Salta i links e vai al contenuto

Gli uomini a volte sono proprio incomprensibili

Lettere scritte dall'autore  iris89
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

66 commenti

Pagine: 1 5 6 7

  1. 61
    Ivan... -

    Buonasera a tutti/e,io sono uno di quelli che purtroppo si è accompagnato nei miei 28 anni con 2 zo…… la 1a scusata perchè era piccina,quindo doveva cambiare tanti piselli per fare esperienza…la 2a dopo 6 anni insieme non è stata scusata siccome ha fatto uno skifo me quando invece lei si scopava un altro…io non sono il tipo che generalizza.Le ragazze x me non sono tutte uguali,ci sono anche delle brave ragazze.Sfortunatamente io finora ho trovato solo zo…… a cui ho dato quello che volevano e l’ho presa come esperienza…a me hanno fatto solo un piacere…e non nè finita qui…da ora in poi non avrò mai più una donna che mi affiancherà durante il percorso della mia vita,ma solo donne per sco....,dalle ragazzine alle donne mature e sposate…non avrò pietà per nessuna…e le mie donne saranno sempre cornificate senza pensarci nemmeno 1 secondo.Non sono frustato,ma bisogna adeguarsi ai tempi!!!Anzi quasi quasi sto pensando di farlo per lavoro…ero un ragazzo fedele e che ho sempre rispettato la mia donna facendola caminare a testa alta,ma non è servito…da ora in poi sarò Ivan il TERRIBILE…

  2. 62
    Ikaris -

    x Lety
    Guarda che non siamo tutti uguali..esistono anche uomini seri..
    Comunque la tua è una reazione normale,io ad esempio sono pure vendicativo,probabilmente se fosse successa a me una cosa del genere,ora sarei di sicuro in galera..
    E poi lety il mondo è grande no? Ti garantisco che il tuo ex non ‘è l’unico uomo “ideale” che esista al mondo..e vedrai che tra non molto lo scoprirai da te..sempre se vorrai..
    Ah dimenticavo: Il dolore passerà se tu scavalcherai il passato,se invece continuerai a passare i tuoi giorni pensando a lui come “Era
    l’unico uomo giusto della mia vita”,beh allora il dolore non ti lascerà..
    Ma tu non vuoi vivere al passato vero?
    x Gioia
    Sicuramente meglio soli che male accompagnati, e poi dove sta scritto che la felicità sia necessariamente legata ad un compagno/a? Meglio concentrarsi sui propri obbiettivi hobby ecc..poi se la peresona giusta arriva bene..se non arriva… ciccia!

    X Ivan
    Caro Ivan certe cose a volte capitano, e spesso anche in maniera ingiusta..che ci vuoi fare amico? Volta pagina e comincia anche tu la bella vita,perchè no? Cacchio “loro” fanno quello che vogliono giusto?
    Comincia a darci dentro anche tu..
    Questo è il mio motto: Leale con chi è leale..Spietato con chi è spietato..

  3. 63
    onlyme -

    gli uomini, sì, quando non si esprimono sono incomprensibili.

    Sto uscendo da 4 mesi con un ragazzo con cui c’è molta affinità e sintonia, anche fisica.
    Lui è uscito a luglio 09 da una storia di 4 mesi, ma molto intensa, per cui non ha ancora smesso di soffrire.

    più volte, negli ultimi tempi, mi ha fatto questo ragionamento:
    – non mi sento pronto per una storia ora (e chi l’ha mai chiesta)
    – ma neanche essere “trombamici”, perchè con me sta davvero bene

    cosa devo pensare??

  4. 64
    Ikaris -

    X onlyme

    Non ha ancora digerito il passato, e per di più sta declinando ogni responsabilità nel caso ti lasciasse a spasso dal giorno all’altro..
    Probabilmente ha qualche senso di colpa nei tuoi confronti,diversamente non ti avrebbe detto che non gli sta bene essere trombamici.
    Secondo me sta colmando un vuoto,che tu in parte riempi,ma attenzione solo in parte..
    A te sta bene solo una storia di sesso? Oppure non vuoi ammetterlo ma in realta vuoi di più? Perchè se vuoi di più,allora devi comportarti in maniera diversa..

  5. 65
    andy -

    onlyme continuate così e potete stare tranquilla che vivrete tutte con questo incubo.
    e sarà infinito.

    se uno si deve far prendere per i fondelli lo facesse con una russa superdotata almeno.

    mi spiace cara, ve lo siete voluto voi, la televisione e la vostra finta emancipazione (fare quello che volete alle spalle di chiunque).

  6. 66
    Taffy -

    Solidarietà femminile amica, ma stai tranquilla che l’inverno arriverà anche per loro, i maschi sono elementari molto più di quanto pensi.

Pagine: 1 5 6 7

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili