Salta i links e vai al contenuto

Unica direzione… lei!

Salve, sono un ragazzo di 22 anni…
sebbene non abbia mai avuto una storia d’amore, vorrei intraprenderla, ma la ragazza che ho conosciuto e con cui vorrei vivere una favola, nel vero senso della parola, è fidanzata.
La conosco da quasi un anno, con lei ho provato emozioni, solamente nel parlarci.. nel sfiorarla.. premetto che tra di noi non c’è stato nulla… però per telefono, o se ci vediamo di sfuggita.. mi addolcisce… sono letteralmente pazzo.. di questa persona.. e lei dice di provare dei sentimenti forti verso di me…. però!!!
Però… non può lasciare il ragazzo… per un solo motivo, che non stò qui a dirvi… ma è una cosa seria..
Insomma cosa posso fare… lo sò che io non ho molte chance nel fare qualcosa… ma mi sento bloccato in questa unica direzione….lei… AIUTO !!!!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

30 commenti a

Unica direzione… lei!

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    guerriero -

    E’ FIDANZATA??? ALLORA LASCIALA PERDERE!!
    nn fare il terzo incomodo e rispetta il loro rapporto, tu nn hai il diritto di infilarti dentro di esso. Nn fare cazzate e cercati una ragazza libera, se sei capace

  2. 2
    Leilaluna -

    bravo guerriero!

  3. 3
    celine -

    cambia direzione!

  4. 4
    tphp184 -

    non sono d’accordo. se a te piace devi fare di tutto per averla!! dovresti solo fare marcia indietro in due casi: il suo fidanzato è un tuo amico, oppure se lei chiaramente, nonostante possa provare qualcosa per te, ti chiede di lasciarla perdere.

    se non è così fai di tutto per averla e vivere la tua favola!

  5. 5
    ilde -

    Ti stai facendo degli scrupoli inutili. In fondo lei ti ha parlato chiaro e ti ha dato il nulla osta ad occupare il posto di ‘amante’. Ti ha spiegato che non le passa per la testa di lasciarlo e allorquando saranno sposati avrà sempre uno da ‘addolcire’ e che la ‘addolcisce’, come te. Qunque, se ti garba questo ruolo (che non esclude le favole, nel loro genere: cioè il genere vietato) non devi fare altro che comunicarglielo ‘maschiamente’ ma poi non cominciare a fare il rompico...oni. Le complicheresti (e ti complicheresti) la vita inutilmente. Sottoscritto, Ilde.

  6. 6
    guerriero -

    … credi che le persone siano oggetti??O nn sei capsce di beccare persone libere?? troppo difficile??
    porta rispetto per le persone che nn ti appartengono e per le relazioni altrui, nelle quali nessuno ha il diritto di entrare, e spera che qualcuno un giorno non faccia lo stesso con te, anche se da quello che dici te lo meriteresti, insieme a un bel fracco di legnate.
    Impara a metterti nei panni altrui va.

    di sfigato_in_amore ma perchè devi rischiare in questo modo??? a te piacerebbe essere cornuto??

  7. 7
    Monk -

    @guerriero: è inutile cercare di far ragionare, tanto non capiscono. I rovinarelazioni e quelli che non sanno come abbordare una donna libera hanno lo sperma nel cervello. Forse, almeno quello. Ma non ne sono tanto sicuro.

  8. 8
    sfigato -

    grazie…. io ci piango per questa persona… sò cosa vuol dire intromettersi cosi…ma ho sempre rispettato gli spazi..e nn ho mai accennato qcs per farli lasciare… le ho dimostrato che se è interessata…sà di trovare un cuore grandissimo…con me…io nn faccio che pensare a lei e stop….

  9. 9
    guerriero -

    se sai cosa vuol dire fatti forza ed allontanati, se nn vuoi provocare un atto vergognoso. E guarda che le malefatte si pagano care. Stai sempre dalla parte del giusto. In questo mondo di merda, nn è poco aver la conscienza pulita e poter camminare a testa alta

  10. 10
    guerriero -

    Monk, hanno la scatola cranica vuota,ma spesso il dolore fisico FA MIRACOLI

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili