Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.566 commenti

Pagine: 1 1.600 1.601 1.602 1.603 1.604 1.857

  1. 16011
    Roland -

    Appena parla Fantrasma, salta fuori Rossana. Che tempismo!
    Comunque, avete ragione tutti e nessuno. Ma deep piu’ degli altri.

  2. 16012
    rossana -

    Roland,
    mi interessa seguire negli anni alcuni temi, e mi fa piacere trovarmi quasi sempre in sintonia con Fantsma. così come, di tanto in tanto, con altri abituali frequentatori del sito. c’è qualcosa di sbagliato in questo?

    concordo con il concetto “avete ragione tutti e nessuno”, perfettamente condivisibile, nel VIRTUALE. magari anche tacitamente, soprattutto da parte di chi non cerca inutili scontri…

    RED-MAN,
    confermo la seconda ipotesi: meno goderecce quando attinenti “ad un rapporto non solo di sesso”.

    ovvio che il godimento sensuale è importante in una relazione di coppia ma, secondo me, dovrebbe far parte di un pacchetto più ampio e meno instabile.

  3. 16013
    Fantasma -

    DeepHouse,
    Tu non puoi deinire fesserie una diagnosi medica.
    Forse non ci capiamo.
    Se mi dici che le donne preferiscono il bel fico ben dotato,sono d’accordo con te.
    Anche noi preferiamo la sventola mozzafiato,ma sono tutte così le donne? E i maschi sono tutti fichi? Hai sentito l’opinione delle donne che esaltano il pene grosso,ma l’opinione di quelle che lo temono(e non lo vanno a sbandierare in giro)non l’hai mai sentita.
    Chi si sente sicuro di sè fa il tentativo di rimorchiare senza troppe chiacchiere,ma se la natura ha dato dei limiti che fai?
    E’ così difficile capire che l’essere umano è la testa e che tutti gli organi sono ad essa strumentali?E poniamo il caso che tu abbia ragione,con chi te la pigli? Con la natura? così come faceva il Leopardi? Devi tentare un approccio sul piano umano,se avverti arroganza gira al largo.Nello stimolare la psiche può facilmente nascere un transfert e l’altra persona viene recepita come speciale nonostante le imperfezioni.

  4. 16014
    Fantasma -

    rossana,
    Ti ringrazio per il tuo apprezzamento,ma mi permetto di dissentire sul fatto che per divertirsi sono necessarie le dimensioni.
    E’ necessaria la complementarietà.
    Se io concedo ad una donna una perversione X a cui ci tiene tanto e che non ha nulla a che vedere con le dimensioni del pene, l’eccitazione va lo stesso alle stelle e di conseguenza l’orgasmo sarà molto intenso.

  5. 16015
    Golem -

    Roland, io invece penso che gli inutili scontri sono deleteri quanto gli “utili” incontri, perchè alterano i giudizi generali della discussione.
    Questo thread dura da oltre 10 anni e non avrà mai fine, fintanto si crede che una donna si conquista con il casso. Anzi viene voglia di dire che col casso che si conquista una donna col casso. Questa è la mia personale opinione derivante dalla ormai lunga esperienza, e senza presunzione, ma solo come dato di fatto. Il carattere e la sicurezza di sè sono fondamentali, e se si parte prevenuti si sè stessi le prime ad accorgersene sono proprio le donne. Che non ti stanno giudicando per quelle dimensioni nascoste ma per quelle evidenti.

  6. 16016
    Golem -

    “mi permetto di dissentire sul fatto che per divertirsi sono necessarie le dimensioni”.
    E non c’è bisogno neanche delle perversioni Fantasma, credimi. Certe volte basta una coscia con lei che ci si “struscia” sopra mentre la guardi intensamente negli occhi, sussurrandole cosucce particolari, trattenendola con decisione per le spalle mentre cerca di “introdurre” nel gioco quel particolare che tanto vi preoccupa. Impazzisce, te lo assicuro. E ci sono decine di altri metodi dove l’uso del “volatile” potrebbe risultare persino superfluo. Poi puoi procedere con le tue esigenze, come preferisci, tanto lei è già in pieno Nirvana, figurati se pensa alle dimensioni.
    Ecco, se c’è un momento in cui serve davvero “la fantasia” è proprio quello (altro che per certi “ammori” da romanzo rosa). C’è chi dice che le dimensioni servono… per divertirsi? Cose che si dicono tanto per dire, senza conoscere bene quelle “cose”.
    Come giustamente dici tu, serve ben altro che una Magnum 45 per essere un killer.

  7. 16017
    rossana -

    Fantasma,
    ben venga il tuo dissenso, che mi permette di meglio comprendere territori sensuali sui quali non ho grandi esperienze di persona. soprattutto a questo servono i confronti.

    per me, tutto quello che viene espresso con rispetto è rispettabile, anche quando, magari, poco o niente condivisibile.

  8. 16018
    Fantasma -

    Golem,
    Mettiamola cosi’:
    E’ necessario quello che ognuno ritiene necessario in base alle sue esigenze personali psicosessuali.
    Imporre vedute “universali” e’ cosa sospetta di grossolana generalizzazione.

  9. 16019
    Golem -

    Ok Fantasma ma io non impongo niente, se è a me che ti riferisci. Parlo di mie esperienze e dei risultati di queste. Stop.

  10. 16020
    Fantasma -

    Golem,
    Non mi riferivo a te,
    bensi’ a tutti coloro che asseriscono che le cose devono essere necessariamente in un certo modo,originando tramite induzioni e suggestioni,disagi e complessi che debilitano la psiche,con conseguente forte danno socio-esistenziale.

Pagine: 1 1.600 1.601 1.602 1.603 1.604 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili