Salta i links e vai al contenuto

Dovrei dimenticare tutto e dirgli ancora che lo amo?

  

Sono stata con un ragazzo per 4 mesi… Però poi l’ho lasciato perché avevo scoperto che ci stava provando con un’ altra ragazza.. una sua amica. Io e lui non potevamo stare molto insieme perché abitavamo un po’ lontani… Però lui faceva di tutto per vedermi… Quando stavamo insieme io avevo scoperto che doveva uscire con un altra ragazza e io ho chiesto spiegazioni.. E lui mi ha detto che non era niente… Io però ero troppo arrabbiata che gli ho detto che era meglio che non ci vedevamo più.. E ad un certo punto gli scesero le lacrime dagli occhi e mi abbraccio’ e mi disse scusa.. E che se io lo avrei lasciato, lui sarebbe stato male… E che mi amava dal primo giorno che mi ha visto. Io a quel punto non ho potuto fare altro che baciarlo e dimenticare questo fatto. Ritornando al mio problema… Quando ho scoperto che lui ci stava provando con la sua amica… Io gli ho detto che era meglio che questa storia finisse… E lui questa volta non aveva fatto niente, non mi ha detto niente… E io a quel punto mi ero resa conto che forse ormai l’avevo perso… Ed era così perché dopo 2 mesi che non ci sentivamo piu’… Mi chiamò e ci siamo messi a parlare per un po’… Fino a quando mi disse che per un po’ di tempo è stato insieme alla sua amica… Io non gli ho detto niente… Non avevo niente da dire…
Sono stata malissimo… Nei mesi in cui non ci siamo sentiti.. Io lo amavo sul serio. Alcune notti non facevo altro che piangere e pensare a tutti i momenti che ho passato con lui. La mia domanda è se dovrei dimenticare tutto e dirgli ancora che lo amo… O forse dovrei lasciarlo stare. Anche se lo amo ancora, non riesco a dimenticarlo. Vorrei ritornare insieme a lui… Ma non so come fare…
Mi potreste dare qualche consiglio.. O una vostra opinione… Grazie

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento a

Dovrei dimenticare tutto e dirgli ancora che lo amo?

  1. 1
    sarah -

    scusami ma questo è una bandiera va come gira il vento, ci prova con le altre sia che sta con te sia che non ci sta,lo ami è vero ma stai ancora a pensare di riprovarci?dimenticalo e continua a non vederlo nè sentirlo.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili