Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.571 commenti

Pagine: 1 1.601 1.602 1.603 1.604 1.605 1.858

  1. 16021
    RED+MAN -

    Diciamo che i discorsi di fantasma e golem sono tutti ineccepibili
    Resta il fatto che la realtà rimane diversa….il fatto dell accettazione altrui aime rimani sempre il fulcro di tutto a 360 gradi come le aspettative

  2. 16022
    Fantasma -

    RED+MAN,
    La realtà è diversa perchè ci ostiniamo ad affrontare il problema dell’approccio con modalità “standard”,approccio non idoneo a come siamo noi.
    Prima l’amicizia,poi gradualmente l’intimità
    e poi ti regoli un pò vedendo la reattività dalla donna a taluni argomenti; se è il caso esponi la tua problematica confidandoti.

  3. 16023
    DeepHouse -

    I discorsi di Fantasma e Golem lasciano il tempo che trovano Red, perchè si scontrano con la realtà della vita. Sono utili ma fino ad un certo punto perchè stiamo sempre li! dipenderà tutto dalla scelta che si vorrà fare nella vita, se vuoi sistemarti, bene, trovi la persona che ti piglia per intero e fine della storia. Mettiamo in chiaro che un rapporto non deve essere fondato solo sul sentimento inteso come unione fissa con una persona, ma l’uomo deve avere la possibilità di poter divertirsi con più donne senza essere preso per i fondelli da certe insensibili (per non dir peggio). NESSUNO in questo mondo deve soffrire a causa di tal problema di cui non è responsabile. Problema che deve essere portato avanti, non lasciato scomparire, problema che dovrà essere risolto una volta per tutte, non si può cambiare la testa delle persone, non si può obbligare una donna ad accettarci per come siamo.

  4. 16024
    DeepHouse -

    Sicuramente possiamo far comunità e provare a sfatare i miti dell’impossibilità di risoluzione del problema. Tutti quelli che possiedono un pene che va dagli 8 a 13 cm (la cosiddetta normalità), non provate nulla quando andate a far minzione? (a vedervelo cosi piccolo) non siete stanchi quando andate in bagno a docciarvi e passate nudi davanti ad uno specchio, rimanendo sempre delusi dentro voi stessi? alcuni si saranno rassegnati, “l’importante e che ci sia la salute”. La medicina uro-plastica riferita prettamente alle misure, è rimasta alla preistoria in confronto ad altre sezioni, hanno deciso di stare sugli allori (ingialliti) non provando nemmeno a risolvere il problema, bensì hanno creato decine e decine di studi, dove buona parte delle donne (la realtà all’opera) che hanno partecipato ai test, hanno detto di preferire una misura normale di circa 16 cm, aggiungendo che la circonferenza contava di più. In questo caso noi (8-13) siamo fuori, quindi per la medicina uro-andro il problema non sussiste, cosa vogliamo fare?

  5. 16025
    Fantasma -

    DeepHouse,
    Se e’ ferma convinzone che per divertirsi senza essere presi per i fondelli ci vuole un pene di specifiche dimensioni allora bisogna rinunciare.
    E’inutile piagnucolare,non verra’ nessuno a salvarti.
    Secondo me l’unica strada e’ quella di cercare un rapporto umano sincero.
    Il divertimento che vorresti tu non e’ un diritto se la donna non ha il piacere di concedertelo e a quanto pare,se sono necessari almeno 16cm stiamo freschi!Faresti prima a pagare una bella sventola e avresti la dignita’di non chiedere l’elemosina a nessuna.

  6. 16026
    DeepHouse -

    Sei una persona impegnata, quindi di questo problema ti passa per l’anticamera del cervello, caro Fantasma. Il problema non e solo mio, ma colpisce altri milioni di maledetti con misure fino ai 13 cm. Si sono formati movimenti per minchi@te minori a questo, perchè sarebbe ingiusto (o sbagliato) chiedere una risoluzione del problema che viene creduto impossibile da risolvere? Quanti altri futuri uomini malediranno la vita e la sorte? penso che abbiamo tutti il diritto a sentirci dei maschi e non dei “difettati di fabbrica”. E ovvio che alla donna non puoi imporgli di trombare con te se non ti accetta per la dimensione del menga, quindi l’unica cosa da poter fare e provare a far capire alla medicina uro-plastica che col tempo “l’impossibile” può diventare possibile, in altri campi si fanno cose fuori dal comune, perchè non riuscire a farlo anche per le misure peniene? semplice, non ve ne alcuna intenzione. La vita senza sesso, non vale un c@zz0!

  7. 16027
    Fantasma -

    DeepHouse,
    Dunque stai aspettando la formazione di un movimento che sensibilizzi i medici e che li spinga ad accelerare la creazione di tecniche per allungare il pisello? Loro fanno quello che è possibile e la spinta non viene dai movimenti che eventualmente si creano, bensì dalle palate di soldi che si possono guadagnare.
    Anche quì è gratuita l’accusa ai medici di non avere nessuna intenzione di risolvere il problema; e perchè mai dovrebbero trascurare questo problema? Fanno quello che possono.
    Sembra quasi a sentire te che i medici ce l’abbiano con noi; sà di paranoia persecutoria e di sindrome abbandonica.
    Un tentativo di entrare in intimità è più difficile di un intervento chirurgico?
    Del resto per fare sesso una qualche relazione la devi mettere su , o no?

  8. 16028
    DeepHouse -

    Fantasma, logicamente l’approccio, la conoscenza sono sottointese, nessuno tromba usando lo sguardo o il cenno della mano verso una persona sconosciuta. Il movimento non dobbiamo aspettarlo, ma dovremmo riunirci tutti noi maledetti, partendo dal web. I soldi a palate li fanno, ti ricordo che i motori di ricerca ci dicono che sono decine le notizie in cui si parla di boom di operazioni sulla falloplastica, avvenute in questi anni. La chirurgia o i filler cross linkati possono essere ripetuti più volte, la risoluzione totale del problema e unica (quindi secondo normale logica e non l’abusato complottismo, messo in mezzo da chi non vuole vedere, cosa converrebbe di più?). Nessuna persecuzione, si tratta del mero guadagno, la cosa non viene vista come “malattia grave” (ma sul lato psicologico e distruttiva, e lo scrivono anche loro nei testi vari) e quindi viene retrocessa in secondo piano.

  9. 16029
    Fantasma -

    DeepHouse,
    Io insisto nel ritenere che il problema va risolto diversamente,
    non sono uno che si subordina alle aspettative degli altri.
    Tuttavia non capisco perche’vuoi creare un movimento di quel tipo;
    andare dal medico di fiducia,esporre il problema e farsi consigliare un bravo chirurgo?
    Rischi di invecchiare se attendi tutte le tappe necessarie per arrivare allo scopo finale.
    Deve cambiare l’atteggiamento verso il pene,non il pene.

  10. 16030
    DeepHouse -

    Fantasma, torno a ripetere che tu sei sposato, quindi hai trovato la tua tranquillità, e parli per dar forza agli altri, ma tu hai voluto scegliere una strada che non va a genio a tutti. Non esistono bravi chirurghi capaci di risolverti il problema in modo definitivo (forse forse ci sarebbero le staminali, ma anche li non vi e certezza assoluta). La creazione di un movimento non servirebbe solo a me, ma anche per coloro che si ritroveranno con tal problema in futuro, si vedrà il da farsi in seguito. Le donne non cambieranno mai l’atteggiamento verso il pene, quindi si capisce che solo pochissimi di noi cambieranno di conseguenza. Si chiede solo un applicazione maggiore sul problema dalla medicina urologica, atto a scoprire le possibilità, che ci sono, per far si che una percentuale di esseri umani non debba pentirsi di essere nato. Almeno anche per coloro che si rassegneranno, ci sarà una scelta. Se sai leggere l’inglese, ti consiglio la sezione SDP (small dick problems) su Reddit.

Pagine: 1 1.601 1.602 1.603 1.604 1.605 1.858

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili