Salta i links e vai al contenuto

Voglia di trasgressione

Lettere scritte dall'autore  eva

Sono appagata sentimentalmente, eppure vorrei civettare con altri…
vorrei vivere la leggerezza di incontri trasgressivi, di quelli che non vuoi niente oltre.
Ma ho il timore di di quello che potrei provare dopo. Insomma, Non so se ho abbastanza equilibrio per permettermelo. O coraggio.
Dice Oscar Wilde : “il solo modo di resistere ad una tentazione è cedere”.
MA per la trasgressione ci vuole stoffa. Credo.
E rimango indecisa.. anche se ultimamente il mio sogno/pensiero è ricorrente
Sono una bella ragazza, anzi una giovane donna. bionda, formosa, sono sempre stata considerata ultrafemminile, Non avrei nessuna difficoltà a trovare un uomo.. e questo alimenta il mio dilemma.
Vorrei cogliere l’attimo e togliermi il gusto del gioco ma poi…eticamente ..forse l’educazione cattolica… evito, lascio stare.
Se fosse una fetta di dolce durante una dieta, prima o poi cederei..
e ho paura che domani, quando nn sarò più giovane e bella, mi pentirò di non aver provato ad infilare il dito nella panna…almeno una volta…….

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Voglia di trasgressione

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

78 commenti

Pagine: 1 2 3 8

  1. 1
    Leilaluna -

    Raffaele!!!! questa cerca tee!!!

  2. 2
    kri -

    evidentemente la tua storia non ti appaga abbastanza e desideri altro…
    io mi vergognerei ad aver certi pensieri e poter continuare a guardare la persona che amo…
    prendi coraggio e lascialo se vuoi far la libellula….
    non si gioca con i sentimenti degli altri solo per voglia di trasgressione!sei cosciente del male che potresti creare nel tuo compagno?…
    certe persone non sanno proprio cosa significa amare….

  3. 3
    Giadina -

    fallo,ma deve essere una volta soltanto!anche la panna per quanto buona,soffice,dolcissima ha i suoi effetti collaterali e fanno parte del gioco ma se quella botta allucinante di calorie si limitano a liberare endorfine una volta (o una tantum)sarà anche eticamente scorretto ma fa bene a te stessa,al tuo cuore e forse anche al tuo rapporto di coppia se invece divente un’abitudine la panna si trasforma in colesterolo che si addensa nelle arterie e rischia di provocare un infarto…In alte parole buttati,lanciati,prova l’ebrezza di un volo libero,un’avverntura che ti faccia sentire bella,desiderata,sensuale,che appaghi questa tua voglia di giocare ma mantieni la situazione sotto controllo,non ti far prendere dal vizio!…attenta xò,ci vuole forza di volontà x fermarsi poi,la panna ha un sapore fantastico!!! 😉
    in bocca al lupo

  4. 4
    micione72 -

    …e infilalo sto dito nella panna…!
    Magari poi, chi ti appaga sentimentalmente, lo viene a sapere e ti infila un bel calcio nel sedere!
    Va’ femminona!

  5. 5
    Monk -

    Sì sì, infilate ‘sto dito nella panna, che prima o poi vi capita qualcuno che ve pija per le orecchie e ve solleva come ‘na Coppa Uefa. Ahahah ‘na caterba de botte prima o poi ve la pijate da qualche cretino che fregate, non credete.

  6. 6
    Arcangelo Insanguinato -

    Posso dirti in tutta sincerità che se fossi nel tuo lui non ti guarderei in faccia?Ma con che coraggio ti guardi la mattina allo specchio?Fossi in te lo infrangerei per non vedere più lo squallore di pensieri che possono balenare in testa ad una persona…complimenti per il tuo linguaggio poi…E scusa se ho il dito puntato contro te, ma davvero con un elemento simile che è appagato sentimentalmente e che scusa prende per il culo il partner non credo di trovare parole piacevoli…Resta single se devi far soffrire chi ti sta accanto, almeno farai meno danno.

  7. 7
    luigi -

    Fallo!!!
    Non si vive di rimorsi…

    Se sara’ per una volta sola vuol dire che sei appagata dall’altra parte…

    Se ci ricascherai lascia cio’ che hai e continua a cercare cio’ che ti rendera’ felice… per sempre…

    No… non far passare l’inesorabile tempo… Non servira’ a nulla…

    Buona indigestione 🙂

  8. 8
    Spectre -

    Il mio senso di disprezzo a leggere certa paccottiglia è… difficilmente quantificabile. Rispetto zero, solo frivolezze e tanta aria nel cranio. Ti auguro ti crolli addosso il mondo per un capriccio. E che tu possa restarci sotto. Se mi dici a chi devo girare questo link lo faccio, così il povero scemo che sta con te, saprà con chi ha a che fare. Spero lo venga a sapere, così avrà la misura di chi ha accanto. Sempre che pure tu non ti scopra a dover abbasare la testa per passare sotto le porte. Sai… aveva questo prurito lui, ed ha dovuto soddisfarlo.

    Baci 🙂

  9. 9
    guerriero -

    nn ci credo.
    questa ci prende per il …, vero mariclas??

  10. 10
    stellinanera -

    Io credo che nella vita ci si trovi sempre davanti a delle scelte e non sempre sia facile compiere quelle giuste. L’importante è prendersi le responsabilità dei propri atti, soprattutto se si ha avuto tempo per ponderare bene le decisioni da prendere per non passare poi la vita a rimpiangere errori che potevano essere evitati. Non so quanti anni tu abbia, ma credo che tu sappia capire che cosa siano gli “sfizi” e cosa davvero sia importante. Se decidi di farti l’indigestione, beh,auguri,l’importante è essere consapevoli di ciò a cui si va incontro.

Pagine: 1 2 3 8

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili