Salta i links e vai al contenuto

Gli uomini a volte sono proprio incomprensibili

Lettere scritte dall'autore  iris89
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

66 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7

  1. 51
    andy -

    io invece spero un giorno che sempre più uomini diventino COME andy. e sempre di più, sempre di più. e sempre di più,
    sempre di più. ed è per questo che scrivo qui.

    sarà il giorno in cui avrete le ore contate, in cui la pacchia finirà, in cui il vostro potere sessuale non sarà più
    rilevante ed arriverà il momento in cui:

    o tornerete in cucina. o rimarrete sole.

    e allora siccome sole non riuscite a stare.. tornerete di forza in cucina. zitte zitte e buone buone. e di corsa pure.
    anche se saremo nel 3947.

    per ciò che riguarda il resto.. di ciò che pensi tu, non me ne sbatte.. scegli tu la parolina.

    sono completamente insensibile al fascino delle donne. alla vostra finta sensibilità. alla vostra patetica dolcezza. al
    vostro essere solidali a parole (tanto alla fine il mondo continua ad andare nella direzione in cui era indirizzato e voi
    singolarmente continuate a comportarvi nello stesso vomitevole modo). demagogia e populismo allo stato puro.

    non mi date nulla. zero. zero. perchè vi conosco.

  2. 52
    lety -

    Gli uomini e le donne sono uguali a mio avviso..entrambe creature stronze….io ho 27 anni è finita da un mese la mia storia di 9 anni..ed eavamo andati a convivere da 6 mesi…poi lui ha iniziato ad andare in palestra..all inizio andavamo insieme poi io ho dovuto smettere perchè ho fatto una brutta caduta in bici e per questo lui ha continuato ad andare da solo..nessun problema perchè mi sono fidata..finchè un mese fa è venuto da me dicendo che aveva perso la testa per una ragazza più piccola di me 20 anni lei 30 lui…ho cercato di farlo rinsavire ma niente da fare ha perso la testa…cosi ha lasciato me e l appartamento che avevamo comprato insieme….morale???Ora mi ritrovo a pezzi dopo 9 anni di una storia fantastica con tante cose condivise(viaggi passioni progetti ecc)e un mutuo da pagare una casa vuota e il mio cuore fatto in mille pezzi….quindi come perdono la testa le donne cosi anche gli uomini….

  3. 53
    Ikaris -

    x lety
    Ovvio siamo entrambi di natura stronza..comunque il tuo ex evidentemente già da tempo “covava” qualcosa,l’essere andato in palestra e aver perso la testa per una ventenne, è stata solo una scusa per lasciarti.
    Ti ripeto sicuramente già da tempo stava maturando questa decisione,semplicemente ti ha tenuto all’oscuro di tutto..detto questo, reputo il tuo ex uno senza palle,perchè uno che agisce così, uno che fugge alle prime difficoltà, é senza palle..

    Al 90% sparita la bolla di sapone con la ventenne,cercherà di ritornare da te,implorandoti..eh si purtroppo gli ex tornano sempre o quasi..

    Ora tu hai una miriade di possibilità (andy insegna!)in quanto donna, puoi sceglierti l’uomo che vuoi e divertirti, oppure iniziare una nuova storia.. (non sto dicendo che dimenticherai tutto in un battibaleno..)insomma puoi realmente cambiare la tua vita in poco tempo….perchè?
    Esci fatti una passeggiata per le vie del centro e comincia a “lanciare” solo qualche sguardo agli uomini che incroci per strada,poi fammi sapere il risultato….

    Ecco questa fondamentalmente è la differenza che rende la vita della donna (almeno da questo punto di vista..) un pò più in discesa.

    Per il resto mia cara lety, uno come il tuo ex è meglio lasciarlo dov’è..ricorda meglio soffrire ora che..quando hai tirato sù famiglia..

    Non hai perso un granchè…in bocca al lupo anzi,in culo alla balena! Sperando che quest’ultima non caghi! 😉

  4. 54
    andy -

    ecco lety potrebbe essere una donna con cui provare a imbastire una relazione vera.
    però.. c’è un però..

    poi quello ritorna (gli uomini tornano quasi sempre) e lei farà a voi quello che lui ha fatto a lei.
    passassero anche 6 anni.

    e presumibilmente dopo i primi 6 mesi di rose e fiori e di odio verso l’ex.. altri 5 anni di muso e cali continui, fino al ripensamento, l’incontro e l’addio.

  5. 55
    gioia -

    ho avuto una relazione durata 10 anni.
    sono stata lasciata per un altra da circa due anni, e il mio ex si è felicemente sposato e ha un bimbo di quasi un anno.non è vero che tornano indietro, e sinceramente nemmeno lo vorrei più.
    intanto io ora sono single non voglio assolutamente ricadere in una relazione a cui ho creduto tanto. stavamo costruendo casa insieme, ho messo tutte le mie risorse economiche e ho riposto tutte le mie speranze in un futuro con lui.ho il mio lavoro sono indipendente, e per ora voglio stare sola.
    sono troppo scottata … dieci anni sono tanti .
    gli uomini sono stronzi, non sono da meno .

  6. 56
    andy -

    e bravo ikaris, ora si che ci siamo.
    queste fanno la pacchia sempre, anche nel dolore.
    in questo stato di cose non si può competere.

    comunque gioia non è stato vero per TE.
    (e ancora è tutto da vedere)

    sei una eccezione.

    comunque gioia potrebbe essere un’altra donna con cui imbastire una relazione.

  7. 57
    Ikaris -

    Concordo con andy, potrebbe essere il tipo di donna che conosce il “dolore dell’abbandono” quindi mentalmente e “culturalmente” pronta ad affrontare determinate situazioni..
    Poi mai dire mai..

  8. 58
    Ikaris -

    x Gioia

    Infatti nessuno ha detto che gli ex tornano sempre,tornano quasi sempre…poi ci sono le eccezioni..
    Comunque 10 anni sono tanti,e capisco anche quanto tu voglia restare sola,anzi ne sono stupito! Di solito vedo donne che nonostante storie lunghe dopo un mese si buttano alla pazza gioia, vai di maganelli a destra e a manca! Io sinceramente non sò come fanno..
    Personalmente ci metto fin troppo a metabolizzare le cose, però son fatto così..
    Ti auguro un in bocca al lupo gioia,spero che comunque tu riesca trovare la tua “dimensione” con o senza uomo al tuo fianco..

  9. 59
    gioia -

    anche questa è una scelta.
    non c’è niente di strano, e non ci trovo niente di male per chi sceglie sempre se può di non farlo.anzi , forse è un punto di forza maggiore, per la delusione subita.
    se mai dovesse tornare il mio ex non lo accoglierei a braccia aperte.
    mi ha fatto troppo male e mi sono disinnamorata. nonostante tutto penso che sia una parte di me , ma fa parte del passato non potrei più fidarmi ,e sinceramente fare la parte dell’amante… no grazie, meglio sola che male accompagnata.
    ora la mia vita va bene così, ho le mie amicizie il mio lavoro per ora mi basta.
    ,

  10. 60
    lety -

    bè in realtà non sono una tipa vendicativa..ora ovviamente voglio stare da sola ma se il mio ex tornasse da me penso che lo prenderei a calci in culo….perdere la testa cosi ebuttare via tutto dall oggi al domani…se aveva gia una cotta per qualcun altra poteva benissimo non propormi di andare a vivere insieme non credete???la mia paura più grande è che semmai dovessi provare amore per qualcun altro potrei poi avere grossi ed enormi problemi nell affidare di nuovo il mio cuore…dopotutto è stato il mio unico ragazzo…l uomo della mia vita…e di altri ragazzi non saprei cosa pensare….se gli uomini sono tutti cosi allora meglio stare sole….che moralità bassa che c è in giro….spero solo che qustodolore possa passare presto…

Pagine: 1 4 5 6 7

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili