Salta i links e vai al contenuto

Mai avrei pensato di vivere un momento così nero nella mia vita!

Buona Sera e Buona Domenica A Tutti.. sono una ragazza di 25 anni.. mi sono iscritta con il nick ragazza dolce perchè è una delle mie caratteristiche caratteriali.. oggi è una di quelle giornate in cui ho tanto dolore dentro che vorrei poterlo fare uscire fuori urlando ma mi limito a piangere.. un pianto liberatorio.. un dolore forte al cuore.. un dolore e una tristezza fortissimi.. L’uomo di cui mi sono innamorata non è quello che mi credevo fosse..l’ ho idealizzato troppo.. Sapevo fin dall’inizio che la nostra non era una storia fattibile.. Lui sposato con un figlio e io una ragazza.. All’inizio ero una donna per Lui oggi sono diventata una ragazzina capricciosa..dopo un anno e mezzo di storia non facile di alti e bassi,di sue assenze,di una sua gelosia quasi ossessiva da circa 3 mesi sto vivendo un vero e proprio inferno.. E come se avessi aperto gli occhi e mi fosse stata sbattuta in faccia la realtà.. Sono stata spiata da Lui sin dall’inizio,controllata in ogni mia cosa.. Me l ha confidato dopo una nostra ennesima litigata.. Io sono letteralmente schifata.. ci sono giorni in cui provo odio,amarezza, vorrei trovare la forza di allontanarlo e di allontanare questo dolore che provo ora e invece giorni in cui non riesco a non pensarlo, a non volerlo vicino a me… Vorrei liberarmi da quest’amore malato, da questa ossessione.. come posso fare?? fortunatamente ho amici e per non pensare spesso esco.. ma il momento più brutto è la sera quando mi metto a letto perchè i pensieri tornano alla mente.. Cosa posso fare?? ho bisogno di aiuto..

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

33 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    Elisa -

    Buonasera cara ragazzadolce.
    Ho letto la tua lettera e ho avvertito un forte senso d angoscia in questa tuo scrivere..
    Io ho 27 anni e esperienze molto negative cogl uomini. Anch io ho incappato in uomini sposati con figli anche se non ho vissuto vere e proprie storie capisco e so come si ci sta.. Vedi l abbandono da qualsiasi parte arrivi ci deteriora l esistenza. Evidentemente lui con te si è sentito di nuovo giovane, tu non dici l età ma si presume sia più grande di te..non si capisce se la storia sia finita pe la sua ossessiva gelosia oppure per ovvi motivi. Mi sento di dirti che lui ti ha usata per sentirsi giovane ma poi alla fine ha capito che la sua era solo attrazione fisica e non se l è sentita di lasciare tutto per te.. Gli uomini tradiscono e tengono i piedi in 2 scarpe quasi mai lasciano tt per un amante..la donna si! Quindi coltivati interessi, dimenticalo, cambia numero e la sera dedicati alla lettura, a un bel film..Fatti un bagno caldo .. oppure quando senti la tristezza scrivi, libera lo sfogo e aiuta rileggendo ciò che scrivi a liberarti la testa.. Se hai bisogno scrivimi pure i privato elisaelisuccia@hotmail.it! In bocca a lupo!

  2. 2
    Aton -

    Innanzi tutto calma. Tira il freno e fermati. OK, se ho ben capito è finita una storia che non aveva i presupposti per andare avanti. Tanto meglio così. Sei giovanissima e puoi sbagliare per i prossimi dieci anni senza dovertene preoccupare troppo. La sera quando vai a letto leggiti qualcosa, non è bene rimuginare su ciò che è stato. Vivi con leggerezza, magari tra pochi mesi avrai una storia diversa, quella che hai chiuso però qualcosa ti avrà insegnato, non rinnegare nulla. Dormi bene.

  3. 3
    Gabriele -

    Ciao ragazzadolce

    Sei l’ennesima ragazza con il cuore spezzato a causa di un uomo sposato con un figlio.
    Permettimi di farti una critica.
    Perchè l’uomo sposato, e quindi con problemi e non un ragazzo, magari tuo coetaneo?

    Io sinceramente non riesco a concepire questo tuo modo di fare.
    Insomma, sapevi perfettamente quello a cosa saresti andata in contro, ma ti sei illusa.

    Dall’altra parte uno che ti spia.
    Male.

    Ora che sai che razza di persona sia, chiudi e volta pagina, e cerca un ragazzo o un uomo senza alcun vincolo sentimentale.

    @Elisa

    Sei ipocrita.
    Prima ammetti di aver avuto relazioni con uomini sposati, e poi critichi gli uomini che lasciano i piedi in 2 scarpe.

    Scusate la franchezza, ma i problemi ve li andate proprio a cercare.

    Ciao

  4. 4
    luca -

    Ognuno vive le storie che si merita.

  5. 5
    serenella0immacolata -

    ciao, cerca di non pensare più a costui? Che ti ha fatto soffrire: volta pagina e vedrai, ke ti aspettano tante pagine, da riempire. Auguri.

  6. 6
    maschio -

    Difficile rispondere a questa lettera…..non ho quasi capito un tubo…tuttavia mi viene da dire” chi è causa del suo male pianga se stesso”.
    Saluti

  7. 7
    Angelo9 -

    Concordo con molti commenti precedenti. Non si può parlare di esperienze negative con gli uomini se si tratta di uomini sposati. L’uomo più grande e con una famiglia a volte cerca evasioni con una ragazza più giovane ma difficilmente le porta avanti. In ogni caso è sbagliato il concetto di stare dietro ad un uomo con una famiglia. Ci sono tanti bravi e bei ragazzi liberi. Pensa per un attimo alla moglie e ai figli e alla condizione che vivrebbero se la vostra storia proseguisse. Non stai perdendo niente se non la possibilità di fare del male a te stessa e ad una famiglia. Ovviamente le colpe sono anche da parte sua, ma tu devi cambiare pagina. Dedicati ad altro e cerca di riconoscere un vero amore quando si presenterà. Ciao.

  8. 8
    ragazzadolce -

    Grazie A Tutti per le risposte.. Io posso solo dire che lui non è tanto piu grande di me.. ha qualche anno in piu di me.. non è un uomo maturo.. ecco perche avevo anche iniziato questa storia con Lui.. So che comunque non è una giustificazione questa.. Io so e ammetto di aver sbagliato ad innamorarmi di Lui e di iniziare questo rapporto.. Quindi sono anche consapevole che questo dolore me lo merito per questo mio errore.. ma cmq sto soffrendo!!!! e il dolore a volte è troppo forte da sopportare.. questa è stata la mia prima esperienza con un uomo impegnato.. non sono avvezza a portare avanti relazioni cosi.. Io sto cercando di andare avanti ma è difficile.. Sto cercando di allontanarlo ma Lui continua a farsi sentire.. Sono io che devo avere la forza di andare avanti.. E so che ci vorrà del tempo..

  9. 9
    Susysa -

    Buongiorno ragazzadolce,
    la tua non è certo una soluzione insolita e il fatto di chiedere aiuto è già un qualcosa di positivo in quanto stai entrando nell’ottica “che la cosa deve finire”.
    La gelosia ossessiva di cui parli dubito che sia dettata dal forte sentimento che ha per te,gli uomini soprattutto se sposati tendono a voler avere controllo su tutto ciò che vogliono ed il fatto di considerarti una ragazzina capricciosa delinea ancora più la situazione, sa che potresti fare tranquillamente a meno di lui, sei una ragazza libera che può fare tutti gli sbagli che vuole non fai certo male a nessuno mentre lui sa benissimo che sta rovinando la vita a 3 persone!Si scaglia contro te perchè in realtà sta odiando se stesso.
    Abbi fiducia in te stessa liberati da questa prigione sai bene che non ti porterà a nulla, noi donne la dobbiamo smettere di essere masochiste non dobbiamo lamentarci del veleno che decidiamo di assumere.
    Sei una donna ormai.
    METTI UN PUNTO, SE TI AVESSE AMATO AVREBBE CONTINUATO AD ESSERE UN GENITORE MA NON PIU’ UN MARITO!
    Ti abbraccio Susy!

  10. 10
    ragazzadolce -

    Vorrei però spendere due parole per i signori Luca e Maschio.. i vostri commenti li trovo davvero privi di umanità.. ecco perche il mondo sta andando a rotoli perchè non c e piu un pizzico di umanità e di comprensione verso il genere umano.. Che vuol dire che uno “vive le storie che si merita”?? che ne sai come sono io e che ne sai se io mi merito di soffrire?? hai aperto la bocca giusto per dire una cavolata!! e il signor Maschio: io ho scritto in italiano e anche correttamente se Tu non capisci ciò che ho scritto non è un problema mio!

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili