Salta i links e vai al contenuto

Voglio solo stare bene

Non capisco nulla.
Sono un egoista del cazzo! Non penso mai a quello che potrebbero dire su di te, penso solo al bene che mi farebbe stare tutta questa cosa: la situazione, le emozioni, tu.
Mi son stancato di far finta di esserti amico, sono stanco di essere falso.
Non posso continuare a farmi seghe mentali su “quanto sarebbe bello se… ” Non posso!
L’attrazione fisica c’è! Lo so, sono un tipo molto insicuro e quando dico con una certa convinzione una cosa, vuol dire che ne sono certo.
L’attrazione c’è.
Manca qualcosa… Ma cosa?! C’è questa paura di aprirsi, non so, che magari, uno dei due venga rifiutato… Eppure a volta non ti capisco, cambi, sei lunatica, un giorno mi fai capire una cosa, un altro giorno, un’altra.
VOGLIO CAPIRE! Non voglio continuare ad intuire le cose. Eppure ogni volta che mi faccio quelle seghe mentali, penso a quanto sarebbe bello il tutto.
Perché con te non sarebbe con le altre, c’è un rapporto diverso, mi prenderesti veramente…
Non dico innamorato, nah, ma starei bene. Verrei preso poco seriamente (15 anni) ma bè ci passano tutti in questa fase, incompresi e tutto, dove problemi che a voi sembrano piccoli per noi sono grandi, e se questi problemi si pensano enormi, di conseguenza, a prescindere, lo sono.
Sinceramente non so che fare, ho paura di creare un casino, e voglio avere tranquillità, se tutto non andasse come vorrei io, sarebbe il caos totale.
Son stanco di questo, voglio solo stare bene.
Chiedo troppo?

Premetto: Questo non è un tipico post che scrivo io, mi sento anche un po’ infantile parlando di questi problemi, ma a volte bisogna sfogarsi in qualche modo.
Questo è l’unico modo trovato.

L'autore ha scritto 11 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

3 commenti a

Voglio solo stare bene

  1. 1
    Carmy -

    Madonna..ho trovato uno che è nella mia stessa situazione e che mi capisce!.. Anche io non so più che fare, io non riesco a trovare il coraggio di parlare..penso che se non è lui a parlarmene io non avrò mai il coragggio di farlo…

  2. 2
    Anonimamente io. -

    Il fatto è che non sai se lui o non te ne vuole parlare, o non prova la stessa cosa. E’ questo che frega. La paura di sbagliare e di incasinare tutto. Ma credo che bisogna parlarne, non puoi rimanere col dubbio. O va bene, o va male, ma almeno lo sai. Bisogna “solo” trovare la forza per farlo.

  3. 3
    pallina -

    tu hai 15 anni, ma queste parole, questi dubbi, le anno anche le poersone di 46 anni.leggendo la tua lettera mi sembra di sentir parlare una persona che ne ha molti piu di te, e che ha gli stessi tuoi dubbi.si , nasce tutto con un’amicizia, tu dici che questo forse non e’ amore perche’ sei troppo giovane, ma dentro di te c’e’ l’amore lo sento, ed e’ molto bello quello che hai scritto, e , il fatto che ci sia questa attrazione cosi calda nei suoi contronti,e’ amcora piu bello: l’amore e’ una cosa bellissima, se lei ti ha fatto capire delle cose, e’ perche senti quel calore che tu le stai mandando, lei lo sente, e’ si sente invasa, da tutto questo, pero’ sara’ confusa anche lei come lo sei tu. prova a starle lontano per un po di tempo, con una scusa banale senza provocarle dolore, e cosi capirai, se lei ci tiene a te, se gli manchi,pronala un po, ma con tatto. credo che provare ne valga davvero la pena, e poi e l’uomo che deve fare il primo passo. un abbraccio pallina

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili