Salta i links e vai al contenuto

Amore, paura e pensieri

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti…
Sono stato fidanzato 5 anni con una ragazza che diceva di amarmi ma poi alla fine mi ha tradito dicendomi di non amarmi più ma che ora dopo 6 mesi continua a chiedere di me ad i miei amici…
Io di conseguenza dopo 4 mesi dalla fine di quella storia mi sono fidanzato con una splendida persona che per fortuna o sfortuna conosce la mia ex…
La mia attuale ragazza è estremamente insicura di se stessa ed ha paura che io ritorni con la mia ex anche se gli ho giurato che io amo lei e odio profondamente la mia ex… la mia attuale ragazza mi ama e me lo dimostra tutti i giorni… io faccio lo stesso con gesti, comportamenti splendidi e promesse durature!!! … xo’ lei essendo molto insicura di se stessa a volte la sua mente viene sommersa da paure e pensieri tristi…
Help!!! chiedo a voi amici di “chat” consigli per come devo comportarmi per far si che la mia girl prenda sempre più fiducia nella nostra relazione…
Grazie in anticipo a tutti!!!

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

7 commenti

  1. 1
    Cristiano82 -

    Carissimo;
    E naturale che la tua attuale ragazza abbia certi timori, e il fatto che è insicura, la destabilizzano ancora di più. la partita è in mano tua, dagli tutta la fiducia e la sicurezza che merita!! Potresti fare sorprese, una cena inaspettata, un regalo, qualche lettera d’amore, cose che la stupiscono e gli offrono maggiore sicurezza, fatti sentire più spesso, e cerca in intimita di essere un tenero amante, vedrai che conquisterai la sua sicurezza!!

  2. 2
    colam's -

    Taglia tutti i ponti con la ex, brucia le foto, butta i regalini..

  3. 3
    corbe84 -

    GRAZIE MILLE … SE AVETE QUALCHE ALTRO SUGGERIMENTO L’ACCETTO MOLTO VOLENTIERI !!!

  4. 4
    rossana -

    Corbe,
    la tua ragazza ha le sue buone ragioni: personalmente non mi fiderei affatto di qualcuno che odia. l’odio è l’opposto dell’amore ma è pur sempre un sentimento, spesso pure più forte dell’amore.

    sarei più tranquilla se tu provassi sincera indifferenza per la tua compagna di un tempo…

  5. 5
    brunetto87 -

    se ami veramenete la tua attuale ragazza,butta via tutto della tua ex…ricordi,impressioni,paragoni ecc..alla fine credo ke lei ti abbia fatto stare una merda…..
    Ora che ritrovi la vita a colori non farla diventare di nuovo in bianco e nero..tratta qst ragazza da regina e falle capire che la ami veramente!Ora c’è solo lei e tutto il resto è uno stupido contorno…ciao e buona fortuna!

  6. 6
    rossana -

    bravo Brunetto!
    fortunata la ragazza che sarà attratta da te e sarà capace sia di capirti che di darti tutto quello che meriti!

  7. 7
    corbe84 -

    Rossana … x la mia ex c’e solo indifferenza te lo garantisco … il mio odio verso di lei e’ dovuto dal fatto che mi ha fatto stare male x 4 mesi facendomi passare momenti infernali …

    Brunetto87
    della mia ex ho gia buttato via tutto da un bel po ‘ …infatti la mia vita e’ a colori … se non fosse stato cosi non mi sarei ributtato in una storia importante … dato che nei mesi successivi della fine della ex storia avevo avuto un paio di girl ma non avevo voluto niente di serio perche la mia vita era ancora biano e nero …
    Ora in cielo splende il sole e sul mio viso il sorriso …Sono guarito sono felicissimo e quaste mie sensazioni le voglio trasmetterle anche alla mia ragazza …. grz ancora x i consigli ….

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili