Salta i links e vai al contenuto

Lei…unica e meravigliosa

Lettere scritte dall'autore  

A volte capita che le vite di un uomo e di una donna si incrocino casualmente in circostanze rilassanti e divertenti. Capita anche che ci si scopra desiderosi entrambi di approfondire questa conoscenza. Capita che l’uomo comprenda al volo, per uno strano gioco del destino, l’istinto di lei… e la condivisione di queste emozioni, sgorghi naturalmente tra loro. Le emozioni, che la fanno da padrone in questo rapporto, li legano e li separano, ma è l’istinto di entrambi che non lascia spazio a parole o spiegazioni. V’è solo una certezza, il legame che li unisce trascende da spiegazioni logiche… …essi semplicemente si appartengono.

Ti chiedo una sola cosa Lxxa… non mi amare e non mi odiare… l’importante è che tu non mi dimentichi, anche quando sarò meno di un ricordo per te.

Amici di questo sito ditemi qualcosa o vado in tilt. Ho bisogno di questa donna come lei ha bisogno di me…

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    Beatrice27 -

    se avete bisogno uno dell’altra, stata insieme e basta, senza sofferenze e patimenti!

  2. 2
    B.F. -

    Frequentatevi. Non credo che lei ti odi o ti potra’ dimenticare se ci sono sentimenti cosi’ forti. Sembri molto innamorato. Invitala ad uscire con te se lei vuole. O comunque cerca di incontrarla, magari anche solo per bere qualcosa. Per metterla a suo agio riproponile orari e luoghi dei vostri primi incontri.
    Sarebbe un peccato non vivere un amore cosi’.
    Spero di esserti stata utile.
    Un bacio Pier.

  3. 3
    raggio -

    perche devi diventare meno di un ricodo?devi combattere per questo amore…io credo che dietro di queste sofferenze sia un rinunciare troppo facile…ed e valido per tutti noi…forse le coppie di una volta che sembavano cosi unite sapevano combattere…oggi si rinuncia troppo in fretta…anche per una piccola incomprensione…in bocca al lupo

  4. 4
    Dotto -

    Ho 13 anni. Lei 14. La conosco da più o meno 5/6 anni e da 4 mi sono innamorato e l’ho conosciuta cn il camper cioè siamo un gruppo. Col tempo ci siamo conosciuti meglio e da circa 1anno ci sentiamo su whatsapp ogni giorno.le dico moltissime cose dolci ad esempio vivo x te e tante belle. Siamo diventati migliori amici ma e ci vogliamo molto bene. Purtroppo nn la vedo spesso e io la amo per davvero ma nn riesco a dirglielo ho paura del NO e ke la nostra amicizia si rovini vi prego cercate di aiutarmi nn so come fare. P.S credo ke fra poki giorni esco cn lei ai portali. AIUTOO

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili