Salta i links e vai al contenuto

Perché gli uomini si depilano?

Lettere scritte dall'autore  viziatissima75
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

38 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    Lucignola -

    Ciao Viziatissima,
    mi riferivo a Raffaele, che scrive “chi si depila e non fa ciclismo o altri sport è frocio”.. è molto chiara questa frase… frocio significa omosessuale e gay …
    mi sembra che al di la della etimologia del termine il senso sia che viene definito “uomo” colui che non si depila.. da qui oltre che dagli altri post mi sono posta e ho posto a voi in sintesi due questioni :
    – devo dedurre che in base alle vostre opinioni è uomo nel senso pieno del termine solo colui che NON si depila?
    – non esiste la libertà di poter mostrare se stessi dal punto di vista “esterno” ovvero con abbigliamento e connessi, peluria o meno, tatuaggi o meno , senza che questo significhi dare un giudizio sulla sfera interiore e personale di qualcuno – che è invero un pregiudizio – senza conoscere in realtà gli aspetti interiori dello stesso?
    ciao 🙂

  2. 12
    albert -

    Silvana, “modello orsetto” mi pare troppo, per quanti sforzi faccia una fa una donna non avrà mai gambe pelose come quelle maschili.

    E comunque, che ti devo dire? A me le donne pelose (baffi a parte, è chiaro!) piacciono, mi eccitano, mi danno un’impressione “nature” e non manipolata, le trovo donne autentiche e che sanno essere come sono.

    Una donna che tiene i peli e ha il seno un po’piccolo a me piace (a meno che non sia un cesso di viso), una col seno gonfiato e depilata la rispedisco al mittente.

  3. 13
    viziatissima75 -

    Ciao Lucignola,
    non aveo letto il commento di Raffaele a cui ti riferivi, per cui per questo sono d’accordo con te.
    – devo dedurre che in base alle vostre opinioni è uomo nel senso pieno del termine solo colui che NON si depila? NO! Uomo è “dentro” prima di tutto, l’abito non fa il monaco ma i preti si riconoscono dalla tunica 🙂
    – non esiste la libertà di poter mostrare se stessi dal punto di vista “esterno” ovvero con abbigliamento e connessi, peluria o meno, tatuaggi o meno , senza che questo significhi dare un giudizio sulla sfera interiore e personale di qualcuno – che è invero un pregiudizio – senza conoscere in realtà gli aspetti interiori dello stesso? CERTO che esiste la libertà: di mostrarsi come una persona desidera mostrarsi ed esiste anche la libertà di giudicare, anche se a volte sarebbe meglio non farlo.
    A presto, V.

  4. 14
    albert -

    Ah Silvana, su un punto ti dò ragione: in effetti in occasioni pubbliche, in spiaggia, o ad una festa, un ricevimento, ecc., è giusto che una donna si depili.

    Io avevo in mente gli incontri intimi tra uomo e donna. Ci sono donne che in inverno, anche se portano i pantaloni, si preoccupano di dover fare la ceretta se escono con un uomo.

    Perchè?
    Moltissimi uomini (io tra questi) apprezzano nell’intimità le donne non depilate. Una prova?

    Prova ad andare su qualsiasi motore di ricerca (Google, Yahoo, etc.) e digita la parola “hairy”. Vedrai quante migliaia o milioni di siti ti compaiono!

  5. 15
    raffaele -

    L’uomo naturale e che ha una certa virilità deve essere fiero dei propri peli, io mi lamento del fatto di non avere il petto villoso, (li ho contati, ne ho 28 e sono lunghi, peccato non siano 1000 o 2000) quindi chi si depila si vergogna ed anche questo è un po colpa della donna e vi spiego il perchè: una ragazza mi disse che voleva costringere il suo ragazzo a depilarsi continuamente perfino sotto alle ascelle, ma questa è davvero scema ho pensato io, spero che lui abbia tenuto duro e non abbia fatto lo stupido zerbino per lei, le donne di una volta ad una richiesta del genere agli uomini di una volta, si sarebbero prese un calcio nel sedere.

  6. 16
    giorgio -

    Care donne IMMATURE (NON TUTTE),
    state sempre a guardare le scemenze.
    Se l’uomo si depila, se si veste male, se puzza se NON puzza e via “ab infinito”….
    Ma se vi AMA senza condizioni NON VI IBTERESSA???????
    Voi amate sempre x quallche stupido dettaglio insignificante.

    Guardate i sentimenti non le apparenze!!!!!

    Mi chiedo: come ha fatto fin’ora l’essere umano a non estinguersi
    a causa di tante donne che ti fanno paasare la voglia con queste uscite….???

    Certe donne si meritano di trovare il peggio quando sono guidate dalla
    superficialità, la vanità e tante cose infantili.

  7. 17
    raffaele -

    Se non ci siamo estinti è perchè l’istinto l’umano è come quello animale, l’uomo è portato a cercare una donna per accoppiarsi come fanno gli animali stessi, e quindi ci moltiplichiamo.

  8. 18
    Ari -

    Ma che carino Raffaele… 28 lunghi peli sul petto!
    Puoi farci nove treccine e te ne avanza ancora uno.

  9. 19
    raffaele -

    Eh si Ari, ti ecciteresti se mi vedessi a petto nudo con qualche peletto, assenza di pancia, nonostante faccia festa come e quando voglio, spalle da nuotatore, pettorali non male, nessuna donna è mai rimasta delusa dal mio fisico, ormai non solo gli uomini amano accoppiarsi, ma anche le donne “come si deve” non sanno resistermi, le altre se la tirano !
    Tu ce l’hai l’istinto giusto ?
    Ti piace accoppiarti ?

  10. 20
    Ari -

    Veramente preferirei accopparti.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili