Salta i links e vai al contenuto

Vorrei soltanto dimenticare

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti.
Ho sempre pensato di avere un carattere forte e di riuscire a soffocare le mie emozioni, ma continuo a pensare a lui, l’ho conosciuto il primo giorno del primo anno di liceo seduto in prima il classico bravo ragazzo. Venivo da un periodo infernale i miei erano decisi a non farmi più rivedere il ragazzo che frequentavo prima perchè secondo loro era troppo grande per me e mi stavano sul fiato sul collo per lo studio, lui era l’unica persona al mondo che mi facesse dimenticare tutto e riuscisse a farmi sorridere. Lui si è praticamente da subito innamorato di me io ero un po’ più cauta avevo paura delle conseguenze se ci fossimo lasciati essendo compagni di classe (avessi dato retta al mio istinto)… ci sono cascata mi sono innamorata si quel ragazzo tenero e dolce che avrebbe fatto qualsiasi cosa per me almeno sembrava… siamo stati assieme 2 anni vedendoci tutti i giorni se non proprio 24 su 24 quasi… dopo 1 anno e mezzo che eravamo assieme mia mamma si è gravemente ammalata e io sono sprofondata in un buco da cui per riemergere mi sono completamente affidata a lui era diventato quasi tutto per me… poi un giorno mi ha chiesto “ma se dovessimo lasciarci cosa succederebbe?” mi sono sentita morire e ho capito che non mi amava più… l’ho lasciato io… per molto tempo siamo rimasti come fidanzati continuavamo a fare tutto insieme… poi lui si è innamorato di un altra ragazza… quando è successo non riuscivo quasi a stargli vicino non riuscivo a capire… era veramente finita… quella ragazza non ha voluto saperne di lui e così lui è tornato a essere dolce con me a chiamarmi… finchè non ha trovato un altra ragazza che gli piacesse…e di nuovo daccapo… soffrivo sempre quando scoprivo che ci provava con un altra ragazza ma ero consolata dal fatto che loro non volessero stare con lui o comunque non durava mai più di una settimana… un mese fa siamo andati in piscina con i nostri compagni di classe lui giocava con me come quando eravamo ancora insieme siamo stati benissimo mi abbracciava…alla sera mi ha anche scritto notte tata prima di andare a dormire come prima… gli ho risposto nonostante sapessi che era solo una giornata domani se sarebbe già dimenticato… la settimana scorsa mi arriva un e-mail… una lettera d’amore a una ragazza che ha conosciuto sul posto di lavoro… aveva sbagliato a scrivere il destinatario e la lettera è arrivata a me… le scrive ti amo… mi manchi… e questa volta ho paura che durerà… ho paura che dovrò passare l’anno scolastico che sta iniziando a sentirlo parlare di lei di quanto sia fantastica a vederlo con lei in giro per la città.. e non so se riuscirò a sopportarlo…
Vorrei solo esistesse un modo per dimenticarlo completamente non lo amo più ma non riesco vederlo amare altre ragazze e come se smesso di amare me dovesse smettere di amare altre ragazze o al meno vorrei non saperlo ne vederlo… è stato il mio primo amore… ma ora vorrei solo togliermelo dalla testa finalmente soltanto per dimenticarlo per sempre…
Se avete un incantesimo per dimenticare o per essere invisibile… o qualsiasi altra cosa che possa essermi utile è ben accetta…
A parte gli scherzi grazie a chiunque sia giunto alla fine di questa estenuante e bruttissima lettera di sfogo

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    ...giusy... -

    ciao mi dispiace…anche io sono stata lasciata quasi 9 mesi fa dal mio ragazzo dopo che siamo stati assieme due anni!!!e indovina un pò con chi si è fidanzato??? con una mia cara amica che fino a poco tempo fa abbiamo condiviso tutto!!!
    ci sono rimasta troppo male piangevo giorno e notte e alla fine non è cambiato niente stanno ancora assieme ed io stufa mi sono detta: ho 17 anni devo godermi la vita!!!per ora non sto frequentando nessun ragazzo perchè per come vedo io la cosa è troppo presto!!sto aspettando la persona giusta con cui magari condividere una famiglia e dei figli e per ora non importa perchè mi diverto tanto con la mia comitiva!!ed è questa la cosa più importante!!ora ti lascio!!!ciao ciao un bacio!!

  2. 2
    guerriero -

    sparisci e nn farti + vedere ne sentire, ecco l’incantesimo

  3. 3
    kapanna -

    non lo calcolare. fagli sentie la tua mancanza, d altronde dopo tutto quello che ti ha fatto ancora lo cerchi… dimenticalo e cercati un “bravo” ragazzo…

  4. 4
    rexel74 -

    Cara Micle, sei sicura che l’e mail ricevuta era uno sbaglio??? Secondo me sono tutte storie inventate le sue per farti ingelosire. Sai, gli uomini sono strani, un giorno racconterò la mia storia! Lui ti ha messo alla prova e tu hai accettato la sua amicizia! lui vuol vedere le tue reazioni, forse il Vs rapporto era troppo statico, o forse neanche lui sapeva cosa provava per te. Ma se lui ti è ancora intorno, un motivo c’è.Se lui ti manda la buonanotte, se lui ti cerca, significa che ti pensa, che sei dentro di lui. Purtroppo gli uomini per loro paure hanno comportamenti strani da capire, ma stai certa che…non può aver sbagliato destinatario!!! Lo ha fatto apposta…inizia a osservarlo come solo un donna sa fare…e capirai se ancora ti ama.BUONA FORTUNA

  5. 5
    Davide -

    Non puoi dimenticarlo se lo vedi, lo senti, lo pensi. Deve mettere un muro di separazione tra te e lui. Anche perchè chi ci sta male sei tu e basta. Non devi piu vederlo e ne sentirlo.. vedrai che le cose si sitemeranno. Certo, non basta una settimana.. e forse neanche un mese. Ma stai tranquilla.. quando meno te lo aspetti non ti farà piu nè caldo e nè fredo. Ma devi staccarti da lui in tutti i sensi. Certo, è piu difficile se ci devi stare a contatto forzatamente (come la scuola) e quindi ci metterai ancor di più. Ma non calcolarlo piu.. è difficile all’inizio, dopodichè ti sentirai meglio con te stessa.

  6. 6
    strega naturale -

    fai quest’incantesimo dopo la mezzanotte da sola concentrati e dici queste parole fino a quando non senti un energia vibrare e quando senti quell’energia quei brividi puoi smetterla di recitare le parole che l’incantesimo si è avverato :

    In questa notte e a quest’ora l’antico potere mi onora posso io (pronuncia il nome) dimenticare e mai più ricordare per il potere che ho uesto incantesimo evocherò voglio posso comando e cosi sia

    Mandami un commento se ti è riuscito ciao!un bacio

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili