Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.571 commenti

Pagine: 1 1.602 1.603 1.604 1.605 1.606 1.858

  1. 16031
    Fantasma -

    DeepHouse,
    In quale post ho asserito di essere sposato?
    E’ mia ferrea convinzione,per quanto mi riguarda che il problema è un problema di testa(anche quella degli altri),di sub-cultura di massa e assenza di educazione psico-sessuale.
    La strada e’ un processo di adattamento alla realtà.
    Chi crede nella chirurgia può liberamente muoversi in quella direzione.

  2. 16032
    DeepHouse -

    Non eri tu che avevi una compagna e una misura di circa 12 cm? forse mi confondo con qualcun altro. Comunque quello che vuoi tu e potenzialmente facile da farsi (ne trovi una e ci costruisci un sentimento d’amore), l’impossibile e cambiare le altre due cose che hai elencato. La realtà invece ci dice che noi siamo anatomicamente “sub-anormali” e questo contrasta proprio con la sub-cultura ipersessualizzata che non ci lascia che le briciole, le rimanenze e ci mette la targhettina al collo con la scritta “sfigati”. Quello che proprio non capisco e che non vi sentite mancante di qualche pezzo quando vi fate la doccia, quando vi spogliate, quando si ha un corpo allenato e bello, ma li sotto non si vede nulla che sia normale? avete buttato gli specchi forse? sapere che si e una minoranza a cui non saranno concesse le vere gioie del sesso (anche se in questa forma siete bravi in tutto, ma vi manca proprio la ciliegina sulla torta). Vedo una rassegnazione assurda che mi fa dubitare di appartenere alla specie umana.

  3. 16033
    Fantasma -

    DeepHouse,
    La realtà ci dice che siamo normali,fa fede il giudizio medico.Il parere degli altri è soggettivo e noi non dobbiamo subordinarci alle aspettative degli altri.
    Quando faccio la doccia non noto nulla di mancante,dico a me stesso che se fosse più grosso sarebbe adatto per le vagine di mucca,ma sinceramente,non è che io sia tanto attratto da questa caratteristica,penso anche di poter essere,in molti casi,particolrmente adatto per il coito anale,con le donne(precisazione necessaria onde evitare equivoci).
    La vera battaglia difficile è lottare con la stupidità umana specialmente quando essa si associa all’ignoranza,all’arroganza ed alla malvagia necessità di mortificare l’altro.

  4. 16034
    moreno -

    Concordo assolutamente con quanto sopra descritto. Gli uomini che nascono col pene piccolo non hanno futuro in campo sentimentale. Ho perso delle belle ragazze perché nonostante fossi alto, moro di bell’aspetto arrivati al dunque non volevano più avere a che fare con me. La natura è davvero bizzarra: a chi tanto e a chi niente. L’uomo col pene piccolo deve trovare altri interessi ma le donne deve lasciarle stare.

  5. 16035
    Fantasma -

    moreno,
    Grazie per questa induzione di sfiducia
    che taglia ulteriormente le gambe a tutti e seppellisce le residue speranze di una vita piu’ gioiosa.

  6. 16036
    DeepHouse -

    Fantasma, la verità e che tu e Moreno fate parte delle estremità del problema, nel caso tuo siam normali, possiamo fare questo o quello, non ci dobbiamo far problemi perchè non esistono o non sono insormontabili. D’altro canto Moreno vede tutto in negativo, aggiungendo che dovremmo (noi) darci ad altre passioni e rinnegare l’esistenza femminile sul lato sessuale. La realtà e che bisognerebbe stare in mezzo, invece di vedere tutto positivo o negativo. Di ben chiaro abbiamo una sola situazione, scegliendo il lato sentimentale, forse qualcosa si combina (non e raro trovare la ragazza che ti accetti), per chi come il sottoscritto (e non credo assolutamente di essere l’unico) aspira a cambiare di sovente i rapporti, ingrandendo la lista delle conquiste, e fottuto in partenza e le possibilità di inanellare più conquiste si abbassa di tantissimo (quasi fino a sparire del tutto).

  7. 16037
    DeepHouse -

    Alla fine del discorso, si tratterebbe di rassegnarsi e “vivere” tanto per, poichè cosi ci dice la medicina urologica con decine di studi su qualche migliaio di uomini (mentre nel mondo ve ne sono miliardi) e dovremmo accettare il suo diktat medico, che continuerà a contrastare con la realtà della vita che li continuerà a sconfessare anche nel futuro. Fantasma parli di battaglia difficile, ma se ci pensi bene e seriamente impossibile vincerla. Per tutto il resto rimane il rassegnarsi e “vivere”, tanto che vuoi che sia questo problema per tanti di noi, ci modifica solo totalmente l’esistenza, da dolori misti a gioie, a solo dolori, maledizioni e per qualcuno perdite di tempo dallo psicologo (che funziona si, escludendo il problema di cui discutiamo da 1603 pagine fa). C’è poco da fare, siamo una minoranza e veniamo trattati come pezzi di scarto, ci rassegniamo ad una vita grama, oppure iniziamo a farci sentire con un serio movimento, sono solo due le strade.

  8. 16038
    Fantasma -

    DeepHouse,
    Sei un po’ troppo pretenzioso.Cerchi di fare il playboy con diverse donne,ma la natura ha deciso diversamente.Come puoi ambire ad una cosa del genere quando non ne hai nemmeno una?
    Io non sono ottimista nel senso che possiamo fare questo o quello,
    conosco benissimo il problema,e ritengo che
    rispettando la realta’qualcosa si puo’ combinare.
    Il diktat del medico e’
    Il diktat della razionalta’.Sono gli altri che devono subordinarsi al medico.
    Ricorda che il medico e’ istruito in materia mentre gli altri presentano come fatto scontato la loro visione infantile basata sull’esaltazione della cosa grossa.

  9. 16039
    Fantasma -

    DeepHouse,
    Parli di pezzi di scarto,di vita grama,
    ma tutti quelli che son sposati o hanno una ragazza sono tutti infelici perche’ non hanno piu’ di una donna?
    Incomincia con una sola e spera che ti vada bene.
    Cosa ti aspetti da un eventuale movimento?
    Se vuoi agire chirurgicamente puoi gia’ farlo,ma dubito che la donna faccia salti di gioia per 1-2 centinetri in piu’.Tieni presente gli imprevisti,effetti collaterali,erezioni dolorose o altro.
    Se poi incontri una che e’ molto esigente potrai essere deriso e rigettato ugualmente.
    Relazione basata sul colloquio intimo,secondo me,quella e’ nel nostro caso la strada maestra,si viene aiutati dall’insorgenza del transfert.

  10. 16040
    DeepHouse -

    Fantasma, mi fa quasi ribrezzo la tua difesa ad oltranza per la medicina urologica (prettamente lato problemi delle misure). Vedo anche questa tua rassegnazione che e praticamente un disonore per ogni uomo, aggiungi anche che dobbiamo trovarne una e SPERARE che ci accetti! ma dico…ti leggi?!? non faresti prima a scrivere delle parole simili a quelle di Moreno? ci faresti più bella figura. La differenza tra te e me, e che io SO che una possibilità esiste, non per me, ma per tutti quelli che nascono con questo problema assurdo e che tu non vuoi vedere che noi siamo dei malati, con problemi anatomici e che un movimento serio ci vuole a priori, non per noi, ma per quelli che verranno, diciamo che la scienza deve progredire e perchè non dargli una spinta anche su questo problema? oggi la chirurgia peniena e preistorica(e vive nel torpore assoluto), quindi non porta alcuna risoluzione, soldi buttati al cesso. Finchè non si risolverà, sarà sempre la realtà dei fatti a vincere, con buona pace della medicina urologica e i loro diktat (compresa la tua assurda fiducia per loro).

Pagine: 1 1.602 1.603 1.604 1.605 1.606 1.858

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili