Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.567 commenti

Pagine: 1 1.599 1.600 1.601 1.602 1.603 1.857

  1. 16001
    RED+MAN -

    Andrea
    Se una cerca solo un ben dotato e stop non penso che vada x il sottile…
    Guarda le puntate di naked attraction uk su you tube…poi dimmi un po come scelgono

  2. 16002
    DeepHouse -

    Andrea stiamo parlando di tutta altra cosa, il nostro e un problema prettamente riferita alle misure del menga, brevi e in molti casi anche sottili. La bellezza estetica esula da tutto ciò, appartiene a ben altra categoria, tuttavia a meno che la persona ben o super dotata non sia un cesso ambulante, il giro con la tipa lo rimedia senza problemi. Non ritengo giusto che una persona debba sentirsi “menomata” o aver problemi con una misura considerata normale da tutti, anche perchè non e un bel “gruppo” dove stare. Attendo risposte dal buon Fantasma sui suoi consigli di voler affrontare meglio la cosa, togliendoci il senso della vergogna.

  3. 16003
    Fantasma -

    DeepHouse,
    La prima cosa da fare è non frequentare le persone arroganti che cercano di mettere imbarazzo e disagio,non abbiamo bisogno di quella gente. Se ti ostini a frequentare specifici ambienti vuol dire che te la vai a cercare.In un contesto frivolo dove il valore dell’uomo è espresso in centimetri che cosa ti aspetti?
    Adattarsi al principio della realtà:Il pene è piccolo? Non puoi avere le stesse ambizioni di coloro che sono ben dotati(salvo rare eccezioni). Devi trovare la brava ragazza che si innamora dell’uomo,non del pisello.
    Quando la donna necessiterà di uno stimolo fisico più consistente vi aiuterete coi “giocattoli”,lo fanno le lesbiche,lo può fare chiunque,a condizione che il fine deve essere portare godimento. Mettere soggezione e imbarazzo non è altro che una cafonata espressa con arrogante senso di superiorità e cinico compiacimento verso le difficoltà altrui.
    Lo chiamano “body shaming” ed è annoverato tra le violenza psicologiche.

  4. 16004
    DeepHouse -

    Caro amico di pena, alla fine il tuo consiglio e di rassegnarsi e adattarsi, invece di provare a cambiar le cose. Non credo che la gente come noi frequenti persone arroganti e superficiali o bazzichi in giri dove sono questi individui. I consigli di dildi e giocattoli erotici vari li ho dati a tanta gente come noi (cosi come l’uso di mani, lingua, baci, carezze e parole, il famoso “le fotti a partire dal cervello”), ma la verità e che ti sentirai sempre incompleto, perchè nella vita non puoi sempre abbozzare all’infinito, riducendoci al triste ma famoso: “basta che c’è la salute”. Quando una persona ha “fame e non ha i denti” ne soffre, perchè UNA e troppo poco e la minestra riscaldata va bene fino ad un certo punto, che puoi fare? la rassegnazione dovrà finire su questo problema prima o poi. Parli di “body shaming” ma la realtà e una sola: un metodo di guadagno per professionisti del settore, la realtà e che di noi se ne fregano tutti, adducendo ipocritamente che siamo normali.

  5. 16005
    Fantasma -

    DeepHouse,
    Effettivamente siamo normali,il difficile e’ farlo capire agli altri.
    Il pisello non crescera’ mai,teniamolo ben presente;l’alternativa alla rinuncia e’ il colloquio intimo con la persona che ti vuole capire e che sposta l’interesse da una rozza esaltazione delle dimensioni del pene ad un rapporto umano fatto di emozioni e di orgasmi
    “ad personam”, come dovrebbe essere tutta la nostra esistenza.

  6. 16006
    DeepHouse -

    Hai fatto già la tua scelta Fantasma, e mi fa piacere che tu sia felice con la tua metà, ma dire che le nostre misure siano normali e una bugia che probabilmente cerchi di ripeterti di continuo per farti forza. Tralasciando le fesserie mediche che sono fatte su basi non coerenti alla realtà (perchè alla fine e quella che conta, LA REALTÀ delle cose) e vedendo le arrampicate sugli specchi degli addetti ai lavori nei loro studi (anche perchè la loro parola non e LEGGE) un pene normale parte dai 14 cm. Purtroppo senza la compattezza e l’unione dei possessori di questo gravissimo problema che reputo esistenziale, altri milioni di futuri sfortunati “piangeranno” lacrime e lacrime, portandosi alla disperazione, distruggendo la propria vita, vivendola male o peggio. Datemi anche del pazzo, ma sono certo che una possibilità c’è, ritengo però che non si voglia portare avanti, sarò anche malpensante, ma “uno” diceva che spesso ci si azzecca. Semplicemente non dobbiamo accontentarci, sennò e finita.

  7. 16007
    Fantasma -

    DeepHouse,
    I medici hanno ragione perche’ hanno l’obbligo professionale di diagnosticare il vero.
    Determinante e’ la capacita’di distinguere la normalita’ dalla media(14.9cm).
    Anche 15-16 cm potrebbero non bastare se si incontra una donna esigente che ha avuto a che fare con uomini di
    20 o piu’cm.
    Si tratta dunque di trovare la persona giusta,impostando la ricerca sul piano umano.
    Sono gli arroganti a debilitare la nostra psicologia inducendo un abbassamento dell’autostima e dell’intraprendenza.

  8. 16008
    DeepHouse -

    Troppe fesserie amico mio, altro che “piano umano”, la donna vuole la giusta misura, e questo me lo testimoniano non solo le milionate di foto o le testimonianze di tante donne, ma anche i video amatoriali fatti col telefonino scrauso o buono che sia, in tutte queste cose non si e mai visto l’uomo che fa le cose con creatività, BASTA SOLO LA PENETRAZIONE…forse vuoi dire che tutta questa gente “esibizionista” (coppie comprese) hanno lavorato solo sul piano umano?? ma per favore smettiamola di raccontarci bugie, siamo abbastanza adulti per ammettere che e tutta una stronzata. Chi ha una moglie/fidanzata che lo accetti bene, ma chi non e domo, chi si sente intrappolato in una vita che non e sua, che vive la propria esistenza al 25/50% allora dovrà per forza fare due scelte, vivere “combattendo” o morire di suicidio, perchè sta bene accettare cose incontrovertibili, ma dove c’è una possibilità, allora bisogna spingere affinchè diventi realtà!!!

  9. 16009
    rossana -

    Fantasma,
    sempre saggi ed equilibrati i tuoi commenti.

    mi permetto di evidenziare che, per divertirsi, hanno senz’altro un peso le dimensioni dell’organo virile per eccellenza.

    non è quasi mai così per relazioni amorose fra persone di vedute leggermente meno goderecce. tanto più che spesso, per le donne, una volta accasate e messo al mondo un cucciolo, l’aspetto sensuale del rapporto perde gran parte della sua iniziale importanza. con gli anni la passionalità di coppia diminuisce mentre le qualità dell’uomo scelto restano, e magari migliorano in ambito di attaccamento emotivo.

    PER ME, l’orgasmo sta più nella mente e nell’attrazione in senso totalizzante che fra le gambe!

  10. 16010
    RED+MAN -

    Rossana
    Concordo quello che dici nella prima parte del tuo post
    Non capisco quando vuoi dire meno goderecce
    Penso che da una relazione se non c e godimento fisico alla fine uno dei due tradisce
    Se lo intendi in base ad un rapporto non solo di sesso può starci se a tutti e due sta bene

Pagine: 1 1.599 1.600 1.601 1.602 1.603 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili