Salta i links e vai al contenuto

Col mio ex è finita da un po’… potreste aiutarmi?

Salve a tutti. Volevo parlarvi e chiedervi consiglio sulla mia attuale situazione. Col mio ex è finita da un po’, lui mi ha lasciata circa 6 mesi fa dicendo che non provasse nulla e via dicendo. Continuava però a guardarmi le storie su Instagram e chiedere di me senza farsi però notare troppo. Fin quando un mese fa non mi riscrive per “darmi delle spiegazioni” finendo per capire che volesse riprovarci (solo a parlare per ora, come volevo io) , se non fosse che nemmeno una settimana ed ha detto alla mia amica (che abbiamo in comune) che lui in fondo non provassi nulla, così gli ho scritto e troncato tutto in pieno.Ora ho smesso di seguirlo sui social e di guardargli storie o altro, lui invece continua senza troppu problemi. La parte bella sta che seguivamo entrambi una stessa pagina su Instagram (foto di cani poi, nulla di che) ed io sapevo lui la seguisse. Da quando ho iniziato a mettere spesso “mi piace” alla pagina in questione, lui ha smesso di seguirla.Le foto di conoscenze di entrambi, se metto io “mi piace”, lui non lo mette. Quando mi incontra tutte le mie amiche dicono che resta a guardarmi da lontano, ma mi fa ridere anche che ci sia una voce secondo cui si stia sentendo con una più grande. Sinceramente non so che pensare, potreste aiutarmi? Anche solo dicendomi cosa pensate di tutta questa storia e,se serve,facendomi altre domande.

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    rossella -

    Ciao,
    penso che non dovresti perdere di vita i tuoi limiti. Se ti piace e vuoi vivere una storia a “tempo perso” accomodati pure. Non ci sarebbe niente di male nel dargli un po’ di corda (senza illuderlo). Io ho capito che anche se un uomo si decidesse a sacrificare il suo orgoglio (perche’ infondo tutte le scelte rientrano nella nostra liberta’… lungi da me il pensiero di far sentire in colpa un uomo per un flirt o una storia che razionalmente non potrei mai considerare un debolezza… in fin dei con in lui vedo anche l’amante, ma la debolezza della sua fede -se non si tratta di un vedovo- non mi consente di affrontare un percorso di tipo religioso… ma magari per gli altri e’ diverso. Non siamo tutti uguali. Il mio sarebbe un passo vacillante.) in alcuni momenti potrebbe emergere la mia caparbieta’… pero’, semplicemente voltandomi, lo ritroverei accanto a me. Non potrei mai correre il rischio di perdermi nelle mie fantasie. Potendo scegliere, in assenza di conferme, mi accontenterei di giocare (senza ulteriori implicazioni), ma non mi vincolerei a lui ne’ a fatti (con rapporti intimi) ne’ a parole (ben vengano nuove conoscenze). Non li considererei incroci pericolosi… si scherza con l’uno e si scherza con l’altro. Ma impegnarsi su presupposti che mettono alla prova il mio sistema nervoso (perche’ la fede non e’ un gioco) non e’ per me. Lascio senza raddoppiare perche’ oggi piu’ che mai mi entusiasma la chiarezza.

  2. 2
    Mat -

    C’è poco da pensare, amica. È finita ma è rimasta un po’ di amarezza in bocca ad entrambi, come succede a tutti. E la conseguenza è che lui si perde in queste piccolezze e tu scrivi su questa pagina. Aspetta che questo vecchio amore passi, e nel frattempo stappati una birretta per rendere più piacevole l’attesa.

  3. 3
    Prova -

    Oh mio Dio.

    No, non so aiutarti. Dimenticalo, che ne so io. Io facevo così in passato coi fidanzati.

  4. 4
    mystalol -

    Vi aggiorno: è quasi sicuro si stia sentendo con una più grande.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili