Salta i links e vai al contenuto

Non riesco più a guardare il cielo la mattina appena mi sveglio

Perchè ogni volta che lo faccio mi tornano in mente i suoi occhi, dello stesso identico colore dell’orizzonte alle prime luci dell’alba.
Di persone con gli occhi chiari ne ho conosciute tante, ma i suoi sono davvero così, limpidi e unici..quindi è inevitabile che mi venga da pensare a lui.
Sono a pezzi, sono quasi 3 settimane che non ho più notizie, o che peggio mi ha detto di essere tornato con la sua ex.
Non riesco a mandarla giù, davvero.
Perchè dare una seconda possibilità a qualcuno che ti ha fatto soffrire e non a chi non chiedeva altro che ricoprirti di amore e attenzioni?
Cerco di tuffarmi nel lavoro il più che posso, un pò per non avere momenti di buco e fermarmi a pensare e un pò nella speranza di riuscire a costruire qualcosa almeno dal punto di vista professionale…..ma lo penso, lo penso troppo spesso e non so più dove mettere le mani, se chiamarlo, venirlo a cercare, scrivergli….se c’è lei al suo fianco,l’ ho perso…
Allora come toglierlo dalla testa?Come fare pace col cervello che soprattutto la notte non mi fa dormire perchè ripete all’infinito il suo nome?

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti a

Non riesco più a guardare il cielo la mattina appena mi sveglio

  1. 1
    Spectre -

    TEMPO. lo schivoso, dannato tempo e tanto lavoro su te stessa. vedrai come ne uscirai forte. gente così non ti scalfirà più come ora, se sarai brava.

  2. 2
    baby74 -

    quanto tempo è stato con te?

    sai, a volte non ce ne rendiamo conto, però pensa a questa cosa.
    sarebbe peggio cercarlo, scrivergli e sopratutto arrabbiarsi.
    perchè daresti manforte alla sua ex.
    credimi.
    so che è difficile, ma avolte la soluzione migliore è lasciarlo andare, e vedrai che i problemi che avevano torneranno a galla, torneranno.
    e se tu sarai rimasta serena, distaccata e comprensiva tornerà da te.
    solo così tornerà da te.
    in nessun altro modo.
    non è una certezza, credimi, e devi andare avanti a fare la tua vita comunque.
    se è destino sarà così, altrimenti non è con la rabbia e piangendo che otterrai qualcosa.
    io sto passando la stessa tua situazione, ma al contrario,
    io sono la ex che lo ha sempre amato , ma lui ha deciso di stare con una ragazzina.
    cosa devo fare?
    lo accetto e basta, lo amo veramente e non posso fare altrimenti

    ti abbraccio,

  3. 3
    teollo -

    Ciao mariaiole, purtroppo ha ragione spectre, anch’io sono nella stessa identica tua situazione e non sai quanto ti capisco, mi sono ritrovato anch’io ieri a scrivere qui per sfogarmi ma le consolazioni sono poche. Mi sveglio la mattina e penso a lei mi manca vorrei abbracciarla baciarla stringerla sentirne il profumo, è la prima volta che ho pianto per una donna e forse per una donna che non lo merita. Forse non siamo abbastanza egoisti come lo sono loro per guardarci indietro e dire abbiamo dato tutto e in cambio abbiamo avuto delusione e sofferenza ma chi ce lo fa fare di stare ancora così. Speriamo di poter riavere quello che forse ormai abbiamo già perso (e ci si spezza il cuore a pensarlo) ma anche se ritornassero sappiamo benissimo che non sarà più come prima che allungheremo solo l’agonia. Dobbiamo pensare che è stata un’esperienza di vita che ci renderà più forti teniamoci i ricordi belli e lasciamoli andare, io è due mesi che mi arrovello se dover tornare da lei cercarla, non sono ancora sicuro ma il desiderio di star bene di vivere felice si sta facendo largo e prendendo il sopravvento ed è un bene. Ci vuole un pò di tempo non c’è altra cura ed è dura ma forse a persone come noi queste situazioni sono più un bene che un male, ci si forma la scorza per affrontare la vita futura in modo migliore più sicuri anche se continuerò e spero che lo faccia anche tu ad amare sempre sinceramente e incondizionatamente, non lasciare che lui ti porti via anche questo tuo grande dono alla fine dei conti siamo noi quelli con le palle che si mettono in discussione quelli che riescono ad amare loro sono solo troppo egoisti e deboli per farlo. Un abbraccio forte e stai tranquilla tutto passa anche se ora sembra impossibile. Ciao teo

  4. 4
    ChiaraMente -

    A volte l’unica prova d’amore possibile è quella di mettersi da parte in silenzio e pregare che gli vada tutto bene. E’ triste, spezza il cuore, ogni giorno è un tormento, sembra che la sua immagine ci perseguiti e la sua voce continui a parlarci e noi ci struggiamo perchè non possiamo materialmente stringerlo tra le braccia e perchè il suo cuore appartiene a un ‘altra. ma è la sua strada e tu non puoi interferire.

  5. 5
    silvana_1980 -

    non paragonare il cielo a persone di questo tipo

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili