Salta i links e vai al contenuto

Una mano anonima

Salve come alcuni di voi mi conoscono io sono ANONIMO, eccomi qua, mi sono creato un Account per poter essere il più disponibile con voi per qualsiasi cosa, molti di voi sono in difficoltà e io ci sono stato sempre per consigli utili ma anche per chi stava male o voleva essere solamente ascoltato.
Dopo tanto ho preso questa decisione di essere a disposizione di tutti coloro che hanno bisogno, avendo un mio recapito se volete scrivere.
Io vi ricordo questo, la mia iniziativa come voi tutti ovviamente sapete non ha nessun guadagno, nessun secondo fine, io ci sono sempre per tutti e ci sono sempre stato per tutti.
Quindi ricordate questo, qualunque persona che mi scrive avrà risposta, qualunque lettera che mi sarà scritta sarà letta e avra le giuste attenzioni, nessuno è superficiale e nessuno è uguale agli altri tutti sono diversi da tutti per me e ogni persona fa storia.
Cordiali saluti da
ANONIMO
Sempre vicino a chi sta male
potrete scrivermi nella mia email unamanoanonima@outlook.it
oppure scrivermi in privato qua!
Da oggi qualcosa cambierà e nessuno sarà solo.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

7 commenti

  1. 1
    Giada -

    Scusa ma non capisco..

  2. 2
    unamanoanonima -

    Semplice,mi sono iscritto su questo sito per essere disponibile con tutti quelli che vogliono parlare,discutere anche della qualsiasi cosa,io mi sono sempre firmato ANONIMO in passato,da oggi ho deciso di iscrivermi per essere piu’ presente in questo sito,perche’ ho trovato davvero gente bisognosa e interessante e io sono stato sempre una persona altruista e generosa.
    In questo periodo dispongo di molto tempo e mi piacerebbe essere disponibile con tutti.
    Mi e’ capitato in passato che vi sono state lettere senza che nessuno ha risposto,questo e’ un modo per essere piu’ vicino a chi si sente solo.
    Cordiali saluti a tutti a te giada e a tutti gli altri

  3. 3
    Angelo9 -

    La tua disponibilita’ e’ lodevole. Sapere che ci sara’ comunque qualcuno che ascoltera’ e rispondera’ secondo me e’ una gran cosa. Ma per te sara’ una grande fatica, non so se ce la farai sempre. Rischi di stressarti. Farai cio’ che puoi. Grazie.

  4. 4
    Katy -

    Che bel pensiero! Il messaggio è bello, rassicurante .

  5. 5
    Giada -

    Bene, allora in bocca al lupo 😉

  6. 6
    unamanoanonima -

    AD ANGELO
    Per me non e’ mai stato stressante aiutare il prossimo perche’ capisco quando una persona sta male ed e sola,io ci sono passato,ne sono uscito e non voglio che altri possano ritrovarsi in situazioni difficili,l’indifferenza degli altri,la superficialita’ fa’ male.
    Molte persone da sole non riescono ad ascire dal tunnel in cui sono entrati,a volte essere ascoltati ci da piu’ autostima e piu’ forza!
    E’ brutto non essere capiti,io ci sono sempre stato per tutti e ci saro’ sempre per tutti,mai nessuna persona che ho incontrato durante la mia vita puo’ dire che l’ho lasciata in dietro,mi sono sempre voltato e gli ho dato la mia mano .
    Saluti a tutti

  7. 7
    unamanoanonima -

    Grazie di cuore a tutti per i commenti che mi avete lasciato,molte sono le E-mail che mi sono arrivate e tutte sono state lette con la dovuta attenzione e hanno avuta risposta,e sempre bello stare con voi.
    Cordiali saluti
    UNAMANOANONIMA

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili