Salta i links e vai al contenuto

Ho 30 anni e non credo più nell’amore

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Maggio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Ho 30 anni e non credo più nell’amore

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 105 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 11

  1. 31
    Matteo36 -

    Sono d’accordo con quest’ultimo post di Isis.
    Posso portare a questo proposito il mio esempio:
    un mese e mezzo fa sono stato mollato dalla mia ragazza in circostanze misteriose e pressochè incredibili. Avremmo dovuto sposarci quest’estate e da tempo uscivamo per scegliere i mobili di casa. All’improvviso il suo atteggiamento è cambiato e dopo due settimane in cui uscivamo la sera e mi piangeva davanti senza dirmi il motivo, ha smesso di chiamarmi, lasciandomi così …senza spiegazione alcuna.
    Io sto soffrendo parecchio, però ti posso dire che alcuni giorni fa ho saputo di una ragazza (che lavora nel mio stesso ambiente) che sta chiedendo informazioni su di me a conoscenti comuni e dice di essere interessata a conoscermi. Ieri l’ho vista, è molto ma molto molto carina (insomma è il mio tipo). Ti posso dire che se dovesse avere un buon carattere sarei io stesso a corteggiarla, malgrado la delusione cocente avuta per la fine di una storia per una persona che ho amato ed amo (tutt’oggi) più della mia vita.
    Ricordate che THE SHOW MUST GO ON. L’unica mia perplessità è sul tipo di rapporto che riuscirei a instaurare con una nuova ragazza, se riuscirò nuovamente ad aprirmi e dare tutto il mio amore. …vedremo, io ce la metterò tutta.

  2. 32
    Monk -

    “The show must go on”? Buon per te, Matteo36.

    A volte io mi dico “Game over”, tanto sono schifato, invece. Non lo dico a me, non lo dico sofferente o disperato, anzi lo dico con il sorriso sulle labbra. Ma Game over, raga, qui è uno schifo pazzesco.

  3. 33
    guerriero -

    Matteo36, mi dispiace, am che gente di m c’è in giro??
    spero che lei paghi salato

  4. 34
    alberto -

    beh che dirti,in bocca al lupo e auguri immensi,sei fortunato dopo 1 mese e mezzo a sapere che c’e gia qualcuna che pensi sia il tuo tipo per poter provare a ricominciare e che oltretutto sapendo che e’ lei che ti cerca,succedesse a tutti cosi’ la meta’ delle lettere qui non sarebbero mai esistite,ma a parte questa vena sarcastica,io sono davvero contento per te.

  5. 35
    Isis -

    Matteo seconod me, è troppo presto…datti tempo..ma…comunque è una decisione tutta tua…In bocca al lupo!

  6. 36
    Topac -

    Oltre al danno ora anche la beffa. Sono stato accusato dalla mia ex di non aver fatto niente per lei, di essermi sempre e solo preoccupato di me, di andare in giro a sputtanarla con altre persone per farla apparire come fosse un mostro. Nonostante tutto questo mi ha detto pure che mi odia. L’odio è un sentimento brutto, specialmente per una persona che ha camminato fianco a te per 4 anni. Sono veramente triste, e non credo veramente di meritarmi questo, anche se mi accorgo di aver avuto grosse, grossissime colpe nel nostro rapporto. Mi sembra di parlare con una sconosciuta e non capisco da dove venga fuori tutto questo astio nei miei confronti. Mi fa star male, peggio di come stavo prima. Volevo finisse almeno in amicizia ma da quello che vedo e capisco, non la rivedrò forse mai più.

  7. 37
    Monk -

    Topac, anche la mia ex ha detto che mi odiava, tutto per telefono ovviamente. Ha anche detto di non avermi amato mai in 9 anni. Mi ha accusato di tutto, tutto FALSO. Sai perchè lo fanno? Per lavarsi la coscienza di essersi trovate un altro o di essersi anche solo arrapate a guardare un altro, se non hanno ancora fisicamente tradito.

  8. 38
    d.m.s. -

    Io mi son sentito dire che ero un fallimento,che ero una sola (lei invece…)che le avevo dato pochissimo,il tutto mentre rimpiangeva il suo ex che la trattava a merda ed era pure già fidanzato ed io a beccarmi tutti sti destri come un pugile intontito…noo basta veramente…se ne vada a fare in c###o lei è tutta la sua stirpe…io da questa storia esco con fiducia azzerata nell’amore,ma soprattutto con diffidenza massima nelle donne…

  9. 39
    guerriero -

    Topac,come dice il giurista (aha ah) Monk, è il solito campionario di cazzate dell’ex che vuole pulirsi la coscienza e convincersi che ciò che ha fatto è giusto.
    Nn sentirti in colpa, nn ne vale la pena.Adesso lassa perde e sparisci,
    Ma quale amicizia?? le avresti fatto un regalo che nn merita. Comincia a dare certe cose a chi le merita.
    Metti prima te stesso davanti algi altri.

  10. 40
    Isis -

    Concordo con gli altri…lo fa solo per non sentirsi in colpa, lo fa per convincersi di non esser lei ad aver sbagliato, pechè in fondo in fondo qualche dubbio ce l ha…
    Ma vi siete accorti che chi lascia senza amare, chi lascia non per disperazione ma per mancanza di amore, poi odia….secondo me è un segnale lampante di come abbia scaricato ogni “colpa” su di te, per convincersi di aver fatto la cosa giusta…non starci male, pensala come una bufala, l ennesima, di questa ragazza che nn sa proprio che pesci pigliare, di fronte a te, che seppur sbagliando ( non si nasce imparati ma è bene imparare dagli errori), l hai amata.
    Forza, siamo tutti qua, con te.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili