Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.569 commenti

Pagine: 1 1.855 1.856 1.857

  1. 18561
    Valentina -

    Mi hanno fatto leggere questo post; https://www.miodottore.it/domande-risposte/buonasera-il-mio-pene-non-e-troppo-grande-mi-ha-sempre-fatto-sentire-a-disagio-misura-14-cm-in-e
    Nel contesto è un andrologo che ne parla , non un burattinaio a meno che non sia uno spilla soldi…
    Da quello indicato si evince che un membro di 14X12cm di circonferenza è sotto la media.

  2. 18562
    ARGO -

    “mi hanno fatto leggere questo post…” e ti sei sentita egoboostata? Di sicuro il tuo body count a 2 cifre non è sotto la media Valentina

  3. 18563
    Valentina -

    ARGO

    Il mio attuale compagno lo ha di circa 16 cm, cmq. per me è ininfluente, quello che guardo è altro…
    Per alcune mie amiche non è così.
    Ho anche avuto una storia con un signore che lo aveva sui 13 cm, a me piaceva nonostante non fosse un Mandingo, unico appunto , quando era dentro e io ero molto eccitata notavo la differenza e per arrivare una seconda volta impiegavo più tempo.
    Parliamoci chiaro, la differenza fra uno da 13/14 e uno di 17/18 si sente, per fortuna non c’è solo la penetrazione.
    Fra uno che ha 13 che mi piace e uno di 18 ma non mi piace scelgo senza alcun dubbio quello di 13, pensate a piacere e a dare piacere a una donna, il resto solo solo misure.

  4. 18564
    DeepHouse -

    “Parliamoci chiaro, la differenza fra uno da 13/14 e uno di 17/18 si sente, per fortuna non c’è solo la penetrazione.”

    Buonasera, basta questo, non serve dire altro. Sto notando che tra urologi-andrologi e sessuologi c’è una nuova “moda” nel mettere la penetrazione all’ultimo posto, quasi a fare si che il sesso diventi come tra lesbiche e non un uomo e una donna. La penetrazione è la parte principale, il resto sono carinerie e riscaldamento per la femmina, ottime quanto si vuole, belle da applicare, ma pur sempre una cosa secondaria. Se un uomo non riesce a penetrare con soddisfazione una donna, viene meno al suo compito sessuale, la sua appartenenza al genere maschile si dissolve e rimane solo un uomo. Qui si parla di 13-14-15-16…miei cari quelle sono misure rispettabili e sopratutto funzionali, ma allora dopo tutti questi anni nessuno ha capito ancora niente?? i peni piccoli sono ben altra cosa e sono incompatibili col corpo di un adulto, sono disabilità non riconosciute.

  5. 18565
    Rayden -

    Deep, cerca su PH il nome “Benefit Monke” non so se sia uno del settore, è un italiano che ha fatto molti video con attrici molto famose del settore hard (Per esempio Silvia Soprano) , fa una sorta di video amatoriale, credo non arrivi a 10 cm, o ci arrivi proprio a fatica. Sono curioso di sapere che ne pensi, invito anche vale a dare un’occhiata. Lui non si riprende mai in viso, si vede solo il suo arsene e la sua pancia da birra… Praticamente l’uomo medio

  6. 18566
    DeepHouse -

    Rayden, quelle cose puoi farle anche tu, compri una buona attrezzatura per girare, trovi un posto dove girare e chiami tutte quelle che vuoi e potrai dire che ti sei fatto le pornstar (se ci è riuscito Diprè, possono tutti). Chiaramente dovrai avere anche altro a disposizione (come le analisi cliniche per girare senza cappuccio) e soldi con cui pagare le tipe. Ho notato che non c’è solamente il tizio col pene piccolo e la panza da birra, ma anche un altro che è più grosso. Per la propaganda è utile per carità, se la pornografia professionale accettasse tutti i tipi di misure forse in un decennio ci sarebbero meno problemi. Non tutti gli uomini medi hanno 10-11 cm (come il tipo nel video) e visto che non esistono esseri superiori siamo tutti uomini medi e la gran parte non ha le misure del tizio(bensì più grandi), che ha una discreta circonferenza per la quale ammazzerei senza ritegno. Rimango con l’assoluta certezza che quello che ho detto alla fine del post 18564 è reale.

  7. 18567
    ARGO -

    “e la gran parte non ha le misure del tizio(bensì più grandi), che ha una discreta circonferenza per la quale ammazzerei senza ritegno.”

    Perché non fai il filler con acido ialuronico? A parte i soldi, cosa hai da perdere? Te che segui il reddit dei disperati, cosa ne dicono? Anche io ci sto pensando…

  8. 18568
    DeepHouse -

    Argo, ora sono in pausa da loro, troppa gente senza coraggio, negatività a tutto spiano e mi ci capita di litigare perchè sono deboli, ci ho provato in ogni modo possibile. Quello che però mi ha soddisfatto è l’aver fatto desistere un ragazzo americano dal suicidarsi dopo che aveva creato un thread riguardo la sua decisione (un amico in comune ha consigliato di parlare con me, visto che io di tentativi in passato ne ho fatti due, quindi so quello che si sente) e per fortuna siamo riusciti a farlo desistere (io e in parte l’amico in comune). I ragazzi non pensano male dei filler, ma li trovano solo uno spreco di denaro (ma a differenza mia non vogliono far nulla per cambiar le cose) con i quali sono d’accordo. C’è qualcosa che non è normale in tutto questo, non siamo dei primati come gorilla e scimpanzè che hanno tutti le stesse misure (piccole e inutili per il sesso tra esseri umani). Qualcuno potrebbe pensare che quando parlo di disabilità, equivalga a cose come la pensione 1/2

  9. 18569
    DeepHouse -

    2/2 invece no, manco a pensarle queste cose, anche se fosse possibile sarebbe degradante. La disabilità è l’impossibilità nel voler fare sesso completo in modo soddisfacente, roba che quando ci si stacca dal partner o dalla persona con cui lo fai, ti senti tutto estasiato e la femmina è soddisfatta. Ecco, non poter avere questi riscontri unito alla dimensione troppo piccola, mi assicura senza alcun dubbio che questa sia una disabilità, ma i medici se ne sono sempre lavati le mani dando patente di normalità anche a chi ha misure inferiori ai 13-14, se non lo si ha al di sotto degli 8, pam e ti arriva il timbro “genitali normali” (anche se alcuni faccia a faccia ti diranno che è piccolo). Nonostante ciò, orrido sia…il pensiero di porvi rimedio! ci hanno provato, si sono ritrovati battuti dalla difficoltà, adios! si cancella l’obiettivo, lasciamo che se la sbrighino da soli, intanto iniziamo a glorificare il “sesso lesbico” e mettiamo la penetrazione all’ultimo posto. Un delirio.

Pagine: 1 1.855 1.856 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili