Salta i links e vai al contenuto

Quando non si ha più voglia di fare niente?

Ho solamente 18 anni, ma la mia voglia di vivere sembra finita, anzi non ho mai avuto voglia.. Non ho voglia di alzarmi la mattina, pensando che tanto devo vivere un giorno come tutti gli altri, sono sempre stanca, ho sonno, pur non facendo niente. Non ho voglia di vedere gli amici, ho avuto tante delusioni, non riesco più ad aprirmi, e ho paura ad essere me stessa, perché non mi conosco, potrei essere un mostro… Al di là del fatto che non mi reputo una bella ragazza esteticamente, dentro mi reputo ancora peggio. Non riesco più a essere felice, nonostante fuori cerco di ridere e di fare la stupida più che posso.. Non ho voglia di aiutarmi, vorrei solo che tutto ciò finisse.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

2 commenti

  1. 1
    Lana -

    Se hai scritto qui vuol gia dire che ti vuoi aiutare.
    La tua mi sembra una forma di depressione,mi azzarderei a dire che é la tipica depressione esistenziale della tua etá. Con questo, nn voglio assolutamente sottovalutarla, capisco che stai soffrendo, ma non sei l unica e molti ne sono usciti prima di te.
    Il consiglio che ti posso dare é partire dalle piccole cose che ti fanno stare bene. Ti piace andare a prendere un gelato ? Portare a spasso il cane ? Fare 2 chiacchere con la barista ? Sono esempi ovviamente, beh allora falle !! E continua così. La depressione é un male insidioso che va ad avvelenare tutta la vita se non si prende per tempo. Devi ritrovare il piacere di fare. Non chiuderti in te stessa, ripetiti che non hai le ragioni sufficienti per essere cosi demotivata e soprattutto hai un futuro lunghissimo davanti a te, puoi scrivere e riscrivere la tua vita quante volte vuoi. In bocca al lupo.

  2. 2
    joe -

    Vai a correre…fai ciò che vuoi….e non ti aspettare un c...o dagli altri
    ;))))
    FONTE:esperienza personale…ho 189 anni
    Correre serve a smaltire la fogna che un pò ti crei dentro…dopo stai meglio

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili