Salta i links e vai al contenuto

Non smetterò mai di amarti, sei l’unica donna della mia vita

Dopo 18 anni la mia lei decide di lasciarmi con un sms, dice che vuole la sua libertà, vuole uscire con le amiche. L’anno scorso una ragazza conosciuta da poco, mi ha risolto un gran problema e d io per ricambiare l’ho invitata a mangiare una pizza, poi ognuno a casa propria con la propria auto. Dopo un po’ mi arrivò il documento tanto atteso e per ringraziarla di tutto gli regalai una sua foto fatta con tecnica particolare. La mia lei non mi ha mai perdonato questo fatto accusandomi di averla portato a letto. Lei lavora in un ufficio e va in palestra, mi ha lasciato da circa un mese. Ha cambiato il modo di vestirsi, e il suo comportamento, ma il tutto l’ho notato quando stavamo ancora insieme, non ci credevo perché era evidente. Gli invio sms d’amore, credo che sia il minimo dopo 18 anni, ma lei mi risponde che se non smetto mi denuncia per molestie. Smetto di inviarle sms, smetto di cercarla, ma l’amo troppo e non posso non pensarla, solo al fatto che qualcuno possa sfiorarla sto male. Ma un giorno per caso, ero in auto la vedo con il suo collega fuori ad un bar serenamente, mi avvicino e le chiedo di parlare ma lei non ne vuole sapere dice che non mi ama, ma ad un certo punto afferrò il suo cell e scappo e come sfondo vedo che c’è una loro foto guancia a guancia e all’interno sms d’amore come ti amo amore mio, ti aspetto mi raccomando sai che ti amo, ecc… di entrambi, volevo morire dopo 18 anni essere mortificato in questo modo e dopo solo un mese per di più con uno sposato con un figlio è allucinante. mi rincorrono e con forza si riprende il cell, e mentre lui mi minaccia e mi dice di lasciarla stare in pace perché non mi ama più, è finita, ci sono tante donne, divertiti, lei di fretta cancella foto ed sms. Il giorno dopo lei ai familiari nega tutto che la foto c’è l’ha con tutti e che gli sms erano sfottò. Ora non la cercherò più anche se sto male e piango sempre, se mi ama sa dove trovarmi, è possibile che dopo 18 anni non si prova più niente per il proprio compagno? è arrabbiata o è finita sul serio? Qualche speranza c’è? Sto malissimo, grazie e scusatemi per lo sfogo.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    sospeso -

    mi dispiace…è la vita…è la conseguenza del’illusione culturale dell'”amore. mi dispiace tanto…dopo 18 anni deve essere terribile…ma sappi che è normale…x quanto ti possa sembrare incomprensibile questa è la norma. Anzi…complimenti per essere durati così tanto. Senz’altro c’è sempre (al 99x cento ..un altro qnd se ne vanno. anche per me era stato così…cancellato e dimenticato semza il minimo scrupolo o dispiacere). Guarda è stata davvero insensibile…
    Dovevi evitare di farti del male da solo…guardando quelle foto.

    Dammi retta…scompari e non cercarla più…vedrai che con quello magari durerà poco. Da come l hai raccontata non mi pare proprio ci siano i presupposti. Lei si è presa una cotta…e passati tre mesi dovrebbe passarle. Qualsiasi cosa tu faccia adesso peggiori la situazione. Dammi retta lascia stare. Fatti prescrivere qualcghe medicina per star meglio se credi di non farcela..ma vedrai che elaborearai la cosa con il tempo. Per il resto l’unico modo che hai per “eventualemnte” (difficile dopo 18 anni ma chi lo sa) farla tornare è sparire e farle capire che la sua decisione ha delle conseguenze.
    +Certo che quel tipo è proprio uno sfigato…almeno lui che è un maschio poteva capire ed evitare di fare “il forte difensore”:patetico…

    coraggio allora

  2. 2
    heart -

    leggere una cosa del genere è deprimente. lei è una donna deprimente. a mio parere tu sei molto di più, a 12 anni dopo un mese ci si ama alla follia….forse tra i due c era qualcosa di più da prima,ed è stata solo una scusa quella della ragazza.
    reagisci perchè una donna così è meglio perderla che ritrovarla

  3. 3
    scruciola -

    la risposta già ce l’hai!
    ti dirò di più se torna e non sarà adesso, lo farà solo se con l’uomo sposato finisce! ovviamente mi auguro che tu nel frattempo possa essere felice altrove, scusa la franchezza, ma la vedo proprio in questo modo!

  4. 4
    IO -

    ciao,
    mi dispiace per te, si sente che stai male, ma permettimi di dirti una cosa.
    Sembra quasi che la tua donna abbia colto l’occasione al volo.. hai raccontato l’episodio della tua amica e credo che una donna innamorata oltre a starci male e litigare non colga la palla al volo per farsi il collega.
    Semmai potrebbe, in una serata di pazzia e tristezza, farti le corna, ma di certo non scriversi ti amo e farsi foto abbracciata ad un altro.
    Io credo che dovresti stare un pò solo con te a smaltire la situazione, uscire e darti il giusto tempo per trovare un pò di razionalità.
    vedrai che la donna che ora ti fa star male, un giorno sarà solo un brutto ricordo.
    Forza non mollare!

  5. 5
    Ste -

    E’ allucinante leggere cose di questo tipo, ed e’ altrettanto allucinante come le persone non siano in grado di assumersi le proprie responsabilita’.
    Ma come diavolo e’ possibile che una persona scarichi sugli altri le proprie frustrazioni, esiste ancora l’amor proprio? la dignita? il rispetto?, a quanto pare no.
    @francesco concordo con i suggerimenti che ti hanno dato tutti gli altri , siamo una grande famiglia in queste situazioni, cerca almento tu di mantenere i tuoi valori.
    In questi giorni di difficolta’ , parlo del sisma che ha colpito la mia zona, ci sentiamo solo dire “preparatevi al peggio”, onestamente non ho ancora capito cosa vuogliano dire, ma l’unico messaggio che mi e’ arrivato da questa frase e’ stato che bisogna andare avanti, che la natura e’ inprevedibile e che l’unico modo per non impazzire e’ il conviverci. Spero che queste semplici parole possano aiutarti ad affrontare questo tuo momento di confusione.

  6. 6
    Andrea -

    Ciao Francesco, come ti ha già detto qualcun altro, molto probabilmente la storia clandestina era già iniziata da prima, comunque sia ora poco importa, quando una donna arriva a comportarsi così, significa purtroppo che è già andata oltre e non ci puoi fare più nulla. So che ti senti morire, anche a me (come a quasi tutti penso) capitò una batosta terribile. Ormai sono passati anni, ma ricordo come fosse ieri, la persona che mi diceva e mi dimostrava di amarmi alla follia (per lei era inconcepibile che potesse finire la nostra storia), prima decidere di chiudere e poi cambiare totalmente. Una ragazza dolcissima e fantastica, si trasformò in un “essere” (?) senza umanità. Pensa che dopo circa due mesi che mi aveva lasciato, nei quali tentai allo stremo di rispettare la sua volontà di non sentirci, cedetti nel giorno del suo compleanno, la chiamai per farle gli auguri dicendole che non avevo smesso un attimo di pensarla. Risposta sua? “Sei patetico, ti avevo detto di non chiamarmi, fallo ancora e cambio scheda.” Da allora non mi stupisce più nulla. Tutto questo per dirti che è carattere, tu probabilmente non riusciresti mai a chiudere in quel modo, come nemmeno io, altre persone insospettabili invece, nascondono un lato di una crudeltà estrema. Forse a destabilizzare ancora di più è il fatto che siano anche e spesso le donne (viste per antonomasia come madri e portatrici d’amore) a rivelare questo lato spietato.
    E credimi dopo quello che ho subito, se mi dicessero che la mia ex squarta gli animali e picchia i bambini, potrei anche crederci.

    Mi pare di capire che sia la tua prima grande batosta, per questo ti dico che il tuo iter sarà molto lungo. Starai male, anche perchè è un vero e proprio lutto e ci vorrà tempo per eleborarlo e riacquistare la tua vita, ma giorno dopo giorno, vedrai che ci riuscirai. E poi vedrai che ributtandoti nella mischia di questo brutto mondo, ti accorgerai che questa è purtroppo la regola..6 mesi,1 anno,2, 5..o ti stanchi tu o si stancano loro e via su un altro trespolo.
    Ma conserva questo spirito, perchè le persone come te sono molto rare.

  7. 7
    sospeso -

    una cosa te la garantisco…la tipa..andando con quell’uomo sposato che l’ha mandata in calore…tra poco tempo si troverà in una valle di lacrime. Non hai idea che problemi preveda una coppia del genere una volta passata la passione. te lo assicuro al 100×100. Ma tu ormai devi pensare solo a te stesso. Lo so, è durissima amico…ma devi resistere con tutte le tue forze. I

  8. 8
    Giuseppe -

    Più leggo gli interventi di sospeso e più lo stimo.

  9. 9
    Kid -

    “Sei patetico, ti avevo detto di non chiamarmi, fallo ancora e cambio scheda.” Da allora non mi stupisce più nulla.
    Forse a destabilizzare ancora di più è il fatto che siano anche e spesso le donne (viste per antonomasia come madri e portatrici d’amore) a rivelare questo lato spietato.

    Hehehe….per questo meglio sfogarsi e ,invece , che azzerbinarsi sputarle tutto in faccia . Tanto davanti a certe parole , come quelle citate , si nasconde solo la sicurezza di chi già c’ha le chiappe parate. Ma lo si intuisce subito , già da quando ti danno le colpe con quella sfrontatezza ed assurdità tipiche di chi c’ha già qualcosa in ballo e nella malaugurata ipotesi che si sappia in giro , può millantare che che è accaduto dopo , a causa di tutto quello che , poverine , hanno subito dal loro ex.
    Anche io ho lasciato ma mi son ben guardato da sparare sulla Croce Rossa , semplicemente perché non avevo nulla da nascondere e mi sembrava superfluo ed inutile , a quel punto , far stare più male una persona che mi aveva voluto e mi voleva bene , facendole la lista delle cose che aveva sbagliato. Tanto ne avevamo già parlato quando erano accadute.
    Anzi , spesso , sono stato aperto a tutti i chiarimenti del caso , con estrema tranquillità , anche a distanza di un mese e più , abbracciandole se piangevano e mai rifiutando alcun invito a vedersi.
    Se questo fosse servito a rendere la cosa meno “pesante”. Perché una persona e i suoi sentimenti vanno rispettati anche se dall’altra parte non si vuole continuare più .
    E questo vuol dire che non avevo paura delle domande del caso , primo perché non avevo niente da nascondere , secondo perché comprendevo che
    si cercano delle risposte , quando si subisce una rottura , anche per
    farsene una ragione . Non c’è assolutamente bisogno di erigersi a giudici e comportarsi come il voler irrogare una punizione . Farlo è veramente da persone di bassa levatura e poco spessore .
    Quindi , massacratele pure e sfogatevi o ignoratele, e non gli date mai l’opportunità di trattarvi come pezze da piedi.

    E credimi dopo quello che ho subito, se mi dicessero che la mia ex squarta gli animali e picchia i bambini, potrei anche crederci.
    …Hahaha! Non credo!Sarà ritornata il solito agnellino , cordiale e
    con un gran cuore .Per il resto del mondo, ovviamente:D

  10. 10
    MR X -

    Francesco…francesco, che pena mi fai, ma che cavolo ti è saltato in mente, rubarle il cell. davanti a tutti, che scena pietosa…e poi piangi, ma che piangi, ma che sei un invertebrato? Inkazzati, odiala, odiala più che puoi…l’odio ti da la forza per andare avanti e migliorarti, piangere non serve a un kaiser!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili