Salta i links e vai al contenuto

Non voglio più questa persona nei miei pensieri

Lettere scritte dall'autore  serena0194

Ciao a tutti.. ho bisogno di un parere. Ho frequentato per due mesi un ragazzo, ma aimé ho scoperto poi che fosse fidanzato, quando ho contattato la sua ragazza per dirle ciò che fosse successo, lei mi blocca e lui sparisce, non risponde più ai messaggi dove gli chiedo di vederci per parlare (volevo un chiarimento faccia a faccia con lui). Ad oggi è passato più di un mese, ma purtroppo non riesco a dimenticarlo. Per me vederlo felice, nonostante il male che mi ha fatto, mi sta distruggendo. Mi ha usato, mi ha riempito di bugie e non ha avuto nemmeno il coraggio di affrontarmi. Non capisco proprio come una ragazza a 20 anni, ricevendo un messaggio in cui le viene detto che il ragazzo la tradisce, mostra indifferenza e fa finta di nulla portando avanti la sua relazione con lui, felici e contenti come se nulla fosse successo. Cosa posso fare per risollevarmi un po’, veramente io non riesco e non voglio più ad avere questa persona nei miei pensieri. Mi chiedo perché a questa gente così poi va tutto bene? Circondata anche da tanti amici che lo elogiano? Da una ragazza che lui nemmeno merita?

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Non voglio più questa persona nei miei pensieri

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    Valery26 -

    Evidentemente alla sua ragazza(più matura di lui), le sta bene che la cornifichi. Che dire? Una bella coppia!
    Ti sei salvata scoprendo il suo doppio gioco. Star male per una persona simile, che non ha avuto nemmeno il coraggio di affrontarti:ma chi te lo fa fare?
    Sei giovane, hai una vita davanti a te. Questa storia prendila come esperienza di vita.
    E credimi, non star lì a logorarti dentro per un cialtrone che non merita assolutamente niente di te.
    Forza, la tua vita va avanti!

  2. 2
    Captain Rhodes -

    Che dire, comprensibile la tua rabbia: è normale se ci si vede presi in giro. Ma hai sbagliato a intrometterti. E ora sbagli nel pensare che lui abbia più di quel che merita: hai trovato una persona che vale molto poco, i suoi amici avranno il suo stesso valore e la sua ragazza, se accetta le corna, o è una stupida o forse è uguale a lui e lo cornifica a sua volta: sappi che ciascuno è il riflesso delle persone di cui si circonda. Probabilmente non faranno molta strada, ma a te questo non deve importare. Considera solo che questa gente non fa per te e che non c’è nulla di buono in loro, almeno per te. Prendine atto e allontanati, cerca persone che abbiano gli stessi tuoi valori. Per il futuro, fai più attenzione nel valutare chi incontri e sii più cauta quando dai fiducia alla gente.

  3. 3
    Destiny -

    Potrebbe essere una coppia aperta ma comunque a te poco cambia.
    Sei stata ingannata, non hai sbagliato tu ma lui, il karma è suo.
    Tira dritto, chiudi tutti i canali con loro e in qualche mese(o caso peggiore anno) sarà solo un ricordo per te.
    E la prossima volta farai controlli per non farti ingannare…

  4. 4
    Bottex -

    Concordo in sostanza col commento n.1. Aggiungo comunque che si è trattato di soli 2 mesi, non di anni, quindi non è la fine del mondo. Sinceramente, non credo dovresti stare a logorarti la testa. Lascia pure che quel ragazzo doppiogiochista viva la sua vita con la sua compagna: se piace a entrambi venire cornificati (perchè succederà anche a lui, visto che lei non ha preso sul serio la cosa e sembra quindi una poco di buono), affari loro. Sei molto giovane, quindi vedi la cosa come una breve brutta esperienza che ti ha fatto maturare.
    Se poi hai ancora difficoltà a dimenticarlo, i consigli sono i soliti: concentrati su studi e/o lavoro, esci con le amiche, coltiva i tuoi hobby e tieniti impegnata. Quando ti sentirai pronta poi, potrai eventualmente anche cercare un altro ragazzo. Saluti.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili