Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Bè tanto x incominciare son sempre stata una che diceva che la lunghezza e grossezza di un pene non contasse niente, fino a quando non ho trovato il mio ragazzo che non raggiunge i 10 cm. All’inizio quando sono asciutta anche se è un pene piccolo mi fa piacere perché lo sento bene ma quando comincio a bagnarmi è come se dentro di me non avessi niente…. non riesco a raggiungere l’orgasmo e il mio lui (quando ne ha voglia) mi deve masturbare sennò mi tocca farlo da sola… ora io mi chiedo quanto potrò continuare questa vita????

Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.560 commenti

Pagine: 1 1.598 1.599 1.600 1.601 1.602 1.856

  1. 15991
    Fantasma -

    RED+MAN,
    Nella stragrande maggioranza dei casi ti trovi davanti una persona condizionata dalla sub-cultura di massa il cui pensiero e’ rafforzato dalla moltitudine anziche’ dalla ragione.
    Abbiamo spesso parlato in passato di come in fatto di sesso siamo stati completamente abbandonati a noi stessi e quello che abbiamo appreso e’ sub-cultura indotta dalle dinamiche di gruppo o esperienze fatte con partners, anch’essi subordinati alla corrente di pensiero dominante.

  2. 15992
    RED+MAN -

    Fantasma
    Vero quello che dici
    Ma non ci possiamo fare niente se la mentalità e questa

  3. 15993
    Fantasma -

    RED+MAN,
    Intanto ci togliamo di dosso questo senso di vergogna e poi iniziamo ad interagire col mondo
    con uno stato d’animo diverso.

  4. 15994
    RED+MAN -

    Fantasma
    Giusto come dici…..
    Si può provare..

  5. 15995
    DeepHouse -

    La verità e che noi siamo anatomicamente incompleti, facciamo parte di una minoranza discriminata ed esclusi i colpi di fortuna, siamo visti come scherzi della natura (ipocrisia a parte, quando dicono: ma perchè vi lamentate?) e quindi dovremmo unirci e farci sentire (ormai lo fanno tutti! perchè non noi?!?) per ottenere la possibilità che la medicina uro-andrologica si metta seriamente al lavoro per trovare una seria risoluzione del problema e di non perder tempo a girarci attorno con affermazioni stupide, che vengono sconfessate QUOTIDIANAMENTE dal famoso “gentil sesso”(non più tanto…) Se una persona vuole “trombarsi il mondo” deve poter farlo senza essere visto come un menomato o irriso (esempio generalizzato). All’estero la situazione e anche peggiore che nel nostro paese, quindi il problema esiste ed esisterà, fin quando qualcuno non ci metterà mano per risolverlo, fino ad allora ci saranno decine e decine di persone che finiranno dal psicologo, con una risolutività del problema molto bassa.

  6. 15996
    DeepHouse -

    Caro amico Fantasma, come faremmo a toglierci questa “vergogna”, come puoi vederci cosi sicuri di noi stessi in ambito sessuale (PRETTAMENTE SESSUALE) se ci ritroviamo con un misto tra un microbo e un pisello di un ragazzino di 10-12 anni?? Possiamo interagire con tutte, ma quando c’è la combinazione di divertirsi un pò, veramente credi che la tipa si accontenta SOLO di mani, lingua, carezze, parole e massaggi? questa situazione e fattibile solo con una fidanzata/moglie che ti abbia già accettato per come sei. Nel tuo ottimismo e nelle tue decisioni, ci vedo una malcelata speranza, che potrebbe funzionare, ma quanto 2 volte su 10 (ad essere buoni!). Se sbaglio, fornisci tu qualche consiglio ulteriore, in modo che ne possano beneficiare tutti. Un’ultima cosa, ma tu non eri sposato??

    Red+Man, ma te sei normalissimo (ricordo 16×13 cm) perchè ti senti parte integrante del nostro problema? Perchè al nr 15992 tu scrivi: Ma non ci possiamo fare niente se la mentalità e questa.

  7. 15997
    RED+MAN -

    Deep House
    Pensi che non abbia avuto i tuoi stessi problemi??.
    Invece si è più di una volta
    Vedi..tutto il mondo è paese
    Anche la mia “normalita” non viene sempre accettata….
    Cercano il ben dotato non il super ….
    Alla fine sono come voi non cambia molto

  8. 15998
    DeepHouse -

    Perdonami se insisto Red, ma come noi non ti ci vedo proprio, siamo quelli che vanno dagli 8 fino ai 13 (anche con una circonferenza ridotta, problema primario). Forse hai avuto la sfortuna di beccare tante donne estremamente superficiali, e in quel caso mandarle a quel paese e il meglio che si possa fare. Con 16×13 di misura, il sottoscritto sarebbe Re e Papa. Ovviamente non mi meraviglio, c’è gente che con misure da superdotato si lamenta che e “piccolo”.

    Piccola nota: Con quello che ho scritto alla fine non e mia intenzione offenderti, dicendo che la tua sia una fissazione ad un problema inesistente, solo che con la tua misura non ti ci vedo nella nostra “comunità” (a cui nessuno vorrebbe mai appartenere).

  9. 15999
    RED+MAN -

    Fantasma
    Non offendi nessuno era solo x dire che il problema è molto vario….

  10. 16000
    Andrea -

    Il problema è vario basta pensare ai ben dotati che non sono particolarmente attraenti fisicamente e vengono scartati ad esempio

Pagine: 1 1.598 1.599 1.600 1.601 1.602 1.856

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili