Salta i links e vai al contenuto

Ho pensato di farla finita…. che devo fare?

Lettere scritte dall'autore  

Sto provando a reagire. Ma il suo ricordo mi sta distruggendo. La amo da morire. Ma lei nonostante sia stata bene con me mi ha lasciato. Nonostante diceva che fossi l’uomo della sua vita. 4 anni con lei :'(…. E adesso solo un dolore atroce in uno dei periodi più neri della mia vita…. Ho pensato di farla finita…. E questo pensiero mi sta assillando!!! Non vedo futuro davanti a me…. Io ragionavo e programmavo tutto in base a noi due…. E adesso sono senza lavoro, senza stimoli, devo fare 2 operazioni al ginocchio, e tornare a casa mia. Dai miei. In un posto dove sono scappato perché troppo deprimente e senza stimoli, in un paese che non offre più niente. Io no so più che fare. Non vedo niente davanti a me…..

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

4 commenti

  1. 1
    Rambo -

    È normale, sappi che sono nella tua stessa identica situazione. Dicono che passerà il periodo nero, fidiamoci e cerchiamo di resistere!
    Un abbraccio tra moribondi

  2. 2
    Joker87 -

    Pedro, mi ritrovo nelle tue parole, 7 anni di rapporto e mi ha lasciato, ora son solo, senza lavoro e con molti debiti da pagare e pure io dovrò se nn trovo alternative tornare dai miei in un paese che non mi da nulla di stimolante.
    Sarei bugiardo a dire che non ci ho pensato pure io a farla finita dato che non vedo nulla davanti a me, ma nei momenti di lucidità capisco che non ne vale la pena, dovremo soffrire ancora molto per rialzarci ma la vita ci può dare sicuramente ancora dei momenti molto felici e delle possibilità e sprecarle mi pare sciocco.

  3. 3
    katy -

    Ho letto da qualche parte che

    “La speranza è un rischio da correre. È addirittura il rischio dei rischi.”

    Digita magari questa frase su google, troverai l’autore.

    Mi è sembrata una frase bellissima, adatta anche alla mia situazione.

    Io credo che tu abbia scritto bene
    “Non vedo niente davanti a me”
    tu non lo vedi
    ma c’è.

    Per ora non lo vedi, è avvolto da nebbie spesse ….

    Ma anche se la fai finita, non risolverai granchè.

    TIeni duro.

  4. 4
    Voltron -

    Ci sono passato anch’io un paio di anni fa,col tempo guarirai,ti resterà rabbia per essere stato mollato in un periodo nerissimo.
    Ora la guardi con gli occhi dell’amore,un giorno la tirerai giù dal piedistallo e la vedrai per quello che è veramente… Una persona che in un periodo nero per te ha preso e ti ha mollato… Cosa che tu immagino non faresti nemmmeno ad un conoscente che ti sta simpatico.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili