Salta i links e vai al contenuto

Mai avrei pensato di vivere un momento così nero nella mia vita!

Lettere scritte dall'autore  ragazzadolce
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

33 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    elisa -

    .@ Gabriele io nn sono ipocrita..io nn ho avuto relazioni ma frequentazioni,consapevole che nn avrebbero potuto darmi altro.D altrocanto scusami ma anche gli uomini nn sposati tengono il piede in 2 scarpe..da sempre.

  2. 12
    Angelo9 -

    @ragazzadolce, non essere troppo dura con te stessa. A mio avviso la tua è una storia sbagliata, per tutti i motivi già detti, ma credo che nessuno meriti tanta sofferenza per un errore e ti capisco bene. Quando si cerca di allontanarsi ma l’altra parte continua a farsi sentire è durissima. Comprendo la tua sofferenza e me ne dispiace. Hai tutte le possibilità per trarne esperienza e andare avanti. Te lo auguro sinceramente.

  3. 13
    ragazzadolce -

    Grazie ai commenti di Elisa,Susysa e Angelo9.. grazie per le vostre parole e per la vostra vicinanza seppur virtuale.. Purtroppo come ogni cosa se non la si vive non la si puo’ capire.. io se non avessi vissuto questa esperienza non avrei mai potuto comprendere cosa vuol dire vivere un’amore sbagliato.. Sin dall’inizio avrei dovuto capire che questo rapporto era sbagliato..ma ho vissuto con la speranza che qualcosa potesse cambiare ma mi sono illusa da sola.. e diciamo pure che un po’ è stato pure Lui ha illudermi!!! E io ci sono cascata da ingenua.. Mi servirà come esperienza di vita.. ma intanto fa male,molto male!!!

  4. 14
    Samuel Bellamy -

    Ragazza, comincia a non usare più la maiuscola quando citi Lui. E’ un chiaro indice del tuo tenerlo ancora su un piedistallo e del sentirti dipendente da un idiota com’è quel tipo, che ha saputo come abbindolarti solo per farti cascare nella sua trappola.
    Sei in piena “sindrome dello stronzo”, sposato e non, categoria molto richiesta dai vostri teneri cuori, grazie al frequente autolesionismo femminile, e molto diffusa anche in donne più datate di te.
    Per motivi che sfuggono alla logica più elementare, molte donne amano illudersi che uno stronzo sposato lascerà la sua privilegiata condizione, casa, figli e schiava che gli lava le mutande sporche, per vivere il sogno romantico con l’illusa di turno. Ragazzadolce, se segui questi forum, tra dieci anni leggerai ancora di storie come la tua, e se campi per altri cento vedrai che le troverai ancora. Il perchè ce lo dovete spiegare voi “ragazzedolci”, che amate sempre le storie difficili, i tipi che vi fanno tribolare e gli amori impossibili, anche se andate in giro a dire che vorreste un compagno tranquillo, allegro e che vi dia attenzione. Ma quando poi vi capita…che noia, non è vero?

    Tu sei ancora lì che lo pensi perchè non ti stimi, non hai ancora la sicurezza dei tuoi mezzi nè la forza della tua dignità, ma non vuoi ammettere a te stessa che avevi tutti gli elementi per capire con chi avevi a che fare, perchè se lo facessi seriamente ti sentiresti anche stupida oltre che delusa. Invece bisogna avere il coraggio di ammettere i propri errori, specie quando questi sono stati indotti dall’istinto sessuale, perchè è ovvio che ti faceva “sangue” il bellimbusto, e forse continua a fartene, purtroppo, visto che “ti manca”.
    Ma sei ancora molto giovane e per questo hai delle attenuanti, perchè sarà grazie a queste esperienze che maturerai sentimentalmente SE LO VORRAI.

    Devi ringraziare quell’imbecille solo per averti dato a possibilità di capire che esistono questi personaggi da cui stare alla larga.
    Butta via tutto quello che lo riguarda, foto, messaggi e quant’altro e guarda avanti già da domani, e soprattutto non tenere conto dei giudizi su di te detti da un buffone di quel genere, con moglie e figli a carico e amante al rimorchio. I veri uomini non fanno i forti coi più deboli, quelli si chiamano vigliacchi, e tu ne hai incontrato un tipico esemplare della numerosa categoria. Hai ancora nostalgia di una merda del genere? Ti può mancare uno stronzo? Vedi tu.
    Se poi ti cercasse ancora (e lo farà) IGNORALO.

  5. 15
    maschio -

    Ciao ragazzadolce

    Il mondo va a rotoli per colpa di persone prive di umanità e comprensione come me e Luca?
    E allora le signore/signorine che si impicciano in matrimoni altrui, che contributo danno a questo mondo!?. Poi ovviamente le cose si fanno in due(uomo e donna non fa differenza).
    Era doveroso rispondere; per quanto riguarda la tua sofferenza mi dispiace, deve passare tempo, non esiste medicina migliore.
    Saluti

  6. 16
    Never -

    Ho letto la lettera e i vari commenti. Non saprei…di primo acchito mi verrebbe da dire che cmq l’errore è tuo. Andare con una persona sposata non va bene. Sei un’amante e cmq ti sei inserita in un rapporto. Ovviamente la colpa è anche sua (di lui) a parimerito con te. Di sicuro anche sua moglie non sarà contentissima, per cui non è una bella situazione. Sul fatto di soffrire mi spiace. Non concordo invece sul provare a tutti i costi una cosa per sapere l’effetto che fa. Quello lo si vede anche osservando gli altri e certe cose si sà se sono giuste o sbagliate. Tutte le volte che ho fatto qualche errore ne ero consapevole. Per cui il resto sono più che altro giustificazioni che diamo a noi stessi. Detto ciò ti auguro di liberartene il prima possibile, così come lui di te. La persona che soffre di più,ammesso che lo sappia, è la moglie di lui e il mio pensiero se possibile va più a lei che a voi. Sul fatto che il mondo vada a rotoli poi, dipende proprio da queste situazioni secondo me, non da chi in modo coerente censura atti che si vogliono giustificare a tutti i costi. (tolto che i modi devono essere sempre garbati e rispettosi)

  7. 17
    Gabriele -

    Elisa

    E’ vero che ci sono uomini che hanno vite parallele, ma è anche vero che ci sono ragazze che si fanno abbindolare, pur sapendo dei problemi che ne comporta.
    Non riesco a concepire per quale motivo una ragazza debba vivere un’amore clandestino e complicato.
    Sarà il fascino dell’uomo vissuto, dell’uomo sposato che lo rende migliore rispetto a ragazzi e uomini senza alcun vincolo?
    Oppure è la spietata competizione femminile che porta a commettere questo comportamento?

    Ovvio che la mia critica non è a senso unico.
    Critico anche coloro che si accasano, si sposano, e poi un giorno sentono la necessità della ragazza per sentirsi giovani, dell’evasione perchè si sentono oppressi.
    Non sposatevi, non mettetevi in una relazione solo per il fatto di aver paura di rimanere soli, o perchè lo richiede la società.

    Probabilmente il mio modo di ragionare, estremamente razionale, rende facile tutto.

    Ciao

  8. 18
    Elisa -

    @Gabriele.. adesso condivido il tuo pensiero..

  9. 19
    luca -

    Scuserai l’ermetismo di quella frase, mi sono sentito chiamato in causa e quindi son qui per cercare di spiegare il mio pensiero. La frase che ho scritto potrebbe sembrare sibillina, in realtà è un modo per spronarti a reagire. Sei giovanissima avresti una platea di potenziali partner con cui poter costruire la tua felicità e invece sei rimasta invischiata in quest’amore impossibile. Questa storia secondo il mio modesto avviso ti darà secondi di felicità ma ore di tristezza e malinconia. Ragionando in termini costi benefici ne vale la pena? …e ti dirò di più se dovessi perseverare in questa relazione ti troverai terra bruciata anche della tua vita sociale con il passare del tempo e alla fine con un pugno di mosche. Questi tipi di maschietti sono degli ottimi temporeggiatori sono bravissimi a tenerti buona e a farti future promesse che ahimè non saranno mai realizzate. passeranno mesi anni e anche lustri in attesa da parte tua della svolta decisiva che, 99 su 100 non arriverà mai. In ultimo immagina le feste comandante quando il tuo oggetto d’amore impossibile tranquillamente sarà a casa col suo quadretto familiare e tu sarai a roderti a casa col tuo dolore. Allontanati dal tipo e sarà il primo passo per viverti la storia che meriti.

  10. 20
    alina -

    concordo in pieno il commento 19 di luca! bravo

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili