di distanza, età e diverse situazioni di vita che ci troviamo, e quindi mi dice le cose che si sente ma poi appena nota che si sta attaccando o affezionando troppo si distacca, o che non gli interesso minimamente e che lo fa solo per pavoneggiarsi.
Non so come andrà ma una cosa mi sono ripromessa ho troppi rimpianti dalla mia vita e anche se con lui non andrà nel momento che lo vedrò ci parlerò e gli dirò tutto quel che penso che forse ne sono innamorata e che sarei disposta a lottare per lui nonostante le difficoltà, perché volendo potrei anche trasferirmi non avendo impegni o legami qui da me, e che ne varrebbe la pena perché detto anche da lui che tra noi poteva essere una cosa seria.
Non so se si capisce molto ma vorrei dei pareri da parte vostra e sapere se per voi da parte sua ci sta interessa ma ha paura o non ci sta niente.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Consigli se c’è interesse o meno?

Lettere correlate a:

Consigli se c’è interesse o meno?

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili