Salta i links e vai al contenuto

Non ho più voglia di fare l’amore col mio ragazzo

Lettere scritte dall'autore  psiche86

Ho già scritto più volte su questo forum. Raccontavo la mia triste storia, fatta di tradimenti, sospetti, ossessioni e tanta tanta tristezza.
Quasi due anni di storia: io innamoratissima, lui no. M’ ha tradito più volte, m’ ha umiliata, e vivo ormai con la consapevolezza che il suo grande amore è la ex, e che io sono una seconda scelta, un ripiego. Così mi sento io. Lui nega, e dice di volere solo me. Vivevo in funzione sua, passavo le giornate in camera a tartassarmi il cervello. Oggi la situazione è un po’ cambiata, ho trovato un lavoretto che mi piace tanto, sono impegnata durante il giorno e non penso a lui, e soprattutto alla ex! Penso a me, a darmi da fare, e a laurearmi presto. Non ho più voglia di lottare, voglio concentrarmi su di me. La cosa strana è che non ho più voglia di fare l’ amore con lui, era l’ unico punto di forza che avevamo. Adesso non mi va più di farlo, e se capita non mi piace, perciò fingo. Eppure lui mi piace tantissimo, amo il suo corpo e il suo viso. Tutto di lui mi fa impazzire. Non capisco perché non provo più piacere e voglio sempre evitare di fare l’ amore. Forse perché non c’ è fiducia e so che non mi rispetta. può essere questo il motivo? Che le delusioni mi stanno facendo piano piano distaccare da lui in tutti i sensi?

L'autore ha scritto 17 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Non ho più voglia di fare l’amore col mio ragazzo

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    Lallay -

    Ovvio che e’ quello il motivo
    Il sesso nelle coppie equilibrate non e’ e non deve essere dettato solo dall’attrazione fisica.

  2. 2
    rossana -

    psiche86,
    se i tradimenti hanno spezzato la tua fiducia e se ti sei a poco a poco convinta nel profondo di essere una “seconda scelta”, non c’è da stupire che non provi più piacere, nonostante che il ragazzo sia fisicamente attraente.

    nel rapporto manca l’anima e l’emotività, fattori di grande importanza per entrambi i sessi ma in particolare per le donne.

    lascia questo ragazzo e cerca innanzitutto la tua realizzazione personale, come già stai facendo…

    un abbraccio

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili