Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.569 commenti

Pagine: 1 1.569 1.570 1.571 1.572 1.573 1.857

  1. 15701
    Golem -

    Senza, non è ironia, è la verità. Amerigo stava peggio di voi con una situazione opposta alla vostra, visto che neppure le professioniste lo “volevano”. Il fatto è che se non possiamo cambiare la società, come la chiami tu, dobbiamo cambiare noi. Sembri intelligente, e io penso che se riesci ad approcciare una donna senza essere prevenuto con scritto in faccia il tuo cruccio, chissà che questa non lo noti neppure il tuo problema. La sicurezza di sè è una grande chiave che apre molte porte. E quella sia può gonfiare all’infinito. Ripeto, devi crederci.

  2. 15702
    Mezzouomo -

    A chi fa ironia su una cosa come la minidotazione,auguro una futura reincarnazione in un minidotato.

  3. 15703
    senzasperanze -

    Caro Golem io problemi ad approcciare una donna non ne ho infatti come ho detto mi sto frequentando con una ragazza ma come faccio poi quando arriverà il momento? A riposo è minuscolo e in erezione è sotto la media soprattutto in circonferenza, manco il preservativo standard secondo me andrebbe bene, non l’ho mai messo non avendo mai fatto sesso in vita mia ma sono sicurissimo vada largo. Poi il problema è che mi sono innamorato di una ragazza abbastanza in carne pur bassa 1,65 mentre io sono 1,85 ma è molto in carne con delle coscione (purtroppo le magre non mi piacciono) e il solo spessore dei corpi e la possibilità che ce l’abbia pure larga rende impossibile fare sesso. Poi metti che si schifa a vederlo? Non me lo dirà in faccia ma se poi mi molla capirò che il motivo è il pene visto che lei dice di amarmi già! Come faccio? Poi lei non è della mia città e se capiterà sarà in auto. Come faccio con il mio ridicolo pene? L’unico modo è a cavalcioni e non credo di riuscirci

  4. 15704
    Gina -

    Ragazzi, ma siete due lagne veramente insopportabili!

  5. 15705
    Golem -

    Vabbè Senza, mi hanno censurato una serie di istruzioni per far “dimenticare” le tue misure alla buzzicona. Peccato. Qui funziona solo “l’educazione” di facciata.

  6. 15706
    senzasperanze -

    Golem intanto buzzicona mi sembra molto offensivo come termine, io mi sono innamorato di questa ragazza quindi ti prego di portare rispetto, punto primo! Punto secondo apprezzo il tuo volermi dare istruzioni anche se le hanno censurate ma posso benissimo immaginare cosa avresti voluto dirmi che poi lo dicono tutti e tutte ma alla fine sappiamo benissimo che è una cavolata assurda quella di compensare con il sesso orale ecc… perché saranno pure importantissimi i preliminari ma la penetrazione è altrettanto fondamentale, non si può mica andare avanti a vita con i preliminari, e poi lo è più che altro per noi maschi perché è quello che ci fa provare più piacere. Io voglio far provare piacere alla mia lei ma anche io lo devo provare altrimenti non ha alcun senso un rapporto così. Purtroppo per me è davvero difficile riuscire ad andare avanti, ho perso proprio la gioia di vivere ed è difficile non pensarci perché ogni giorno che sia in TV o nella vita reale si parla di donne e sesso.

  7. 15707
    senzasperanze -

    Per farti un esempio oggi mi sono fatto un giro in bici sul lungomare e credimi tutti coloro che indossavano gli slip sulla spiaggia avevano un rigonfiamento e ad alcuni si notava proprio il pene di lato. Come faccio io a campare così sapendo che la maggior parte degli uomini ha il pene a riposo come il mio in erezione? È difficile non fossilizzarsi su questa cosa perché ogni santissimo giorno anche per strada vedo chiunque con i ringonfiamenti li dove c’è il pacco, si vede proprio ad occhio anche se indossano un jeans. Altro esempio quando vedo un uomo seduto su una panchina si nota il rigonfiamento anche dei soli testicoli, a me invece no perché anche i testicoli sono piccoli. Se mi metto in mutande sembro come un bambino però purtroppo secondo la scienza non ho un micropene perché in erezione supera i 7-8 cm che sono pochissimi quindi è un parametro stupidissimo. Ed essere preso in giro dagli andrologi mi fa ancora più rabbia perché ben due mi hanno detto che sono normale…..

  8. 15708
    Mezzouomo -

    Vabbè,gli andrologi perculano….anche a me hanno osato dire che sono normale…io che non posso andare in slip in piscina o fare uno sport o penetrare una donna…

  9. 15709
    Golem -

    Certo che lo sei. Tu devi ignorare il pene se vuoi farti passare le pene. Detto ciò, tu sei troppo un bravo ragazzo Hopeless, dovresti prendere la vita con più leggerezza, non sai quanto “prende” le donne essere un po’ “scapestrati” con loro. Per esempio, “buzzicona mia” è un nomignolo affettuoso col quale apostrofavo spesso le mie ragazze in carnazza, ma pure quelle magre, che come tutte le donne si sentivano grasse. “Stronzo” mi dicevano, ma poi mi avvicinavo e dicevo loro, “lo sai che scherzo, mi piaci proprio perchè sei buzzicona”. E insomma si finiva orizzontali.
    Senti, smettila di fare confronti col membro altrui. Ricordati di Amerigo e del suo dramma. Nemmeno le puttane lo prendevano.
    Pensa…no niente, sennò…cassazione.
    Guarda non voglio essere scortese, ma sono sicuro che se avessi un carattere più scapestrato tromberesti a “ziffunne” dicono a Napoli. Buttati senza pensarci.

  10. 15710
    Yog -

    Mah, ‘sta storia di guardare gli slip altrui in piscina è abbastanza patetica.
    Un maschio che sia tale, non lo fa, di solito al massimo guarda le tette delle atlete nella corsia di fianco e solo se meritano.
    Dottore, però io andrei cauto ad usare il termine “buzzicona”, in fondo perculare le obese è l’ultima frontiera del razzismo.
    Non ricordo l’etimo in questo momento, e non ho la scheda sottomano, ma vagamente ricordo che la parola ha qualcosa in comune con il maleolente olio che si usava in Ciociaria per le lucerne tempo addietro.

Pagine: 1 1.569 1.570 1.571 1.572 1.573 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili