Salta i links e vai al contenuto

Un interesse reciproco velato

Ciao ragazzi,
vi espongo quanto successo chiedendovi un vostro parere,
due anni fa mentre stavo con una ragazza in occasione della cerimonia del matrimonio di mio fratello conobbi un’amica della sposa, anch’essa fidanzata, (con un ragazzo così citrullo…. che nessuno può vedere) , nei mesi successivi un bel po’ di persone interessate nella nascita di qualcosa tra me e lei e non sopportando l’innominato, mi invitarono + volte.
Quando è capitato di incontrarci tutti insieme, iniziai a far vedere a lei il mio interesse, (sapendo che lei scontenta del suo rapporto, trattata male e confidandosi con mia cognata che lo voleva lasciare dato un rapporto di sola abitudine che va avanti da + anni. In questo periodo con le continue attenzioni sono arrivato a proporle di uscire a prenderci qualcosa per non parlare come era abitudine fare tra di loro, di playstation palestra e moto…, per carità interessante, ma io ho la testa a ben altro, lei non accettò dicendomi che potevano capitare delle occasioni non consone nel contesto in cui si trovava. Insistetti nei giorni successivi abbandonando dopo un po’ il gruppo e ritornando nella mia vita quotidiana.
Lei ancora oggi sta con questo ragazzo (confidandosi con mia cognata che non sopporta e che ci sta solo per abitudine, pensa che il mio interesse era soltanto sottolineare i difetti del coso che gli sta accanto) (discorsi che non ho mai fatto) , io in questo frattempo stetti con altre ragazze che lei seppe, oggi in occasioni di riunione le uniche parole sono il saluto ma percependo quell’interesse reciproco velato.
Sono stato con molte ragazze, lei sembrerebbe quella giusta, scusandomi delle eccessive dilungagini auguro buona domenica aspettando vostri pareri e consigli.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    Geronimo -

    Il primo consiglio che mi viene da darti è di tornare a scuola per ripassare l’italiano!
    Mamma mia non si capisce niente!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili