Salta i links e vai al contenuto

Voglio solo dimenticare

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti,
descrivo brevemente la mia storia: sono stato lasciato quasi 3 anni fa ( una storia durata circa 4 anni ) . In malo modo, per telefono e senza spiegazioni. A lei avevo dato tantissimo e non mi sarei mai aspettato un comportamento del genere. Ho sofferto tantissimo, la fine si è sviluppata in modo crudele, sembrava quasi un film per alcune cose che sono successe che hanno dell’incredibile. Ma è troppo lungo e doloroso raccontare. Ho fatto fatica a dimenticare ( anzi non ci sono mai riuscito ) anche perché a intervalli quasi regolari!!! ( un anno di volta in volta ) lei torna in qualche modo a farsi sentire. Prima con una insignificante telefonata, poi spunta fuori di nuovo l’anno appresso, facciamo l’amore e poi sparisce ancora. Pochi giorni fa mi scrive una mail in cui mi chiede come sto e come stanno i miei genitori, PUNTUALIZZANDO “Non mi aspetto che rispondi”. Alla fine ho risposto scrivendo solamente “stiamo bene, grazie”. Ho fatto male a rispondere secondo voi? Oppure dovevo chiedere la stessa cosa a lei? E in ultimo, perché ogni tanto spunta fuori? Sono cose marginali ma io chiedo solo di dimenticare.
Grazie per l’attenzione.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook Voglio solo dimenticare

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    Noway -

    Lasciala perdereee!!Ma perchè ti vuoi fare del male? Se la senti continui a trascinare questa agonia senza sosta tant’è che in 3 anni non l’hai scordata nemmeno un po’…e 3 anni sono tanti…
    Non risponderle se puoi cambia numero tanto la parte peggiore della sofferenza l’hai già passata, ora basta poco!

  2. 2
    criss -

    Ciao.. lo sai capita anche a me la stessa cosa. Mi sono separata tre anni fà dopo 10 anni di matrimonio con grandissimo dolore ovviamente per sua decisione e puntualmente ritorna sempre con mail ..messaggini o telefonate per inviti a cena vari (e piu’ volte in un anno)..Ma ho detto BASTA!!! Sono stata sempre chiara con lui : ha scelto di percorrere la sua strada e allora ora deve rispettare i miei sentimenti e la mia vita. Credo che queste persone abbiano forti sensi di colpa e quindi devono in qualche modo colmare il vuoto che regna nella loro testa..questo rimane sempre un modo come un’altro per poter avere ancora il controllo della situazione..sperano sempre in qualunque momento di poter ancora tirare i fili facendo leva sulle nostre emozioni per poi scappare.
    Caro amico ti consiglio quindi di stroncare ogni tipo di rapporto con questa persona:hai fatto bene a rispondere così (è segno di educazione) ma il tutto si deve limitare a quello. Buona fortuna..

  3. 3
    CORBE84 -

    Fin che li darai la possibilita’ che lei anche solo x una notte torni nella tua vita …tu non supererai mai questa situazione e sarai sempre succube di lei !!!

  4. 4
    colam's -

    Taglia tutti i ponti ! Lei facendo così ti tiene sempre in tasca, ogni
    tanto (la furba) si spoglia pure, così te la ricordi eh!

    Ma mandala a quel paese ! No Contact completo !!

  5. 5
    rossana -

    se tieni a te, lasciala perdere e mettila di fronte alla sua scelta una volta per tutte.

    si sta comportando in modo perverso. non darle modo di continuare: riprenditi la tua vita e lasciala a quella che si è scelta.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili