Salta i links e vai al contenuto

Wally Bonvicini – Federitalia – una mano dal cielo

Lettere scritte dall'autore  paolahh

In questi giorni, su diversi quotidiani ho letto la notizia dell’operazione della Guardia di Finanza “Passa Parola” che vede coinvolti oltre a Wally Bonvicini, presidente di Federitalia, alcuni dei suoi collaboratori, Sante, Tom, Barbara, Giuseppe, Sauro, accusati di aver raggirato un non meglio precisato numero di persone, ho conosciuto personalmente Wally e i suoi collaboratori, posso affermare con certezza che non mi hanno mai chiesto un soldo, ma a nessuno hanno chiesto denaro, mai un momento di pausa, giorno e notte sempre a disposizione di chi aveva bisogno, fosse anche Domenica, Natale o Pasqua, le Banche stanno portando via la casa ad un numero esagerato di famiglie, compresa la mia, non esiste nessuno, disposto a dare una mano a coloro i quali si trovano in difficoltà, tranne Wally Lei c’è sempre stata per tutti, non sono la sola a pensarla in questo modo, centinaia, migliaia di persone hanno ricevuto da Lei supporto, anche solo una parola di conforto per poter andare avanti, senza mai chiedere NIENTE!!!! è ignobile quello che sta succedendo.

Angoli Paola

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Wally Bonvicini – Federitalia – una mano dal cielo

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Controversie

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili