Salta i links e vai al contenuto

Situazione strana col cognato di mio zio

Lettere scritte dall'autore  aira surso

Ciao a tutti, praticamente alla laurea di mio zio (35 anni) ho conosciuto il fratello della sua fidanzata (ragazzo di 26 anni, io ne ho 20).
Durante il rinfresco post laurea ci siamo scambiati molti sguardi, ma senza parlarci, e a fine giornata ci siamo salutati dicendoci solamente ci vediamo la settimana prossima (ci sarebbe stata la festa di laurea in discoteca).

Alla festa lo vedo e parliamo un po’, soprattutto del fatto che non ci ricordavamo proprio di noi. Lui aveva bevuto un poco quindi stava su di giri.
Dopo esserci scambiati queste due parole se ne va e mi lascia per mezza serata col suo gruppo di amici.
Mi evita TOTALMENTE, fino al momento in cui un ragazzo gay che avevo conosciuto lì mi ci butta addosso, e mentre stavamo attaccati faccia a faccia gli dice nell’ orecchio:”secondo me dovreste baciarvi!”.
Lui stava all’ottavo Spritz, ci guardiamo per 2 secondi lui sorride e dice: “ah si? Quindi dobbiamo baciarci?”. Io ero imbarazzatissima infatti dopo esserci guardati per poco abbasso lo sguardo e lui se ne va.

Dopo questo episodio, durante la serata fino alla fine ci scambiamo altri sguardi, lui prova a ballarmi vicino senza però fare nessuna mossa azzardata. Alla fine non mi saluta.
Il giorno dopo inizia a seguirmi lui su instagram.

Non saprei cosa pensare, perchè sinceramente a me piace veramente tanto, ma forse lui non ha voluto avvicinarsi perchè mi vede come la nipote del fidanzato di sua sorella?

Grazie per l’attenzione, mi scuso per la grammatica ma dovevo buttare questi pensieri nero su bianco.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi: Situazione strana col cognato di mio zio

Altre sul tema

Altre nella categoria: amore - famiglia

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili