Salta i links e vai al contenuto

Tanto già lo so… lo devo dimenticare e basta

Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo una lettera su questo sito, però mi è capitato tante volte di leggere lettere di altre persone e quindi mi sono decisa e vorrei tanto sfogarmi scrivendo qui e magari ricevere qualche consiglio perché ne avrei proprio bisogno, anche se la risposta a questa lettera purtroppo me la so dare da sola ma vorrei sapere se qualcuno la pensa diversamente.
Sono una ragazza di 22 anni e sono fidanzata da 2 anni e mezzo, è la mia prima storia importante, vera.. la più lunga… è il primo ragazzo con cui ho fatto l’amore.
Ora arriva il punto fondamentale e cioè che io 2 anni prima di mettermi con questo ragazzo ero stata con suo cugino… All’inizio ero pazza di gioia, mi piaceva da morire, impazzivo all’idea di starci insieme. Siamo stati 4 mesi insieme e una sera per caso ho conosciuto anche la sua famiglia e quindi andavo anche a casa sua ma poi ho deciso io di lasciarlo perché non ci vedevamo spesso perché non abitiamo vicino, diciamo a 30 km di distanza e lui all’epoca aveva appena compiuto 18 anni e non aveva la patente e neanch’io e quindi non ci vedevamo molto e questa cosa di non vederci spesso ha iniziato a crearmi molti dubbi e quindi decisi di lasciarlo. Lui ci rimase molto male perché diceva di amarmi e che non poteva stare senza di me ecc… ma io non ho sentito ragioni perché ero molto ferma su questa decisione e quindi ci siamo lasciati. Lui continuava a mandarmi messaggi, voleva vedermi per parlare, stava male ma io niente, mi dispiaceva sì, ma non avevo nessuna intenzione di tornare sulla mia decisione… non mi interessava proprio più lui.
Ora però stando con il mio attuale ragazzo vedo molto spesso suo cugino (il mio ex) perché loro due si frequentano praticamente tutti giorni, all’inizio non mi faceva nessun effetto rivederlo, mi era indifferente però ora non so che mi sta succedendo ma da un po’ di tempo a questa parte ho un’attrazione pazzesca per lui, non riesco a togliermelo dalla testa.. me lo sogno la notte.. sogno di fare l’amore con lui… praticamente sto impazzendo…. E quindi con il mio ragazzo non so che fare.. non ho il coraggio di lasciarlo perché gli voglio un bene dell’anima e con lui sto bene però appena vedo suo cugino io non capisco più niente, mi fa un effetto assurdo… E vi prego non giudicatemi male ma mi sono pentita di non aver fatto l’amore con lui quando avevo l’occasione che stavamo insieme.
Non so proprio che fare…. non ne ho la più pallida idea su cosa pensi lui adesso di me… ora è single ma si sta frequentando con la sua ex ex di parecchi anni fa… ma è soltanto una cosa di sesso.
Ovviamente lui non sa niente di questa cosa mia e non glielo potrei mai dire altrimenti finirebbe il mondo.. già lo so… ci sono di mezzo le famiglie e non posso rovinare questo rapporto tra cugini… Ma io sto male perché lo desidero tanto… non so che cavolo mi sta succedendo… Lo so non è assolutamente giusto nei confronti del mio ragazzo che mi ama alla follia ma io non so che fare… Sto impazzendo!!!
Siate così gentili da darmi dei consigli, vi prego…
Tanto già lo so… me lo devo dimenticare e basta… non ci sono altre soluzioni.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    Antonio -

    Più il tempo passa e più mi rendo conto di una cosa:
    l’amore non ha davvero regole!

  2. 2
    Sergio -

    Ouh ma guarda che ti puoi fare anche gli zii e i nonni… un pò tutta la famiglia, alla beautiful…

    Ma sparatevi…

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili